Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Miretti ha sempre preso insulti, adesso l'angolo insorge per la sua cessione, ah perché è al Napoli? Rivalità tutta loro vorrei sottolineare 

non certo da me come difendevo Hujisen per gli errori fatti con la Roma ho difeso lui, ansi nella partita famosa contro il Torino dove post Allegri se la prese aspramente con lui per il gol subito io lo difesi perchè li la colpa non era sua ma di altri, ma quello era il periodo del diamo le colpe tutte ai giovani per pulirci le mani.

Non si vuol capire che i giovani vanno aspettati e li va data fiducia, qui appena sentiamo plusvalenza non capiamo più niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi strappate i capelli per Miretti… non avete capito che questi appena avranno l’offerta giusta venderanno anche Yildiz e Thuram… non volete proprio mettervelo in testa

È sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello che il 60% di voi non abbia ancora capito la situazione disastrosa del bilancio: c'è da mantenere a babbo morto Vlahovic e compagnia, in più bisognerà fare 2-3 entrate -> qualsiasi giocatore che non sia indispensabile sarà ceduto senza fare barricate. Gli errori si pagano 41 mln all'anno o estendendo i contratti vita natural durante. Un Arthur in meno voleva dire un Miretti non svenduto. Pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Sbaglia il passaggio a 3 METRI, questo ti castra tutto l'attacco

Questa si chiama prevenzione.

io spero rimanga, se lo vedo diventare Marchsio/Barella/mc tominay/vidal al Napoli mi scoppia il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Secondo me c'è un problema di concetto in chi arriva qui da qualche anno (parlo dei nuovi, non dei promossi dalle retrovie).

Cioè ho come l'impressione che non capiscano bene dove e per chi stiano lavorando. E non intendo per quale proprietà, ma per il nome e la storia.

Ok che ormai siamo in coma etilico, ma il coma è determinato non solo dal menefreghismo della proprietà (che poi si riverbera nella dirigenza apicale, che come ormai sappiamo di calcio capisce meno di zero) ma soprattutto da chi prende il comando del club a livello sportivo.

Non lo dico ancora, ma sta cominciando a frullarmi nella cavesa che anche con questi ci si addentri in una gigantesca allucinazione collettiva. 

Penso che un Agnelli serva eccome a sto coso di club. Ebbasta.

Sicuramente manca una figura imponente come un presidente che ti entra in campo e intrattiene rapporti con i giocatori .. si spera possa farlo Comolli ..anche perchè Ferrero non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Per dare la caccia niente popò di meno a Hjulmand che non è nemmeno più forte di Locatelli 

Hjiulmand comunque è un gran bel giocatore, magari venisse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Questa si chiama prevenzione.

io spero rimanga, se lo vedo diventare Marchsio/Barella/mc tominay/vidal al Napoli mi scoppia il fegato

Problemi tuoi, a me interessa poco cosa diventerà, spero lo faccia lontano dalla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

In cosa eccelle? Spunto, verticalità, capacità di inserimento.

se comincia a vedere la porta o mettere ultimo passaggio ci leccheremo le ferite per 10 anni per una mezzala da doppia doppia che avevamo in casa

Purtroppo condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State discutendo da due ore per una NON vendita di nessuno, sparando panzane su un "c'è ottimismo lato Napoli" di GianFuffa. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Che bello che il 60% di voi non abbia ancora capito la situazione disastrosa del bilancio: c'è da mantenere a babbo morto Vlahovic e compagnia, in più bisognerà fare 2-3 entrate -> qualsiasi giocatore che non sia indispensabile sarà ceduto senza fare barricate. Gli errori si pagano 41 mln all'anno o estendendo i contratti vita natural durante. Un Arthur in meno voleva dire un Miretti non svenduto. Pace.

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

allora il signor elkann metta i soldi per coprire i danni fatti dalle persone che lui stesso ha scelto

se proprio non si può fare altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Non può permetterselo perché il Bayern non abdica e non accetta di perdere la sua egemonia.

Economicamente la distanza che c'è tra Bayern e Bayer è la stessa che c'è tra Juve e Napoli.

La mentalità, la competenza e la voglia di vincere sono molto diverse.

Elkann sta riuscendo nel lavare il cervello ai tifosi della Juve.

Molti si sono arresi e lo so capisce da molti messaggi qua dentro.

Non ci arrendiamo mai quando si tratta di Juventus!

Non ne possiamo più di elkann.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non saranno pedri e Yamal ma a parte che Hujisen poteva pure esserlo,comunque erano una grande base da cui ripartire. Azzerata in 2 sessioni,tutto ciò è INGIUSTIFICABILE 

Lasciando perdere Hujisen, quali dei nostri giovani ceduti avrebbero potuto avere un futuro alla Juve secondo te? Per me nessuno. Se fossero rimasti sarebbero stati a fare la spola tra campo (poco) e panchina (tanta), magari con qualche prestito qua e là, per poi finire al Venezia di turno a 24 anni come Nicolussi Caviglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

De winter, che probabilmente ci farebbe pure molto comodo, l’abbiamo venduto a 8 e oggi ha un valore superiore ai 20 mln.

Non lo hanno ancora venduto, ma ne chiedono 25 eh, non bruscolini e se dovesse rimanere a Genova e fare bene anche quest’anno salirà ancora di prezzo.

Ma davvero non riusciamo a capire che venderli a pochi spicci per poi vederli lievitare velocemente di costo altrove non sia un atteggiamento lungimirante?
Se siete contenti va bene così, tra un anno saremo qua ad aggiungere l’ennesimo nome alla lista.

I vari De Winter e Barranechea si sono potuti apprezzare semplicemente perché sono andati a giocare con continuità, cosa che non sarebbe accaduta se fossero rimasti a Torino. Lo stesso Miretti viene da un anno al Genoa. Non penso che Napoli sia l'ideale per lui, la sua attuale dimensione è roba tipo Bologna, con Conte il campo lo vedrà poco. Resta il fatto che certi discorsi lasciano il tempo che trovano, i giocatori giovani aumentano il proprio valore giocando e non facendo le comparse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Lo devi dire a chi vede verticalità e altre amenità in uno che non riesce a passare un pallone preciso a tre metri 

Tecnicamente Miretti caga in testa a tutto il centrocampo 

Se lo hai visto sbagliare passaggi a 3mt come fanno tutti e’ solo perché ancora non maturo al 100%
Ci saranno grandi sorprese nel prossimo futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo messi così male da dover vendere Miretti a una cifra nemmeno così alta?

Se non riuscivamo a qualificarci per la CL cosa accadeva? Chiedevano pure un contributo agli utenti del forum?

Se Miretti avesse fatto lo scorso anno un gran campionato staremo parlando di cifre diverse … il Napoli vuole investire sul giocatore … noi sulla plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Le vedove di Miretti hanno occupato l’angolo 

notte

ma si sta parlando di Miretti perché quello è l'argomento e si può benissimo essere pro o contro con educazione, di che si dovrebbe parlare altrimenti se il nostro mercato in entrata è inesistente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

State discutendo da due ore per una NON vendita di nessuno, sparando panzane su un "c'è ottimismo lato Napoli" di GianFuffa. 

.asd

Si ma il punto è che la Juve non riesce a vendere nessun esubero e la trattativa con Napoli c’è.

Quindi è solo questione di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

In effetti togliere il posto a Kelly e Veiga era impossibile.

kelly da 10 milioni di costo annuo, Veiga 5-6 per un prestito semestrale, De winter (o romero o dragusin o huysen) ZERO.

Siamo come i tossici che cercano metadone ogni estate

De Winter ora è buon giocatore (manco un fenomeno), così come Dragusin, perché hanno giocato con continuità, potendo sbagliare e crescere. Non facciamo di tutta l’erba un fascio. Lo stesso Romero senza parentesi Genoa con il piffero che se lo prendeva il Tottenham. Poi eh, ci sta il discorso, ma bisogna contestualizzare e capire che i giovani per prendere valore devono giocare giocare e giocare. Leggo pure di Barrenechea, che ha fatto un’annata degna ma non da stropicciarsi gli occhi con il Frosinone, da noi avrebbe giocato titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

De winter, che probabilmente ci farebbe pure molto comodo, l’abbiamo venduto a 8 e oggi ha un valore superiore ai 20 mln.

Non lo hanno ancora venduto, ma ne chiedono 25 eh, non bruscolini e se dovesse rimanere a Genova e fare bene anche quest’anno salirà ancora di prezzo.

Ma davvero non riusciamo a capire che venderli a pochi spicci per poi vederli lievitare velocemente di costo altrove non sia un atteggiamento lungimirante?
Se siete contenti va bene così, tra un anno saremo qua ad aggiungere l’ennesimo nome alla lista.

Però riporta tutto altrimenti é come con Barrenchea, dove dicevi la metá e invece siamo lí come cifre

De Winter lo hai dato al Genoa per 8+2 più il 20% futura rivendita, se lo danno a 20 milioni ne hai fatti 14.

Non mi sembrano cifre da strapparsi i capelli, ci sta che il Genoa si faccia pagare la valorizzazione altrimenti han tutti l’anello al naso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Hjiulmand comunque è un gran bel giocatore, magari venisse.

Gran giocatore come Koopmeiners.

Faciamo li stessi identici errori .Svendi I tuoi Giovanni e riempiti con semplici mestieranti Che non spostano niente.

Quando ho chiamato Koop la scorsa estare un semplice mestierante in molti ridevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Si ma il punto è che la Juve non riesce a vendere nessun esubero e la trattativa con Napoli c’è.

Quindi è solo questione di tempo

Si criticherà quando ci sarà non sul nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.