Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, Simo78 ha scritto:

abbiamo buttato alla finestra 40 M per Conceicao che sappiamo benissimo che non sarà mai decisivo ad alti livelli, e adesso andiamo a regalare un talento costruito in casa che sarebbe probabilmente diventato titolare in un paio di stagioni. Follia. 

Sono daccordo su entrambe le cose, anche se su conseisao penso che ormai siamo rimasti in due a pensarlo e ovviamente...spero che ci sbagliamo 😉

Miretti titolare, boh. E' un buon giocatore e sicuramente ha molta più personalità del Fagiolino citato più indietro, però non mi ha mai convinto del tutto. Certo e giovane, e nell'attuale squadra che ambisce al terzo posto ci sta alla grande, anche perchè tremo al pensiero di come potremmo spendere i soldi della sua eventuale cessione...

C'è anche da dire che nel suo orrido schema non so bene dove lo metterebbe il buon Tudor, probabilmente dietro la punta stile Allegri

Piuttosto venderei Mck, che ha un po di mercato pare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti dirò di più: siccome Miretti ad oggi non è un giocatore che può fare la differenza, se rimarrà non solo nessuno verrà a scusarsi, ma gli stessi che oggi si lamentano della paventata cessione saranno in prima fila a dirgliene di ogni al minimo errore. 

Io comunque annuncio solennemente che quest'anno farò un giochino (silenziosamente, per poi estrapolare i risultati verso luglio 2026).
Mi segnerò tutti i nostri giocatori contestati ripetutamente (è mediocre, non è da Juve, flop dichiarato, troppo scarso per giocare,non è buono manco per il campionato lussemburghese) e i nomi (cioè i nick) di chi critica.

Poi attenderò pazientemente il prossimo mercato, e chi criticherà la volontà di cedere quel giocatore preso di mira durante la stagione o avanzerà riserve sul prezzo di cessione, verrà sput*anato pubblicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Una clausola anti napoli , no ? Oppure basta che uno porti dei soldi ....

queste sono le differenze tra un grande club ed una provinciale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto e lo ripeto: nella squadra attuale, la necessaria differenza qualitativa la fanno solamente Yldiz e Bremer, tutto il resto sono incognite; tecnico compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io comunque annuncio solennemente che quest'anno farò un giochino (silenziosamente, per poi estrapolare i risultati verso luglio 2026).
Mi segnerò tutti i nostri giocatori contestati ripetutamente (è mediocre, non è da Juve, flop dichiarato, troppo scarso per giocare,non è buono manco per il campionato lussemburghese) e i nomi (cioè i nick) di chi critica.

Poi attenderò pazientemente il prossimo mercato, e chi criticherà la volontà di cedere quel giocatore preso di mira durante la stagione o avanzerà riserve sul prezzo di cessione, verrà sput*anato pubblicamente.

Hai comprato i quadernoni grandi come quelli per mia figlia alle elementari ?

Perchè la lista sarà moooolto lunga secondo me  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi se Miretti è sopra la media degli altri centrocampisti, se rimane fa il titolare secondo te? 

Intanto facciamolo rimanere poi si vede. Del resto se devo sorbirmi ancora Koopmeiners che deambula senza senso per il campo penso che Miretti possa fare il titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ghepa ha scritto:

Hai comprato i quadernoni grandi come quelli per mia figlia alle elementari ?

Perchè la lista sarà moooolto lunga secondo me  .ghgh

Sì, sì, chiaro che mi sono già premunito con tutto il materiale necessario 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Intanto facciamolo rimanere poi si vede. Del resto se devo sorbirmi ancora Koopmeiners che deambula senza senso per il campo penso che Miretti possa fare il titolare. 

Ma i titolari sono Thuram e Locatelli, non Koopmeiners. Comunque secondo me se Miretti rimane sarà la riserva sulla trequarti, non in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ho la certezza ma mi pervade la sensazione che tu abbia ragione.

Non credo che Koopmeiners sia un giocatore scarso, ma va adattato ad un sistema di gioco diverso rispetto a quello che intende  sviluppare la Juve; auguro buon lavoro a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prendo il coraggio a due mani e ti chiedo di iscrivermi tra quelli che credono nella rinascita di Koop, segna pure che Teun il signor talento puro Miretti se lo mangia a colazione :8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quest'anno Thuram e Locatelli nella griglia di partenza dei possibili titolari sono piazzati in prima fila, in quanto reduci da una buona stagione.
C'è poi da considerare il forte interesse per Hjulmand e comunque gli interessamenti per un nuovo centrocampista.
C'è pure da tener conto che verrà fatto un convinto tentativo di recuperare Koopmeiners per non svalutare l'investimento fatto a suo tempo sull'olandese.
Vorrei citare (almeno a tutt'oggi) McKennie, che comunque il suo minutaggio lo ottiene sempre, Adzic, sul quale prima o poi dovrà essere presa una decisione (lo prestiamo? lo teniamo per provare a lanciarlo?) e Douglas Luiz che a tutt'oggi è ancora in organico e se resta non possiamo regalargli 5 milioni per fare i cruciverba in panchina.
Se il modulo continuerà a prevedere due soli centrocampisti centrali, anche Miretti dovrà fare le sue considerazioni sulla convenienza di restare alla Juve, a meno che Tudor non gli fornisca opportune garanzie di impiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Angelo_minds said:

Onestamente mi auguro che sia una fake news...non un fenomeno ma rispetto a quanto poi costa a noi ricomprare questi giocatori credo non sia un prezzo congruo

Questa mi sembra una notizia che arriva lato procuratore (Branchini), che fa seguito alle sue dichiarazioni a SKY di qualche giorno fa.

Vuole mettere pressione per la cessione, a mio avviso. Io non credo che lo vendano al Napoli per quella cifra, 14/15M.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Prendo il coraggio a due mani e ti chiedo di iscrivermi tra quelli che credono nella rinascita di Koop, segna pure che Teun il signor talento puro Miretti se lo mangia a colazione :8

Tranquillo, il mio lavoro sarà molto più modesto: non trascriverò i nomi di chi si sbilancia in qualsiasi previsione e magari non la azzecca.
Il mio obiettivo è molto più circoscritto: evidenziare l'incoerenza di chi a settembre inizia già a prendere di mira 4-5 elementi della nostra rosa, poi prosegue per tutta la stagione sottolineando la loro scarsità e inadeguatezza, salvo poi fare una bella inversione a U a luglio, meravigliandosi che a) qualcuno di loro venga ceduto  b) che venga ceduto a una cifra modesta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna e' un grande direttore sportivo, lasciarlo andare per prendere Giuntoli è stato un errore clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Fabrizio Romano in compenso dice che la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Miretti. Com'era ovvio, le notizie che stanno uscendo sono lato Napoli. 

Infatti anche  io mi affido solo a quello che dice Fabrizio Romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirei ipotizzare la cessione di Miretti se avessimo altri centrocampisti di qualità, specie utili anche quali riserve dei titolari, ma non ne abbiamo ed il solo K.Thuram offre delle affidabili garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi se Miretti è sopra la media degli altri centrocampisti, se rimane fa il titolare secondo te? 

Intendi in un contesto di meritocrazia?

Calcolando che avremo 3 competizioni (si spera da onorare) Miretti di partite da titolare ne farà tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Calcolando che avremo 3 competizioni (si spera da onorare) Miretti di partite da titolare ne farà tante.

Dipende da molte cose, compresi acquisti e cessioni da qui al 1 settembre.
E' notorio che la Juve sta cercando un centrocampista di spessore, sia esso Hjulmand o altri, e se spendiamo 50 milioni non è per fargli fare flanella in panchina.
Locatelli e Thuram nella griglia di partenza partono davanti agli altri, perché Tudor li conosce e li apprezza e perché hanno disputato una buona stagione.
Koopmeiners non è entrato in nessuna voce di mercato, è evidente quindi che la Juve farà un convinto tentativo di recuperarlo per non svalutare l'investimento.
McKennie e Douglas Luiz ad oggi ancora sono in organico (e il texano, se resta, accumulerà il solito discreto minutaggio) e dovremo decidere anche cosa fare di Adzic, anche lui non accostato, finora, a nessuna squadra, nemmeno per un possibile prestito.
Sono tutti fattori che Miretti dovrà valutare e forse lo ha già fatto, nel caso fosse vero che ha già un'intesa verbale col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Lo spero, perché significherebbe che lo merita. Ad oggi non sembra valere i titolari né a centrocampo, né sulla trequarti (dove pare lo veda Tudor). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, krom said:

Stai dicendo cose che sarebbero state giuste 15 anni fa. In un centrocampo formato da Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio, Miretti non avrebbe mai visto il campo.

In questa Juve ridimensionata invece Miretti è sopra la media degli altri centrocampisti, è giovane e fa parte dei ‘giocatori cresciuti nel vivaio del Club’, insomma venderlo alla squadra guidata dal miglior allenatore del campionato, squadra concorrente e campione d’Italia non mi sembra sta gran genialata.

Come scrivevo sopra, non è questione di "genialata" o meno ma è questione di prezzo.

Venderlo a 15? No.

Venderlo al doppio? Sì (e senza nemmeno pensarci).

Non accettano? Lo teniamo per le ragioni che descrivi (anche se non definirei Miretti un centrocampista con qualità "superiori alla media" se nella media includi Thuram e Locatelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti