Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sei matto a dirlo così a bruciapelo? Qui ci sono tante brave persone impegnate ad insultare la dirigenza sulla base di una congettura, mica si può togliere così il passatempo alla gente, che poi magari gli tocca pure lavorare. 

Assolutamente d'accordo con te, fratello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per giudicare la dirigenza bisogna attendere la fine del mercato, almeno per avere una prima visione generale, nel caso invece di vendita di Miretti al Napoli per quelle cifre allora non avrei dubbi nel bocciare qualsiasi sia il progetto su cui stanno lavorando alla Juventus (ma come detto più volte non voglio credere alla trattativa Miretti). 

Riguardo la seconda domanda, in realtà a me Miretti non fa impazzire e quindi sono il meno indicato per fare una sua valutazione (di certo non i 15 ipotetici offerti dal Napoli, visto anche quanto hanno strapagato uno come Lucca...), ma al di là di questo, io proprio non farei affari, o almeno li farei al rialzo, verso chi mette clausole anti-Juve e getta fango sulle nostre vittorie. 

Questo per principio, anche perché non penso che i 15 milioni sistemino un bilancio... 

Però io sono convinto che tu ancora non hai capito (e ti rifiuti di capirlo) che tipo di società è GIA' diventata la Juve, per questo fai fatica a credere all'esistenza della trattativa per Miretti.

Ne riparliamo a trattativa conclusa, ma come al solito, a quel punto tu ti dimenticherai di questo messaggio e di quello che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

P.s. Miretti non ha detto si al napoli... semplicemente non si opporrà alla "eventuale" decisione della Juve di cederlo.

Quindi ha detto Si, se uno non si oppone ad un'offerta, vuol dire che ha detto SI, forse non lo ha detto con la voce, ma con la testa, con le mani con i piedi o magari lo ha scritto su un pezzo di carta, ecc...

Comunque se accetta il trasferimento vuol dire che ha detto di SI, non credo che si trasferisca facendo scena muta... 

Mi auguro che la tua sia solo simpatica ironia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto é che il francese ha il mandato di autofinanziarsi e di non spendere soldi extra, per cui é disponibile a vendere anche le piastrelle del pavimento della Cascina per racimolare due soldi…

Solo per Yildiz gli hanno detto che non lo puó fare, ma rendetevi conto che chiunque altro potrebbe essere ceduto.

Se peró vende Miretti al Napoli per 15 milioni, certifica di essere incompetente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ruiz era in scadenza.

E il Napoli lo ha venduto a 23 milioni.

Pensa te.

Sempre a 22 lo ha venduto . Vuol dire che ci è arrivato a farlo arrivare a scadenza. 

Quando lo facciamo noi siamo dei *

Anche vlahovic è in scandenza ma c'è chi ne vuole 50 di ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Quindi ha detto Si, se uno non si oppone ad un'offerta, vuol dire che ha detto SI, forse non lo ha detto con la voce, ma con la testa, con le mani con i piedi o magari lo ha scritto su un pezzo di carta, ecc...

Comunque se accetta il trasferimento vuol dire che ha detto di SI, non credo che si trasferisca facendo scena muta... 

Mi auguro che la tua sia solo simpatica ironia.

Ironia fino ad un certo punto.

La società non ha detto che è incedibile, visto che da quello che ha detto il procuratore del giocatore le società  hanno parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ironia fino ad un certo punto.

La società non ha detto che è incedibile, visto che da quello che ha detto il procuratore del giocatore le società  hanno parlato.

La situazione è chiara a tutti (ormai credo), stanno trattando le società, per trovare il miglior accordo economico possibile al momento.

Il giocatore ha già trovato l'accordo economico con il club, ed attende solo di andarsene.

Il trasferimento potrebbe avvenire anche nelle prossime ore se i due club si accordano, altrimenti salta tutto, ma è ovvio... opinione mia, se dovesse saltare, lo mandano in prestito da qualche altra parte, come hanno fatto l'anno scorso con il genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

La situazione è chiara a tutti (ormai credo), stanno trattando le società, per trovare il miglior accordo economico possibile al momento.

Il giocatore ha già trovato l'accordo economico con il club, ed attende solo di andarsene.

Il trasferimento potrebbe avvenire anche nelle prossime ore se i due club si accordano, altrimenti salta tutto, ma è ovvio... opinione mia, se dovesse saltare, lo mandano in prestito da qualche altra parte, come hanno fatto l'anno scorso con il genoa.

Credo che andrà così, forse avrà qualche chance di restare solo se cedono Luiz e McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che andrà così, forse avrà qualche chance di restare solo se cedono Luiz e McK.

Si è possibile, bisogna solo capire se Tudor lo vede come alternativa di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 17:05, luca19710 ha scritto:

Miretti 15 e Raspadori 40 ? C'è qualcosa che non torna a parte il fatto che i prezzi per il Napoli andRebbero raddoppiati a prescindere

Se prendi raspa d’oro devi pagare anche l’imbalsamatore per la cofana che ha in testa.

ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse frasi dette l'anno scorso, stessi alibi, stesse attese e sempre la stessa frase vuota di contenuti  "aspetto la fine prima di giudicare". Che caxxo ci sarà da aspettare prima di capire cosa siamo diventati non si capisce. Continuate a sperare ma fatelo forte forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma esattamente perché Miretti vale 15 e Palestra dell' Atalanta 30.  .asd

Solo con noi il prezzo lo fa l'acquirente, stiamo parlando di un club che se gli andassimo a chiedere noi un giocatore ci sparerebbero cifre assurde, l' anno scorso volevano da noi per Di Lorenzo 32 anni 30 milioni.

Questo dislivello di prezzi richiesti non rappresenta, come è ovvio, il reale valore dei calciatori, ma identifica con chiarezza chi ha necessità di vendere e chi, invece, no.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Questo dislivello di prezzi richiesti non rappresenta, come è ovvio, il reale valore dei calciatori, ma identifica con chiarezza chi ha necessità di vendere e chi, invece, no.

È talmente ovvio che non si capisce come non ci si possa arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Stesse frasi dette l'anno scorso, stessi alibi, stesse attese e sempre la stessa frase vuota di contenuti  "aspetto la fine prima di giudicare". Che caxxo ci sarà da aspettare prima di capire cosa siamo diventati non si capisce. Continuate a sperare ma fatelo forte forte. 

E' in atto la trasformazione da club finanziato dalla famiglia più ricca d'italia a club che si deve autofinanziare con i propri guadagni, quindi con le proprie forze.

Questo processo è ancora in atto, forse il prossimo anno saremo in grado di camminare con le nostre gambe, ossia con i nostri introiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MegaFun ha scritto:

E' in atto la trasformazione da club finanziato dalla famiglia più ricca d'italia a club che si deve autofinanziare con i propri guadagni, quindi con le proprie forze.

Questo processo è ancora in atto, forse il prossimo anno saremo in grado di camminare con le nostre gambe, ossia con i nostri introiti.

E per curiosità senza nessun aiuto dalla famiglia con chi pensi di competere da qui in avanti? Alla pari con Napo della F Mauro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E per curiosità senza nessun aiuto dalla famiglia con chi pensi di competere da qui in avanti? Alla pari con Napo della F Mauro?

Non hai capito che si può essere forti lo stesso autofinanziandoti, ovvio che la competizione aumenterà e non sarà più come prima, ma devi essere bravo e competente... ci vorrà tempo, ci vorranno anni di transizione (dipende dalla professionalità del club), prima di stabilizzarti economicamente.

Il calcio di oggi va in questa direzione, a parte il Psg ed un paio di club della premier, in europa ormai si autofinanzioano "quasi" tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Scusami eh non ce l'ho con te direttamente ma prendo spunto

A me sta cosa dello zoccolo duro italiano frega nulla sinceramente.

Ma un bello sti c*zzi ce lo mettiamo?

A me interessa che arrivi gente forte, se viene dall'Uzurkistan non me ne può fregare di meno. Tanto ormai il campionato italiano è un campionato di serie B a livello internazionale, che differenza fa che ci siano più italiani o meno? Anzi meglio che arrivi gente senza quella classica mentalità sparagnina che ci contraddistingue da una vita (parlo di calcio italiano in generale).

Son d'accordo, ma storicamente se c'è un gruppo italiano è più facile costruire un gruppo, che è fondamentale per dare tutti il 100%...questione di lingua, di abitudini, di magari affetto alla maglia...roba che per calciatori provenienti da tutto il mondo può essere più difficile creare.

Abbiam sempre vinto quando c'era un zoccolo duro italiano, al di lá del talento di tutta la rosa.

Secondo me alle ultime Juventus mancava quel gruppo di 6-7 italiani, tra titolari e panchinari che si ritrova anche in nazionale e che fa il "fondo".

Miretti sarà nel giro nazionale, se non fisso, per i prossimi 5-6 anni, era un buon elemento da avere in rosa...accanto ai vari digregorio, gatti, cambiaso, Locatelli...e anzi... personalmente investirei in altri 1-2 profili italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulterebbe disturbante il solo pensiero di sedermi attorno ad un tavolo e palare di affari con chi reputa le nostre vittorie "poco chiare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MegaFun ha scritto:

Però io sono convinto che tu ancora non hai capito (e ti rifiuti di capirlo) che tipo di società è GIA' diventata la Juve, per questo fai fatica a credere all'esistenza della trattativa per Miretti.

Ne riparliamo a trattativa conclusa, ma come al solito, a quel punto tu ti dimenticherai di questo messaggio e di quello che hai scritto.

No, credimi. 

Non dimentico nulla. 

In base a come si comporterà la società, io poi dirò la mia. 

E mi farà piacere se commenterai ciò che scriverò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Praticamente l'inizio della fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in altro post: il giocatore in sé si può anche cedere, non credo che diventerà mai un fenomeno.

Quello che non accetto è svendere sempre in saldo, dando l'idea di essere gli sgangherati d'Italia.

Un'Atalanta o un Sassuolo partirebbero da una base di 35 milioni. Perché la Juventus no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.