Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

La questione non è quanto vale miretti, la questione è che noi a centrocampo facciamo mediamente schifo, non arriverà nessuno in grado di cambiare il volto alla squadra, abbiamo giocatori strapagati che hanno fatto schifo, e l'unico da vendere come al solito è un giovane promettente che ha già 100 partire in serie a.

Poi magari mi vai a prendere uno sconosciuto dalla Francia che è uguale.

Questo per me è un fallimento, ma aspettiamo a vediamo, magari trovano il fenomeno e Tudor fa bene mandarlo via, loro sono gli esperti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Liquid ha scritto:

Come ho detto in altro post: il giocatore in sé si può anche cedere, non credo che diventerà mai un fenomeno.

Quello che non accetto è svendere sempre in saldo, dando l'idea di essere gli sgangherati d'Italia.

Un'Atalanta o un Sassuolo partirebbero da una base di 35 milioni. Perché la Juventus no?

La Juve si e' fatta la nomea, paga piu' salato di tutti, la sua mercanzia vale poco anche x le annate oscene disputate offrendo spettacoli ignobili e subendo umiliazioni anche a domicilio da squadre di piccolo cabotaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cessione non ha senso sotto alcun punto di vista. Lo diamo ad una diretta concorrente e noi a centrocampo non abbiamo nessuno, quindi stoppiamo questa assurdità a meno che non serva per arrivare a HJULMAND.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di operazione... l'unica cosa, son contento per Miretti che almeno nelle mani di conte potrà raggiungere il suo pieno potenziale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questa cessione non ha senso sotto alcun punto di vista. Lo diamo ad una diretta concorrente e noi a centrocampo non abbiamo nessuno, quindi stoppiamo questa assurdità a meno che non serva per arrivare a HJULMAND.

Fenomeno danese di 26 anni che contendiamo a Real e City alla modica cifra di 60 milioni.

Non capisco se è in corso un sabotaggio da parte della società o sono proprio degli inetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Hjulmand è un ottimo giocatore, perfetto come alternativa a Thuram e Loca nella mediana a due, ma non vale il sacrificio di uno dei migliori prodotti del vivaio degli ultimi anni. Se devo scegliere mi tengo Miretti e mi arrangio senza Hjulmand, magari ne cerco un altro meno costoso con quelle caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.