Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Miretti lento e senza tecnica di base.

a me sembra di seguire un altro sport.

sul tiro (che ha e non sfrutta) e sull’ultimo passaggio che ancora non ha concordo.

ma se sblocca questi diventa giocatore da 70 mln.

Miretti ha passo ma non ha scatto.

La tecnica di base non serve a nulla se sbagli passaggi

Inoltre gioca in una zona di campo dove in italia devi essere un armadio e con due quadricipiti come due pistoni di un hummer.

Per me OGGi non ha dimostrato nulla in quel ruolo.

Sempre a mio parere a centrocampo avrebbe qualche chance in piú se magari ti sbarazzavi di locatelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Su Questo ha parlato il propio agente del giocatore 3 giorni fa 

Che è stato già venduto al Napoli a 14 milioni? :o

Basta su... Cosi' aggravate solo la situazione .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io ricordo come fosse ieri gli insulti a Miretti da tre quarti del forum con allegri. Ora è un fenomeno. Io non lo darei mai al Napoli, preciso, ma al momento ci vedrei un buon ricambio in squadra, niente di più. Sì, la cifra può fare storcere il naso, si, non mi piace l’idea di cedere un giovane cresciuto da noi, ma leggo tanta di quella incoerenza. 
Frasi tipo “cediamo Miretti per prendere quel mediocre di Hjulmand” che non hanno proprio alcun senso. Uno perché hanno un ruolo e caratteristiche completamente diverse, due perché vorrei vedere domani come funziona in campo un centrocampo Miretti-Thuram o Miretti-Locatelli.

poi il discorso “eh ma i Rovella De Winter Dragusin Barrenechea..”.. tutti giocatori che se non avesse giocato titolari e con continuità in medio piccole non avrebbero raggiunto quel valore. Posto di nuovo che non avrei ceduto Soule Hujsen, ma star qui a ragionare con il senno di poi senza alcun filo logico..

.nono gli insulti erano al bollito Allegri perche' faceva giocare l'ectoplasma Miretti, castrava il superbomber Vlahovic e depotenziava Chiesa facendogli fare il terzino. Adesso Allegri e' tornato Einstein e ci brucera' il quarto posto, Miretti diventa un piccolo De Bruyne se va da Conte, il pipponazzo Vlahovic non va ceduto al Milan e il catorcio Chiesa non deve andare al Napoli ma neppure al Milan. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vendere i Miretti i barrenachea i soulè per sistemare il bilancio un anno e peggiorarlo nei 5 seguenti è come curare il tifo con la Tachipirina. Abbassi la febbre per un po' ma poi torna peggio di prima. Sarebbe ora di cominciare a curare la malattia anziché sistemare i sintomi per un po' e poi trovarsi peggio di prima, anche perché non è rimasto più molto da vendere dalla next. 

Eh, come? I contratti sono siglati e hai le mani legate. Finché sono a libro paga nomi che fanno mezza squadra di inutili alla causa da pagare salati non ne esci e devi vendere gli asset minori che però a livello sportivo sono più validi dei primi. Giuntoli ci ha rotto la gamba sana diciamo perché ha forzato la mano in una situazione già parecchio difficile (di fatto ha peggiorato la situazione aggiungendo altri due invendibili come NG e Koopmeiners che non costano proprio due lire) ma se a bilancio i soli Arthur, Vlahovic, Kostic e Milik costa(va)no ad avvicinarsi intorno ai 70 mln forse c'era già in circolo una malattia ben più grave da anni. Personalmente sono un fan di Miretti quindi è una cessione che mi sta veramente molto antipatica, ma mettendomi nei panni di chi deve dirigere la baracca non ho alcun biasimo perché capisco la situazione estremamente complicata: abbiamo a libro paga un capitale ENORME visto che purtroppo non siamo City o PSG fermo su giocatori ultrasvalutati, vecchi in alcuni casi e che non darebbero alcun contributo nettamente positivo alla causa, dove ti muovi pesti una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Che vada a fan…. Lui e la gente muscolare .
Ma Cosa State dicendo ??Gente moscolare nel calcio del 2025 ??

Mica ho detto che sono d' accordo, anzi.

Ma se lui vuole due mediani che facciano filtro, gliene devi mettere a disposizione almeno 4.

Io Miretti non lo cederei mai ma effettivamente nel 5221 che mi sembra avere in mente Tudor non c' è tanto posto per una mezzala di tecnica come lui.

Poi io così fosse lo presterei di nuovo ma se servono soldi da qualche parte devono uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Non si tratta di essere vedove o meno.

Hai presente di come tutti si stanno disperando per Huijsen che, dopo una stagione da titolare, è diventato un pezzo pregiato da 60 mln?

Ecco, siamo davvero ansiosi di ripetere la * con Fabio? 

Italiano, gobbo dalla nascita, con oltre 80 presenze in serie A ad appena 21 anni, bassissimo costo annuo.

Giocatore che mai nella vita dovresti svendere.

E soprattutto svenderlo al Napoli! Stiamo veramente rasentando il ridicolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma questo è un altro discorso. Io avevo risposto ad alcuni messaggi che definivano Miretti come il più tecnico dei centrocampisti in rosa, e quando ho spiegato i motivi per cui è una minchiata ho ricevuto una serie di reazioni perplesse senza uno straccio di contro-argomentazione. 

Bisogna anche capire il momento di frustrazione dei fratelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Che è stato già venduto al Napoli a 14 milioni? :o

Basta su... Cosi' aggravate solo la situazione .doh

Ha detto Che le 2 squadre si stanno parlando

Conosciamo i nostri polli .in una settimana lo svendano a Napoli a meno Di 15 milioni.

Ormai mi sono fatto l’idea Che abbiamo una societa antijuventina.

Hanno svenduto in fretta a gennaio pure Fagioli a la Viola .Napoli e Fiorentina 2 societa amice 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma se lui vuole due mediani che facciano filtro, gliene devi mettere a disposizione almeno 4.

Io Miretti non lo cederei mai ma effettivamente nel 5221 che mi sembra avere in mente Tudor non c' è tanto posto per una mezzala di tecnica come lui.

Poi io così fosse lo presterei di nuovo ma se servono soldi da qualche parte devono uscire.

Ma quale 5221 ahah Tudor e' uno scatenato tuttiavantista alla Juric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Miretti ha passo ma non ha scatto.

La tecnica di base non serve a nulla se sbagli passaggi

Inoltre gioca in una zona di campo dove in italia devi essere un armadio e con due quadricipiti come due pistoni di un hummer.

Per me OGGi non ha dimostrato nulla in quel ruolo.

Sempre a mio parere a centrocampo avrebbe qualche chance in piú se magari ti sbarazzavi di locatelli

Miretti non gioca in mezzo. Anche nella recente amichevole, Tudor l'ha giustamente messo nel posto di yildiz. Lì, sulla trequarti,se smette di chiedere gli occhi davanti alla porta, potrebbe fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma anche l'anno scorso si leggevano le stesse cose con le cessioni di Soulé e Hujisen poi abbiano preso i giocatori pronti da Juve tali Nico e Koop che si sono rivelati flop, ho letto sia dopo Mbangula che dopo Weah che adesso sarebbe entrata gente ma non è stato cosi, ora mi vorrai dire che grazie ai 15 per Miretti tutto il nostro mercato per magia su sblocca ?

Faccio fatica a crederci e faccio anche fatica a fidarmi di una società che magari il tesoretto che sta racimolando lo va a buttare su Hjulman .

Che gli acquisti siano stati sbagliati e la cessione dei giocatori sono due concetti diversi, importante è prendere gente che sia da Juve

Vabbè se devo leggere buttare su Hjulman pazienza .boh

Magari possiamo fare un centrocampo brighi chiumento miretti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Boh dove sarebbe il merito in questa analisi?

Miretti ha un buonissimo controllo,secondo me non da trequartista ma ok,ha buon dribbling,ha visione di gioco e lancio 

Da dove si vede??? Basta che prendi un video ed è chiaro che la palla la stoppa bene e la gestisce bene,che sa lanciare e saltare discretamente l’uomo.

mckennie? Mckennie non ha assolutamente visione di gioco,è un portatore di palla senza raziocinio,doti che possono essere forse di un terzino non di un centrocampista. Discreta tecnica ok ma non come Miretti che in più sa ragionare. La differenza è che i 5 anni si sentono e Miretti si vede chiaramente come in certi frangenti vada in frenesia. Sai da dove si capisce? Quando arriva vicino alla porta dove fa tutto bene e si perde in un bicchiere,segno che ha poca freddezza,cosa che invece Mckennie ha.

Locatelli è bravo tecnicamente ma non è Zidane ed è lento in maniera assoluta,soprattutto di pensiero. Thuram invece è il solito africano anarchico che sembra bravo perché prova tutti i colpi dello scibile umano come fosse Maradona e a volte gli riescono,in realtà il 90% non è tecnica ma strapotere fisico che comporta una superiorità di testa. La quale lo porta a fare giocate non nelle sue corde. Certo per essere una mezzala fisica da strappo va benissimo,ma Miretti x me è più tecnico e preciso. Ripeto gli manca freddezza sotto pressione ma IO RITENGO,quindi ok mia opinione questa,che con la maturazione possa assolutamente acquisirla 

Hai beccato l'unico commento in cui non ho fatto alcuna analisi, perché era già il terzo commento che leggevo su Miretti bravo tecnicamente ed ero stufo. 

In estrema sintesi, spesso gli stop e i controlli di palla in corsa gli finiscono lunghi e favorisce così l'intervento dei difensori avversari. Degli altri nessuno è Zidane, ma Thuram ha un controllo in corsa eccellente, Locatelli ha una tecnica che si esplica soprattutto nei passaggi ma ha anche un buon controllo, McKennie quando è in forma è un giicatore di quantità e qualità che sforna parecchi assist, poi c'è pure Luiz che è inadeguato per altri motivi ma tecnicamente è inattaccabile, forse il più bravo tra i citati. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Non si puo andare dietro ai caprici dei allenatori .Agnelli e Marotta non lo facevano mai .

Allegri doveva lavorare con il materiale Che aveva.
Siamo andati dietro ai caprici Di Motta esonerato doppo 6 mesi .E svenduto il patrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma quale 5221 ahah Tudor e' uno scatenato tuttiavantista alla Juric 

Con due terzini a centrocampo e’ un 5221 , il 3421 con due terzini a centrocampo esiste solo nella testa di qualche fesso. Tudor e’

un catenacciaro come allegri e Motta ne più ne meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho letto il riepilogo di mercato di oggi..questo terzino del Girona..Martinez.. qualcuno lo conosce? 

É valido? 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Eh, come? I contratti sono siglati e hai le mani legate. Finché sono a libro paga nomi che fanno mezza squadra di inutili alla causa da pagare salati non ne esci e devi vendere gli asset minori che però a livello sportivo sono più validi dei primi. Giuntoli ci ha rotto la gamba sana diciamo perché ha forzato la mano in una situazione già parecchio difficile (di fatto ha peggiorato la situazione aggiungendo altri due invendibili come NG e Koopmeiners che non costano proprio due lire) ma se a bilancio i soli Arthur, Vlahovic, Kostic e Milik costa(va)no ad avvicinarsi intorno ai 70 mln forse c'era già in circolo una malattia ben più grave da anni. Personalmente sono un fan di Miretti quindi è una cessione che mi sta veramente molto antipatica, ma mettendomi nei panni di chi deve dirigere la baracca non ho alcun biasimo perché capisco la situazione estremamente complicata: abbiamo a libro paga un capitale ENORME visto che purtroppo non siamo City o PSG fermo su giocatori ultrasvalutati, vecchi in alcuni casi e che non darebbero alcun contributo nettamente positivo alla causa, dove ti muovi pesti una *.

In una situazione simile, se è talmente drammatica che necessiti di 15 milioni non per fare mercato ma per SOPRAVVIVERE, io, personalmente, mi dimetterei. 

Una situazione in cui hai bisogno di 15 milioni da Miretti per pagare la gente insulsa che hai dentro significa o che sei vicino a portare i libri in tribunale. Dovrei credere questo? Mi fa fatica crederlo sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Perche conosciamo questa societa .

A la fine lo regalano a meno Di 15 milioni .

Non credo, ma comunque non mi metto a fare previsioni. Qui si leggeva anche che avrebbero regalato Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che palle giustificare sempre la società, Miretti andava tenuto o prestato di nuovo, se Tudor nel suo 3421 non prevede mezzali tu società presti Miretti e sacrifichi qualcun'altro, perché magari fra 4 mesi sulla panchina non avrai più Tudor e ti mangerai le mani per un talento che avevi in mano e sta maturando da un'altra parte.

Ieri avevo elogiato Comolli per l'operazione Weah, oggi dico che sta facendo una cag.ata di cui ci pentiremo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Capisco apprezzare il giocatore ma qui si esagera

Lo ribadisco.

date le capacità di inserimento, la capacità di andare sempre in verticale e la buona tecnica, se con la cura Conte comincia a segnare- visto che ci arriva sempre - e a mettere l’ultimo passaggio, diventa esattamente quello che sono stati Marchisio, Barella e co.

e ripeto, su Marchisio si leggeva anche di peggio dal 2006 al 2012.

oggi Marchisio sarebbe carne da plusvalenza dopo 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma anche l'anno scorso si leggevano le stesse cose con le cessioni di Soulé e Hujisen poi abbiano preso i giocatori pronti da Juve tali Nico e Koop che si sono rivelati flop, ho letto sia dopo Mbangula che dopo Weah che adesso sarebbe entrata gente ma non è stato cosi, ora mi vorrai dire che grazie ai 15 per Miretti tutto il nostro mercato per magia su sblocca ?

Faccio fatica a crederci e faccio anche fatica a fidarmi di una società che magari il tesoretto che sta racimolando lo va a buttare su Hjulman .

Io penso che se non facciamo 80 punti abbiamo cannato la sesta stagione di fila, dopo di che farli con Tudor o Sbirulino in panca e McKennie o Miretti a centrocampo sono affari loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto dei soliti che se non gridi allo scandalo e non vomiti frustrazione ti danno del tuttoaposter, ma tanto si sa che sanno comunicare solo cosi

Miretti é quel tipo di giocatore che lo vendi anche l’anno prossimo a ste cifre, oltretutto potrebbe fare da spola tra trequarti e mediana con vari ruoli e costa zero

Ma possibile che ogni volta che vendiamo qualcuno bisogna creare un clima del genere,

con tuttaposter, fan di Comolli, aziendalisti, capiscers ecc ecc

ma crescete un po’ santoddio che uno può anche pensare che faccia ca*are e che 15 milioni siano abbastanza senza che dobbiate ogni volta bollarlo come difensore dell’ indifendibile 

sempre la solita valanga di pu**anate da bambini che rende illegibile sto posto

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Miretti non gioca in mezzo. Anche nella recente amichevole, Tudor l'ha giustamente messo nel posto di yildiz. Lì, sulla trequarti,se smette di chiedere gli occhi davanti alla porta, potrebbe fare bene. 

Ma infatti al napoli giocherà riserva di mctominay e farà bene.

Conte in quella.posizione pretende gente più fisica che tecnica e miretti ha una ottima capacità aerobica e di resistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.