Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, qezo said:

I sopravvissuti sono Savona, Yildiz e Rouhi (che uscirà in prestito a fine agosto secondo me)? Speriamo di avere un ricambio generazionale 

Ma poi per le liste UEFA andiamo male. Savona lo presterei pure a lui che ha bisogno di giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il problema di miretti penso sia il procuratore, ricordiamoci chi è, poi  vediamo con le cessioni chi arriva 

onestamente sarebbe stato meglio non fare proprio mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

In realta “beccarci” è fin troppo facile visto le cialtronate che combiniamo sul mercato da qualche anno a questa parte.

Io parlo in uscita, in entrata abbiamo sbagliato il 95% e si sa. Ma in uscita vedo SEMPRE tragedie e alla fine ricordate sempre Huijsen e Soule che hanno da dimostrare tutto ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Daje, giustificata anche questa

Alla prossima, cessione di Yildiz in prestito al Pisa? 

Fra poco se insieme a Miretti gli diamo pure qualche milione, verrà fuori qualcuno che giustificherà l'operazione. 

Operazione IMBARAZZANTE; dimostra soltanto che a questa società di vendere i giocatori giusti frega meno di zero. Se arrivano i soldi, si vende chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

poi ci chiediamo perché nn ci sono più talenti in italia. Grazie al ca', non gli diamo più fiducia. Miretti, Fagioli, Rovella... giocatori che devi puntarci. 

Sono tutti buoni giocatori che possono fare al massimo le riserve.

Se questo è il meglio che tirano fuori i settori giovanili italiani forse il problema non è che non giochino.

E io sarei il primo a tenermi Miretti eh, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anguissa, De Bruyne, Lobotka, Mc Tominay...centrocampo di certezze..e intanto faccio crescere tranquillo Miretti, un giovane in cui loro vedono evidentemente un buon futuro.

Purtroppo a Napoli, non da oggi, stanno lavorando bene..c'è poco da fare o da dire.

Da noi Miretti invece è visto di meno perchè a noi mancano i titolari forti forti..chiaro che un Miretti ha "minor" valore nel nostro contesto piuttosto che a Napoli.

Edit. Loro possono permettersi di investire sul futuro, noi dobbiamo fare i conti (in tutti i sensi) col presente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hujsen follia

Soule che palle

Fagioli ok ha problemi mentali

Ma Miretti no dai che imbarazzo

Manca solo Yldiz

Massimo due anni e toccherà anche a lui

Non abbiamo né appeal, ne soldi, ne ambizioni per trattenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Fra poco se insieme a Miretti gli diamo pure qualche milione, verrà fuori qualcuno che giustificherà l'operazione. 

Operazione IMBARAZZANTE; dimostra soltanto che a questa società di vendere i giocatori giusti frega meno di zero. Se arrivano i soldi, si vende chiunque.

Bel pacco Miretti, cmq gli farei cacciare qualche danaro in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

I sopravvissuti sono Savona, Yildiz e Rouhi (che uscirà in prestito a fine agosto secondo me)? Speriamo di avere un ricambio generazionale 

no perché il ricambio generazionale ce lo siamo venduto per finanziare pippe a caro prezzo…

volevi ricostruire? Passavi dai giovani e prendevi un allenatore che sapeva valorizzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

25 milioni da Mbangula e Miretti 

Che schifo mamma mia che schifo

Abbiamo leggermente capito 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

È già arrivato Anton a dire che la cessione di Miretti va bene? 🤣

Anton giustificherebbe pure l'uscita di yildiz a 30 milioni sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Gli incedibili in squadra son due.

Mi spiace, la parola incredibile non esiste sui vocabolari della continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

14 mln .doh

È la narrazione di Sky. Ovviamente parla di fiducia Napoli e parla solo dell'offerta e ovviamente non della richiesta della Juve. 

Quelli devono fallire così potranno andare in curva nord Milano a passare le loro sere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cessione di Miretti al Napoli ridicola, schifo schifo schifo, non riusciamo a vedere oltre il nostro naso, e via a festeggiare un altra plusvalenza che non servirà totalmente a nulla tanto il nostro mercato fermo è e fermo resterà.

questo trattamento sui giovani a me non piace affatto, auguro a tutti che Miretti  sia un Hujsen bis che esploda al Napoli e faccia rimpiangere tutti i detrattori del forum.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E mbangula e Rovella e de Winter e dragsuin e nicolussi e barrenechea

Quasi tutti oggi starebbero benissimo in questa Juve da titolari o da riserve

Spero come riserve delle riserve...altrimenti con quelli titolare fai la fine dei buoi o al massimo della fiorellina!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Anton giustificherebbe pure l'uscita di yildiz a 30 milioni sefz

aveva cominciato qualcuno a dire che era una pippa lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione del futuro Juventus imbarazzante. Dopo oggi mi sento autorizzato a pensare che ci sia in atto un voluto ridimensionamento del progetto e della società in generale. Non lo dico per Miretti, che ritengo un giocatore normalissimo, ma per come vengano ossessivamente regalati giovani, anche a dirette rivali, per andare a prendere giocatori che vivacchiano nella mediocrità. Sono onestamente deluso e preoccupato da quello che sta succedendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.