Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo ma non so quanto possa fargli piacere fare il pacco postale.. La Juve, per la plusvalenza, incassa subito, onde evitare di non veder più questi soldi gli anni prossimi..

Niente, allora mi faccio i fatti miei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Juve pazza suggestione Neymar: dopo le parole di bremer si studia la fattibilità dell'operazione (Carlo Laudisa)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lascia perdere sefz  
Anche se lui è stato titolare dell’Atalanta campione di EL, l’anno scorso..

i piedi rimangono due ferri da stiro montati al contrario .sisi

Mamma mia..se penso che hanno venduto per 87 mln Ruggeri e Retegui mi sento male.....

Il furto del secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mancano 20 giorni all'inizio del campionato e Djalo, Koopmeiners, Kostic, D.Luiz, Nico Gonzalez, forse Rugani... tanti giocatori incerti di restare e tante operazioni da fare. Mah... un minimo dovrebbero iniziare a muoversi...

Saranno 4 settimane da incubo. Tra Elkann e Comolli non so cosa ne uscirà fuori. Siamo sempre in bilico. Bisognava rischiare. Invece siamo immobili come i vecchi dc che tiravano a campare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mancano 20 giorni all'inizio del campionato e Djalo, Koopmeiners, Kostic, D.Luiz, Nico Gonzalez, forse Rugani e Miretti... tanti giocatori incerti di restare e tante operazioni da fare. Mah... un minimo dovrebbero iniziare a muoversi...

Vlahovic...siamo completamente in alto mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Uno come Miretti nei prossimi 2-3 anni non varrà mai meno di 15... Per me è pura follia venderlo 

Ci comportiamo come chi vende i pochi ori che ha per poter pagare le bollette. Io in questa Juve non lavorerei manco morto. Non capisco questo Comolli come sia stato convinto a venire in questo manicomio.

2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Se vuoi seminare...

I pomodori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche io avevo pensato a un 442 così, ma tipo una roba "ultra offensiva" con Yildiz e Conceicao sulla fascia e Kolo David insieme, ma è più una roba a gara in corso che dall'inizio.

Io in primis non sono fan della difesa a 3, ma giocando a 4 per me la rosa non è ben strutturata, soprattutto per il 433

Concordo e poi ti servirebbe a sx un terzino che spinge tanto per poter accentrare Yildiz ed avvicinarlo alla porta, sicuramente non Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mancano 20 giorni all'inizio del campionato e Djalo, Koopmeiners, Kostic, D.Luiz, Nico Gonzalez, forse Rugani e Miretti... tanti giocatori incerti di restare e tante operazioni da fare. Mah... un minimo dovrebbero iniziare a muoversi...

tutti nomi da ultima settimana. Forse Miretti potrebbe muoversi prima, sempre se lo vendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

A sinistra?

Si vedi Bergamo dove si è fatto tutto il campo e ha insaccato . Sembrava Oliver Hutton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma chi vuoi che se li pigli????

Neanche se moggi galliani e marotta si fondessero riuscirebbero a piazzarli.

Andranno via praticamente tutti in prestito con buona parte dell'ingaggio pagato da noi come sempre.

L'unica speranza è limitare il più possibile questi pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me per Miretti non è la cifra in sé.

È darlo al Napoli, loro hanno mille preclusioni bei nostri confronti.

Io a loro Miretti non voglio darlo a meno di spennarli .

Magari a Comolli non gli freg di queste cose ma a me rode

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In che senso? A me sembra non abbia alternative. Chi c'è, Cabal?

Potrebbe anche mettere Rugani, Gatti o Kalulu a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per ora sono usciti Mbangula, Costa e Weah. Impossibile cedere tutti gli esuberi, ma almeno un paio andranno, speriamo siano quelli più "pesanti" (Luiz e soprattutto l'unico che non hai citato, cioè Vlahovic) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Credo che i nomi, davids e Conceicao, rientrino nella categoria "occasioni da cogliere", e per noi sono note perchè circolano nel nostro ambito dall'anno scorso, ovvio per Conceicao ma ricordo che anche David sia stato trattato aspettando che si liberasse a zero.
Riguardo ai nomi sentiti sui giornali se ne sentono tanti, citano quelli perchè quelli conoscono. Che poi effettivamente sia vero che noi trattiamo Kessie, insomma, parliamone.

In ogni caso, fino a che non escono Luis, Vlahovic, Weah (in uscita), e Koop ( plausibile la gurata e coerente con il comportamento del giocatore), lo spazio per un acquisto moneyball non c'è.

Non c'è spazio proprio per nessun acquisto mi sa .ghgh

Speriamo di lavorare bene con le uscite

Alcuni nomi ormai li sento da così tanto tempo che ormai ho la nausea solo a leggerli

Penso ad Arthur per esempio 

Ho proprio una repulsione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, igor ha scritto:

Ma sancho non doveva arrivare dopo la vendita di un esterno (weah)???

Weah ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Orazio Acomando, tramite X, ha rivelato che l'Inter potrebbe pensare a Douglas Luiz in caso di partenza di Hakan Calhanoglu: "La posizione dell’#Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz in uscita dalla Juventus", ha scritto il giornalista di Sportmediaset. Il brasiliano non è nei piani della Juventus che aspetta eventuali offerte per cederlo. 

Un altra operazione di disturbo da marotta, dopo quella su Nico. E’ chiaro che nessuno dei due interessa realmente. 

L’italiano non è una lingua facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non ci credo che Comolli venda Miretti al Napoli per Soli 15 milioni.

rischia di fare lo stesso errore di Giuntoli 

Secondo me fai bene a non crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vlahovic...siamo completamente in alto mare...

Vlahovic stile Chiesa operazione da ultima settimana di calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Orazio Acomando, tramite X, ha rivelato che l'Inter potrebbe pensare a Douglas Luiz in caso di partenza di Hakan Calhanoglu: "La posizione dell’#Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz in uscita dalla Juventus", ha scritto il giornalista di Sportmediaset. Il brasiliano non è nei piani della Juventus che aspetta eventuali offerte per cederlo. 

Un altra operazione di disturbo da marotta, dopo quella su Nico. E’ chiaro che nessuno dei due interessa realmente. 

In che senso manovra di disturbo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma sei rimasto ancora a Sancio?

Sancio è un nostro falso scopo

un depistaggio (.cit) .sisi

depistancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per me per Miretti non è la cifra in sé.

È darlo al Napoli, loro hanno mille preclusioni bei nostri confronti.

Io a loro Miretti non voglio darlo a meno di spennarli .

Magari a Comolli non gli freg di queste cose ma a me rode

Perché son d'accordo con te? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.