Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Guarda che Kelly e Nico lo sapevano tutti fossero dei bidoni conclamati. Vatti a leggere i commenti dei rispettivi tifosi ai tempi.

Su queste basi allora pure Miretti è un bidone visto che è stato definito così più volte.

Quindi perché scaldarsi tanto ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Però è il capitano della sua squadra dovrebbe avere più pelotas del koopmeiners 

Koopmeiners era capitano, leader, rigorista ecc ecc nell’Az

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Allora giustamente lo teniamo per regalargli il cartellino

no ma la logica c’è eh 

Semplicemente nessuno te lo compra e non conviene svincolarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi strappate i capelli per Miretti… non avete capito che questi appena avranno l’offerta giusta venderanno anche Yildiz e Thuram… non volete proprio mettervelo in testa

La sensazione è che la Juventus venga ormai gestita più come un’azienda a scopo di lucro che come una società sportiva.

Una società sportiva dovrebbe avere un obiettivo preciso: vincere.

Qui invece sembra che la priorità sia un’altra: fare plusvalenze, tagliare i costi, sistemare i bilanci. E se per farlo bisogna vendere i migliori giovani in rosa, poco male.

Capisco i vincoli del fair play finanziario, ma chi vuole davvero competere ad alti livelli, in qualche modo quei vincoli li aggira o li gestisce, perché l’obiettivo resta vincere.

Qui invece sembra che la vittoria sia passata in secondo piano, quasi un effetto collaterale auspicabile, ma non necessario.

Se il piano è vendere al momento giusto, incassare e restare a galla, allora non è più la Juventus che conoscevamo. E a quel punto, davvero, tanto vale cederla a chi ha l’ambizione (e i mezzi) per riportarla dove deve stare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sto prendendo un sacco di reazioni tipo faccina perplessa o risata nei post in cui spiego perché, secondo me, Miretti non è tecnicamente molto dotato, ma non uno che mi risponda nel merito. Poi magari alcuni di questi sono gli stessi che fino a due anni fa gli dicevano di tutto perché non azzeccava uno stop, mentre adesso fa comodo esaltarlo per poter insultare la dirigenza della Juve. 

Fino ad ora, è vero, ha dimostrato di essere così così. Ma è talmente giovane che non provarlo lascia perplessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ne parlano bene tutti gli addetti ai lavori.. ma ormai sono tutti dei * evidentemente 

Bhe poi gioca in Portogallo non nelle filippine e ha fatto gli anni a Lecce dove già si vedeva che era forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Però mo pure sto discorso "Eh ma Koopmeiners ha floppato quindi non compriamo nessuno" fa veramente cascare le palle

Comolli lo abbiamo preso per dare da mangiare ai piccioni alle panchine della Continassa

Un Comolli in autostrada e’ un camogli ricordatelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il senso è per quale * di motivo cedi Miretti e tieni l’americano?

bah

per 15 milioni scarsi di plusvalenza.

purtroppo siamo messi malissimo a livello di bilancio, e questi 50 milioni che tra tutti raccatteremo come plusvalenze ci tengono in piedi.

paghiamo gli sbagli del passato

poco da  aggiungere, siamo obbligati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Ultime 4-5 stagioni.

praticamente doveva fare il fenomeno da minorenne.

Sei fortunato perche mi scoccio di mettermi a spulciare le rose, ma facile facile in Europa ti trovo almeno 30 giocatori under 23 che hanno fatto presenze e sono stati fattori in squadre che giocano la champions .asd

Cosa che mi pare miretti non sia mai stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vendiamo Miretti per poi provare a prendere a 40 bomboloni Hjulmand o come si chiama? 

Ho capito giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Però mo pure sto discorso "Eh ma Koopmeiners/Nico/Luiz ha floppato quindi non compriamo nessuno" fa veramente cascare le palle

Comolli lo abbiamo preso per dare da mangiare ai piccioni alle panchine della Continassa

Comolli dovrebbe eliminare gli inadeguati costosi e visto che le finanze piangono,dovrebbe scovare talenti a basso costo.

cedere i giovani a costo0 e prendere qualche medioman costoso che probabilmente dato il contesto,il prossimo anno vorremo vendere,non sarebbe contemplato. Meglio dare da mangiare ai piccioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Follia regalare Miretti al Napoli, se fosse stato loro a meno di 25 non ce lo avrebbero dato

Togli "a meno di 25" dalla frase. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non devo bestemmiare… vai a vendere (tra l’altro a 4 lire) un giocatore al Napoli…

che se domani vai a chiedergli un sedile dello stadio ti chiedono 20 milioni… che schifo 🤮 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcuno qualche pagina fa vendiamo Miretti perché paghiamo la gestione scellerata di questo club da qualche anno a questa parte. Se avessimo i conti in ordine non avremmo bisogno di sacrificare i nostri giovani per fare mercato, ma come si dice dalle mie parti "il pesca puzza dalla testa" e se metti Ferrero e Kinder Delice ad amministrare un club di calcio vuole dire che chi deve levare le tende è Johnny Stecchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Su queste basi allora pure Miretti è un bidone visto che è stato definito così più volte.

Quindi perché scaldarsi tanto ?

Miretti è un giocatore giovanissimo con 4 stagioni di A alle spalle in cui non ha mai sfigurato e lo stiamo svendendo. Nico Gonzalez e Kelly avevano entrambi passato i 26 e ampiamente dimostrato i loro limiti.

Sono due situazioni agli antipodi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto diciamo che un centrocampo Locatelli - Thuram - Hjiulmand - O'Reily per come siamo messi sarebbe da firmarlo subito. Come li metti combini, ti trovi comunque una bella mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Quindi vendiamo Miretti per poi provare a prendere a 40 bomboloni Hjulmand o come si chiama? 

Ho capito giusto? 

Poi l'anno prossimo venderemo Thuram e Yildiz perché avremo il bilancio intasato dagli acquisti di giocatori medi a 40-50 milioni.

Strategia geniale. Mi chiedo come mai gli altri club non facciano lo stesso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

La sensazione è che la Juventus venga ormai gestita più come un’azienda a scopo di lucro che come una società sportiva.

Una società sportiva dovrebbe avere un obiettivo preciso: vincere.

Qui invece sembra che la priorità sia un’altra: fare plusvalenze, tagliare i costi, sistemare i bilanci. E se per farlo bisogna vendere i migliori giovani in rosa, poco male.

Capisco i vincoli del fair play finanziario, ma chi vuole davvero competere ad alti livelli, in qualche modo quei vincoli li aggira o li gestisce, perché l’obiettivo resta vincere.

Qui invece sembra che la vittoria sia passata in secondo piano, quasi un effetto collaterale auspicabile, ma non necessario.

Se il piano è vendere al momento giusto, incassare e restare a galla, allora non è più la Juventus che conoscevamo. E a quel punto, davvero, tanto vale cederla a chi ha l’ambizione (e i mezzi) per riportarla dove deve stare.

Concordo su ogni singola lettera… ammiro chi ha speranza e positività… ma qua c’è da piangere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sto prendendo un sacco di reazioni tipo faccina perplessa o risata nei post in cui spiego perché, secondo me, Miretti non è tecnicamente molto dotato, ma non uno che mi risponda nel merito. Poi magari alcuni di questi sono gli stessi che fino a due anni fa gli dicevano di tutto perché non azzeccava uno stop, mentre adesso fa comodo esaltarlo per poter insultare la dirigenza della Juve. 

Ma perchè?

La cosa che spiace non è la vendita di miretti che per me è un mediocre come altri che non ha scatto ne tiro ne ultimo passaggio. Quindi un trequartista o mediano? Ed anche lì lasciamo perdere...

La cosa gravissima è che i soldi delle vendite vengono usati per acquistare mediocri tipo sancho che peseranno a bilancio 10 volte miretti ma non porteranno molto di più come valore aggiunto.

Continuare a difendere l'operato della società dicendo che ci si lamenta e basta è privo di contenuto come la tua accusa sugli utenti che non ti rispondono nel merito.

Leggessimo quello che accada alla juve del Milan o dei prescritti le risate che ci faremmo sarebbero fragorose.

Non costa nulla dire le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Ho capito giusto? 

Avrebbe piú logica aspettare la venditá di Luiz per quei tipo di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Sei fortunato perche mi scoccio di mettermi a spulciare le rose, ma facile facile in Europa ti trovo almeno 30 giocatori under 23 che hanno fatto presenze e sono stati fattori in squadre che giocano la champions .asd

Cosa che mi pare miretti non sia mai stato

Siete ingiocabili, per giustificare la cessione insensata di un buon giovane volete paragonarlo a Wirtz, Bellingham, Pedri e compagnia bella.

E grazie al * che non è un giocatore di quel livello, allora se non è di quel livello là, quello specifico, va svenduto? Ma come ragionate? Il mondo lo vedete in bianco o nero? NO, non è un fenomeno. Resta un abominio di cessione, un abominio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Le vedove di Miretti hanno occupato l’angolo 

notte

Non si tratta di essere vedove o meno.

Hai presente di come tutti si stanno disperando per Huijsen che, dopo una stagione da titolare, è diventato un pezzo pregiato da 60 mln?

Ecco, siamo davvero ansiosi di ripetere la * con Fabio? 

Italiano, gobbo dalla nascita, con oltre 80 presenze in serie A ad appena 21 anni, bassissimo costo annuo.

Giocatore che mai nella vita dovresti svendere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.