Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Poi devi convincere colui che si sente piu forte di Gerd Muller, Ronaldo e Van Basten ad accettare una scelta di ripiego in PL perché i top club manco lo pensano. 

Beh anche il Milan é fuori dall'Europa. Sará tanto legato ad Allegri da voler tornare a giocare con lui invece di andare nella Premiership?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oggi ho detto la tua stessa cosa. 

Serve gente che faccia fare il salto di qualità non i soliti medioman. 

In Italia ormai il salto di qualità te le fanno fare anche i David, i Kolo, i McTominay. I giocatori che ti fanno fare il salto di qualità in Europa al momento non possiamo comprarli, dobbiamo sperare che lo diventino Yildiz e Thuram (e che nel caso rimangano). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

E dove lo hai letto, forse ti sei confuso 

era una trappola per confondere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, aguero21 said:

Credo nessuno, a meno che zirkzee non sia la terza punta oppure in un ruolo sperimentale diverso dalla prima punta

Vlahovic non so cosa sia ma di certo non un attaccante da top club visto che ha una delle peggiori medie gol d'Europa, mi pare 0,33 o giù di lì, non sono esperto di statistiche lascio ad altri il compito ma mi pare fossero molto bassi i suoi numeri.

2 minutes ago, AndrewGD said:

Beh anche il Milan é fuori dall'Europa. Sará tanto legato ad Allegri da voler tornare a giocare con lui invece di andare nella Premiership?

Me lo auguro di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E incredibile che il mercato della JUVENTUS sia nuovamente il più bloccato d'Italia

Mi chiederò sempre gli altri come fanno

E anche quando questa cosa finirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Sesko rifiuta il Manchester il Manchester prende l'ex numero 9. Se Sesko accetta il Manchester è una cacccccca umana. 

Sesko non rompere le balle e vattene al Newcastle 

tanto vlahovic non ci va allo utd sefz

Adesso, rocciaj ha scritto:

E incredibile che il mercato della JUVENTUS sia nuovamente il più bloccato d'Italia

ma tanto… chi puoi prendere che ti può far fare un salto di qualità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Non danno stipendi fuori da ogni logica da almeno 7-8anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qualcuno qui dentro non lo farebbe uno scambio Vlahovic Zirkzee ?

Contenti voi...che vi devo di....

Che c'entra

si tratta di essere oggettivi nella valutazione.

Vlahovic ha deluso ma quei due quest'anno hanno segnato sommati tipo 8 gol in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certificata da questo mercato. Vlahovic ad alti livelli non giocherà più. Non ha mercato qualunque sia lo stipendio ..Giusto il Milan o in Arabia  potrebbeto prenderlo perché regalato.

Giocatore finitissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Che c'entra

si tratta di essere oggettivi nella valutazione.

Vlahovic ha deluso ma quei due quest'anno hanno segnato sommati tipo 8 gol in premier.

Anche Mctominay era un giocatore normalissimo allo utd, così come Anthony sancho e tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Una cosa è certificata da questo mercato. Vlahovic ad alti livelli non giocherà più. Non ha mercato qualunque sia lo stipendio ..Giusto il Milan o in Arabia  potrebbeto prenderlo perché regalato.

Giocatore finitissimo 

Forse giocatore mai nato veramente, sopravvalutato fin dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirei valutare 30 o più milioni per Miretti che oggi non li vale, ma 15 è meno del suo valore, ci possiamo solo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche Mctominay era un giocatore normalissimo allo utd, così come Anthony sancho e tanti altri

perchè noi invece i giocatori non li roviniamo?

li rovina solo lo united?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

A ok 

Resto fermo sulla mia idea, Miretti non eccelle in nulla 

c’ha i piedi cazo! sefz

È quello più tecnico ti tutta la nostra rosa, yildiz a parte. Famoli giocá questi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha deciso di intromettersi nell'affare Kolo Muani e si è inventata che il PSG non vuole cedere il giocare in prestito. Sky dovete impazzire dietro Lookman e lasciate stare le cose di Juve se dovete inventarvi le cose solo per fare incazzare gli juventini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Vlahovic non so cosa sia ma di certo non un attaccante da top club visto che ha una delle peggiori medie gol d'Europa, mi pare 0,33 o giù di lì, non sono esperto di statistiche lascio ad altri il compito ma mi pare fossero molto bassi i suoi numeri.

Me lo auguro di cuore

La media di vlahovic credo si avvicini al 0.5 gol a partita considerando i minuti giocati. Ma ripeto zirkzee e hojlund non sono nemmeno nella stessa categoria, considerando anche i costi di cartellino tra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi di Vlahovic e Koopmeiners sarebbe il colpo migliore del mercato. Nulla contro i ragazzi ma sono tatticamente e tecnicamente incollocabili in questa Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Forse giocatore mai nato veramente, sopravvalutato fin dall'inizio. 

I pacchi che ci hanno rifilato atalanta e fiorentina sono a livello di Oscar

una volta l'udinese ci bullizzava di meno, a cifre più contenute

poi ci siamo evoluti ed abbiamo aperto il fronte "Megacazzate" con gli affari con Bergamo e Firenze

la quantità di inculate che ci hanno rifilato è veramente al top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giocatore finitissimo 

beh non esageriamo 

Alla fiorentino farebbe la sua * figura!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

c’ha i piedi cazo! sefz

È quello più tecnico ti tutta la nostra rosa, yildiz a parte. Famoli giocá questi!

Ma tu l'hai visto l'altro giorno, sbagliava i passaggi a 3 metri, non ha neanche la scusante dei carichi di lavoro, a tre metri anche infortunato passi un pallone in modo decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Capirei valutare 30 o più milioni per Miretti che oggi non li vale, ma 15 è meno del suo valore, ci possiamo solo perdere 

Cribbio il tuo avatar mi sembra quello di un egiziano al quale hanno ciulato la moglie

cribbio se mi deprime...

se la metteranno allo stadio alla presentazione sta foto partiremo da 0 2 ogni partita solo per l'immagine .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La Premiership dovrebbe essere la serie B inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Liberarsi di Vlahovic e Koopmeiners sarebbe il colpo migliore del mercato. Nulla contro i ragazzi ma sono tatticamente e tecnicamente incollocabili in questa Juve. 

Con loro e D. Luiz libereremmo quasi 140 milioni! Sai quanti rinforzi veri potremmo trattare... .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giocatore finitissimo 

Non sarei così tassativo… certo è che deve ripartire dal basso con umiltà se vuole risalire. Ma mi sembra però un gradasso che si crede il nuovo cr7 …. Poi però ti svegli e la

realta è un altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.