Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo me stanno accumulando soldi per prendere Kolo Muani. Per gli esterni terranno McKennie e Kostic, e non faranno altro. Sancho fosse stato vero sarebbe già a Torino. 

Un incubo praticamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ranocchia ragazzi, ha 24 anni e sta al Palermo. Ha colpi da categoria superiore, ma se fosse così forte non sarebbe in Serie B

Secondo me molte volte non ci si rende conto che molti dei nostri "giovani" non sono manco più così giovani 😂

Lo stesso Miretti (che per coerenza ripeto, nemmeno io cederei) ha un anno in meno di Pedri e un anno in più di Gavi, per quanto possa crescere, a sti due gli lustra giusto gli scarpini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo me stanno accumulando soldi per prendere Kolo Muani. Per gli esterni terranno McKennie e Kostic, e non faranno altro. Sancho fosse stato vero sarebbe già a Torino. 

Ma promuovere qualcuno della next gen a sto punto non sarebbe più conveniente di.quei 2 morti di sonno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me molte volte non ci si rende conto che molti dei nostri "giovani" non sono manco più così giovani 😂

Lo stesso Miretti (che per coerenza ripeto, nemmeno io cederei) ha un anno in meno di Pedri e un anno in più di Gavi, per quanto possa crescere, a sti due gli lustra giusto gli scarpini.

Ho appena letto che Ranocchia in Serie A se la gioca alla grande perché Koop è scarso .sisi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Ma se non abbiamo nessuno a centrocampo.Giociamo con Locatelli e Thuram solo ?

Douglas Luiz andra via ,Mckennie in scadenza .

Cosa stanno facendo ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ok che un tifoso ormai se non e' Mario Draghi non si raccapezza, ma forse anche tu avrai sentito che abbiamo 31 effettivi in rosa, il bilancio ingolfato di invendibili bidoni e la UEFA (con la Consob) ancora alle calcagna. .ghgh 

E questo lo hanno scoperto quest'anno o lo sapevano anche lo scorso quando ci hanno ingolfato a prestiti e bidoni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ranocchia ragazzi, ha 24 anni e sta al Palermo. Ha colpi da categoria superiore, ma se fosse così forte non sarebbe in Serie B

Alterna numeri incredibili a lunghissime pause. Lunghissime nel senso che non la struscia per 5-6 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Ok, d'accordo,  ma lo scudetto non dev'essere un terno al lotto, inoltre nn parlo di piano vincente o meno, ma capire la logica dietro tali cessioni, tirare a campare? 

Penso l'idea sia come quella dell'anno scorso, vendere i giovani per prendere gente che si presuppone possa dare un apporto maggiore subito.

C'è da sperare però che gli acquisti rendano a sto giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Cosa stanno facendo ????

C’è Adzic, che nessuno considera, e ovviamente entrerà un centrocampista. Mckennie andrà via a 0 l’anno prossimo e ne prenderai un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Cosa stanno facendo ????

Quando andrà via Douglas 

Ma promuovere qualcuno della next gen a sto punto non sarebbe più conveniente di.quei 2 morti di sonno?

Pietrelli- è in Germania con la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è cedere o meno Miretti, ma è logica/piano. Io cedo Mbangula/weah/Miretti per prepare un paio di colpi degni della Juventus o faccio elemosina per fare un mercato in pareggio o attivo?

Io penso sia molto più semplice... ogni anno la Juventus deve segnare 40 50 mln di plusvalenze al fine di compensare i malus delle vecchie gestioni. Oggi, ad esempio, stiamo registrando a bilancio i 38 mln di Nico Gonzalez, i costi di Vlahovic si incrementano di altri 10 mln e non so quanti altri obblighi siano scattati. La situazione è un continuo mettere una pezza e cercare di raccattare gente per fare una squadra decente. Lavorare così non è facilr, squadre come Inter e Milan sono cadute nella stessa spirale durata probabilmente 10 anni. Noi siamo a metà strada ma abbiamo evidentemente bisogno di un booster che potrebbe essere pescare 2 3 giocatori forti ma sconosciuti o riuscire a piazzare tutti gli esuberi in Arabia... insomma tra la professionalità, l'audacia ed il coraggio quello che ci manca è il classico cul o.... 

Faccio un esempio : come ne sarebbe uscita l attuale Juventus da una situazione tipo quella Oshimen Napoli? Vedremo come andrà con Vlahovic... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio ruolo ho un grosso punto di riferimento, ovvero João Cancelo. Mi ispiro abbastanza al suo modo di giocare, è anche un giocatore molto offensivo, pur essendo un terzino. Ho caratteristiche abbastanza simili alle sue.

[Joao Mario] 

Adesso abbiamo due terzini che si ispirano a Cancelo, speriamo inizino pure a giocare come lui 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

C’è Adzic, che nessuno considera, e ovviamente entrerà un centrocampista. Mckennie andrà via a 0 l’anno prossimo e ne prenderai un altro

Adzic ?😂😂

ma se lo svenderano a 2 spicci ultima settimana Di calciomercato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Adzic sorprenderà; ci punto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche Yildiz è due anni più grande di Yamal ma ha fatto un quinto.

quindi vendiamo Yildiz?

non si pretende mica Rodri e Pedri.

magari, attualmente, i parametri fossero quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobyAr ha scritto:

E questo lo hanno scoperto quest'anno o lo sapevano anche lo scorso quando ci hanno ingolfato a prestiti e bidoni? 

Lo sapevano cinque anni fa, tre anni fa, l'anno scorso... nuovo anno, nuovo Mangiafuoco (tale Comolli) e nuovi ambiziosi dirigenti (Chiellini, Modesto, un altro mr X in arrivo a Settembre)... ma la mezza rosa e piu' di pippe e bolliti rimane impossibile da smaltire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Adzic ?😂😂

ma se lo svenderano a 2 spicci ultima settimana Di calciomercato 

Allora evidentemente assumono allucinogeni e sono pronti ad affrontare 60 partite con 2 centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Io penso sia molto più semplice... ogni anno la Juventus deve segnare 40 50 mln di plusvalenze al fine di compensare i malus delle vecchie gestioni. Oggi, ad esempio, stiamo registrando a bilancio i 38 mln di Nico Gonzalez, i costi di Vlahovic si incrementano di altri 10 mln e non so quanti altri obblighi siano scattati. La situazione è un continuo mettere una pezza e cercare di raccattare gente per fare una squadra decente. Lavorare così non è facilr, squadre come Inter e Milan sono cadute nella stessa spirale durata probabilmente 10 anni. Noi siamo a metà strada ma abbiamo evidentemente bisogno di un booster che potrebbe essere pescare 2 3 giocatori forti ma sconosciuti o riuscire a piazzare tutti gli esuberi in Arabia... insomma tra la professionalità, l'audacia ed il coraggio quello che ci manca è il classico cul o.... 

Faccio un esempio : come ne sarebbe uscita l attuale Juventus da una situazione tipo quella Oshimen Napoli? Vedremo come andrà con Vlahovic... 

Praticamente senza la next gen saremmo coi libri in tribunale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vedi e’ questione di logica

io vedrei TITOLARE-Miretti

Con Miretti fatto crescere che pian piano può anche diventare titolare.

Io poi su di lui ho una mia teoria,secondo me fra 2/3anni se ben istradato,potrebbe diventare il nostro Tonali,il nostro mediano davanti la difesa.

Ora capisco che alcuni sono invendibili ma titolare-Koop o titolare-Luiz propongono ulteriormente un costo che limita fortemente la Juventus 

Ovvero per me ad esempio Hujilmand che mi

piace pure-Locatelli tenendo per forza di cose Koop,propone per un ruolo,un costo esagerato.

io ragiono così:costo x ruolo ovvero quanto ci costa coprire quel ruolo nell’11 con titolare e riserva. Se eccedi in una parte,poi ti tocca tirare il braccino da un altra,se tieni tutti i mediocri presi,vai in passivo ancora 

Perche sono stato pro Joao Mario?

perché costa talmente poco che non va a bloccare nulla e se è buono fai bingo

Ma Hujilmand ad esempio che ti ripeto,mi piace pure,a 60mln e’ rischiosissimo. Se non si ambienta o non è da Juve,sei fregato ed hai un nuovo peso. Certe operazioni le farei solo per giocatori che fanno la differenza,fantasisti,ali ecc ad altissima qualità e guarderei con attenzione comunque la copertura ruolo titolare-riserva per vedere come agire

Hujlmand a 60 sarebbe il new-koop. Appena uscita la richiesta del Porto a mio avviso non se ne dovrebbe neppure più parlare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nel mio ruolo ho un grosso punto di riferimento, ovvero João Cancelo. Mi ispiro abbastanza al suo modo di giocare, è anche un giocatore molto offensivo, pur essendo un terzino. Ho caratteristiche abbastanza simili alle sue.

[Joao Mario] 

Adesso abbiamo due terzini che si ispirano a Cancelo, speriamo inizino pure a giocare come lui 😂

Ecco, io sono ancora vedovo di Cancelo e Spinazzola (questo bloccato poi dagli infortuni) scambiati con il (buon) Danilo e l’imbarazzante Pellegrini, sull’altare delle plusvalenze per coprire i buchi di bilancio.

e poi mi si chiede perché mi incazzo..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Allora evidentemente assumono allucinogeni e sono pronti ad affrontare 60 partite con 2 centrocampisti 

Scometo Che Sara Cosi .

Come la scorsa stagione abbiamo avutto la crisi difesa Questo anno avremo la crisi centrocampo .Con 2 centrocampisti contati e Miretti a fare la Fortuna Di Conte come Huijsen ha fatto la fortuna in Premier .

E vomitevole il livello Di incompetenza Che ha la Juve in Questo momento .Insoportabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Anche Yildiz è due anni più grande di Yamal ma ha fatto in quinto.

quindi vendiamo Yildiz?

non si pretende mica Rodri e Pedri.

magari, attualmente, i parametri fossero quelli

Yamal è un fenomeno generazionale, non scherziamo.

Se Yildiz lo metti a paragone con i suoi coetanei sfigura giusto giusto con Douè.

Dico solo che, per me, c'è la tendenza a sovrastimare le potenzialità di certi giocatori delle nostre giovanili in rapporto all'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Yamal è un fenomeno generazionale, non scherziamo.

Se Yildiz lo metti a paragone con i suoi coetanei sfigura giusto giusto con Douè.

Dico solo che, per me, c'è la tendenza a sovrastimare le potenzialità di certi giocatori delle nostre giovanili in rapporto all'età.

Ma certo che è cosi!

ma anche pedri e rodri non sono termini di paragone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dawa ha scritto:

Il punto credo che non sia il miretti di turno bensì il vendere tutto il patrimonio calcistico che ti sei faticosamente costruito negli anni per poter sistemare i bilanci.

Nella mia Juve ideale miretti/soule e compagnia non sono mai titolari, ma nella rosa di posso stare e danno quel senso di appartenenza che i vari Nico/mckennie/Kelly non possono avere.

Purtroppo per pagare quest''ultimi tocca vendere i miretti.

Comolli sta agendo bene in generale.spero che si riesca a sistemare le cose Quest'anno e ritornare a coltivare talenti come fatto nel recente passato

Ma gli brucia il sedere di vendere Miretti? Non gli possono concedere un anno per vedere se diventa un Marchisio o un Paro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.