Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Il senso è per quale * di motivo cedi Miretti e tieni l’americano?

bah

Mckennie sa giocare male in più ruoli quindi è più funzionale all'idea di Juventus che anno in mente da ormai 4-5 anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gran giocatore come Koopmeiners.

Faciamo li stessi identici errori .Svendi I tuoi Giovanni e riempiti con semplici mestieranti Che non spostano niente.

Quando ho chiamato Koop la scorsa estare un semplice mestierante in molti ridevano

Non parliamo di Pirlo ma il danese ti regge da solo un centrocampo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

A tutti ma non a quelle * del Napoli e a quella * umana di conte . Ricordiamoci che il pappone ha addirittura messo una clausola anti Juve per osimenh e noi gli regaliamo un giocatore sapendo che sono diretti concorrenti in campionato , sono già forti e vengono rinforzati nelle alternative e incasseranno soldoni dal nigeriano …..che schifo 

Pecunia non olet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Le vedove di Miretti hanno occupato l’angolo 

notte

Ma io mi devo segnare tutti i vostri nomi e vedere tra un anno che catzo dite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TREBAZIO said:

Però è il capitano della sua squadra dovrebbe avere più pelotas del koopmeiners 

2 anni fa giocava a Lecce.
Ma perfavore .E un disastro anunciato

Just now, garrison said:

Come Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ha compiuto 22 anni ieri, perchè dire eterno incompiuto? tolto che con noi ha avuto pochissime possibilità e poca continuità e col Genoa invece stava andando bene con Vierira prima che gli arrivasse l'infortunio.

I giocatori possono maturare anche un po' più tardi magri a 24-25 anni ti diventa un buonissimo calciatore e per questo dico che se lo devi cedere lo devi fare per cifre seriamente irrinunciabili e non per spiccioli.

Perché se ne parla da una vita di sto ragazzo come se dovesse spaccare mari e monti ma raramente è riuscito a ritagliarsi uno spazio negli ultimi 4 5 stagioni ( che non sono state super vincenti).

Tecnicamente bravo, ma ne è pieno il mondo di gente che è brava tecnicamente ma che non sfonda.

Spiccioli 15 milioni di euro? .ghgh

Premesso che vedremo quali saranno le cifre, per me 17 18 milioni puo valere ( contando anche il potenziale) ma non è che parliamo di un centrocampista da 100 milioni.

Purtroppo le casse sono quelle che sono e se la cessione sua ci permette di comprare gente pronta e da Juve, bisogna accettare(imho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il senso è per quale * di motivo cedi Miretti e tieni l’americano?

bah

Perchè l'americano l'anno prossimo lo perdi a 0 magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gran giocatore come Koopmeiners.

Faciamo li stessi identici errori .Svendi I tuoi Giovanni e riempiti con semplici mestieranti Che non spostano niente.

Quando ho chiamato Koop la scorsa estare un semplice mestierante in molti ridevano

Se fosse un mestierante ci sarebbe già da festeggiare dato che al momento è una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Hanno il nesso che sono dei semplici mestieranti.Non dobbiamo venderci l’anima per prendere questi che non ti fanno fare il salto Di qualita .

Manteniamo Miretti e rimaniamo Cosi .Molti meglio 

Hjulmand è forte, ed è un giocatore completamente diverso da Miretti. Ma ormai abbiamo il morbo degli acquisti, qualsiasi giocatore ci accostano è un *. Il danese ha grandi doti e da noi sarebbe un filtro che non esiste nel nostro centrocampo. Miretti poi nel Genoa giocava praticamente in un tridente, o sotto le punte, quindi non c’entra proprio niente. Posso capire le lamentele, ma qua si sta perdendo un attimo la logica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita di Miretti per giunta ad un tozzo di pane rispetto alle sue potenzialità, è un altro colpo al cuore difficile da assorbire. Nelle mani di Antonio poi, al Napoli...che abbiamo fatto di male per meritarci questa operazione, che non stuzzica il palato nemmeno dal punto di vista economico...io sinceramente non so trovarci nessuna positività.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Perché se ne parla da una vita di sto ragazzo come se dovesse spaccare mari e monti ma raramente è riuscito a ritagliarsi uno spazio negli ultimi 4 5 stagioni ( che non sono state super vincenti).

Tecnicamente bravo, ma ne è pieno il mondo di gente che è brava tecnicamente ma che non sfonda.

Premesso che vedremo quali saranno le cifre, per me 17 18 milioni puo valere ( contando anche il potenziale) ma non è che parliamo di un centrocampista da 100 milioni.

Purtroppo le casse sono quelle che sono e se la cessione sua ci permette di comprare gente pronta e da Juve, bisogna accettare(imho)

Ultime 4-5 stagioni.

praticamente doveva fare il fenomeno da minorenne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai su, non esageriamo adesso. Caga in testa a tutto il centrocampo..

Esatto,vorrei sapere chi è tecnicamente più bravo di Miretti nel nostro centrocampo 

Forse Adzic se lo vuoi considerare mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Non può permetterselo perché il Bayern non abdica e non accetta di perdere la sua egemonia.

Economicamente la distanza che c'è tra Bayern e Bayer è la stessa che c'è tra Juve e Napoli.

La mentalità, la competenza e la voglia di vincere sono molto diverse.

Elkann sta riuscendo nel lavare il cervello ai tifosi della Juve.

Molti si sono arresi e lo so capisce da molti messaggi qua dentro.

Dire che la distanza economica tra Napoli e Juve è la stessa tra Bayer e Bayern è ragionare per slogan.

La Juve nel suo periodo "migliore" fatturava appena più del doppio di quello che fatturava il Napoli.

Il Bayern nell'anno in cui il Leverkusen ha vinto lo scudetto ha fatturato 4 (!!!) volte più del Leverkusen.

Ti ripeto, paragone senza senso il tuo.

Poi oh se dovete sempre tirare in mezzo Elkann, lavaggio del cervello e amenità varie continuate pure, ma la voglia di vincere non si misura coi Miretti (forse) venduti al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Hjulmand è l'ennesimo giocatore che se arrivasse farebbe panchina a Locatelli.

Io quando leggo 40 o 50 mi metto a ridere e infatti non penso proprio che lo prenderemo.

Dobbiamo fare 60 partite e ci servono 4 centrocampisti centrali (ne abbiamo 2 al momento visto che DL Tudor non lo vuole vedere in cartolina).

Hjiulmand sarebbe un' ottima pedina da mettere nei 4.

Poi che costi troppo oggi hai ragione, però il giocatore è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

2 anni fa giocava a Lecce.
Ma perfavore .E un disastro anunciato

Come Koopmeiners 

Non sono un fan di hjulmand .. ma dire 2 anni fa giocava a lecce equivale al nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ne parlano bene tutti gli addetti ai lavori.. ma ormai sono tutti dei * evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mo pure sto discorso "Eh ma Koopmeiners/Nico/Luiz ha floppato quindi non compriamo nessuno" fa veramente cascare le palle

Comolli lo abbiamo preso per dare da mangiare ai piccioni alle panchine della Continassa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Per me con conte potrebbe avere una bella crescita come giocatore …. Inutile lamentarvi se il giocatore è nostro ma non vogliamo puntarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Perchè l'americano l'anno prossimo lo perdi a 0 magari

Allora giustamente lo teniamo per regalargli il cartellino

no ma la logica c’è eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Guarda che Kelly e Nico lo sapevano tutti fossero dei bidoni conclamati. Vatti a leggere i commenti dei rispettivi tifosi ai tempi.

Su queste basi allora pure Miretti è un bidone visto che è stato definito così più volte.

Quindi perché scaldarsi tanto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Però è il capitano della sua squadra dovrebbe avere più pelotas del koopmeiners 

Koopmeiners era capitano, leader, rigorista ecc ecc nell’Az

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Allora giustamente lo teniamo per regalargli il cartellino

no ma la logica c’è eh 

Semplicemente nessuno te lo compra e non conviene svincolarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi strappate i capelli per Miretti… non avete capito che questi appena avranno l’offerta giusta venderanno anche Yildiz e Thuram… non volete proprio mettervelo in testa

La sensazione è che la Juventus venga ormai gestita più come un’azienda a scopo di lucro che come una società sportiva.

Una società sportiva dovrebbe avere un obiettivo preciso: vincere.

Qui invece sembra che la priorità sia un’altra: fare plusvalenze, tagliare i costi, sistemare i bilanci. E se per farlo bisogna vendere i migliori giovani in rosa, poco male.

Capisco i vincoli del fair play finanziario, ma chi vuole davvero competere ad alti livelli, in qualche modo quei vincoli li aggira o li gestisce, perché l’obiettivo resta vincere.

Qui invece sembra che la vittoria sia passata in secondo piano, quasi un effetto collaterale auspicabile, ma non necessario.

Se il piano è vendere al momento giusto, incassare e restare a galla, allora non è più la Juventus che conoscevamo. E a quel punto, davvero, tanto vale cederla a chi ha l’ambizione (e i mezzi) per riportarla dove deve stare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.