Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ho letto di sfuggita ultimamente, vedo alcune formazioni con difesa a 4. 

Sono solo fantasie angolari o Tudor sta facendo prove di difesa a 4? Perché secondo me la rosa sarebbe perfetta (quasi) per il 4-3-3

Pare stia facendo prove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Joao Mario ha giocato pure terzino destro al Porto.

Su Hjulmand, costa davvero troppo, inutile metterlo nelle formazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ventinove ha scritto:

E perché ci sarebbe poco da dire?

Lo abbiamo visto Allegri nel suo secondo ciclo ottenere gli stessi risultati di chi c'era prima e chi è venuto dopo di lui.

Io credo che il Milan senza Rejnders e Theo abbia perso molto

Sono ancora senza attaccante

Non sono da titolo, ma con Allegri se la giocano per i primi 4 posti. Da allenatore ha sempre centrato il posizionamento CL anche negli ultimi 3 anni alla Juve in situazioni disastrose..al netto delle penalizzazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Scusate ma Thiaw come lo vedete? Io le poche volte che l ho visto mi è sempre sembrato un pippone. Io al Milan gli direi: volete Vlahovic allora sganciate i soldi. Altrimenti ci date Thiaw e un altro giocatore e vi prendete anche Kelly.

Thiaw sarà un problema del Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Consoliamoci 

ci sta chi spende 37 milioni per Jashari

Ma non potevamo prenderlo noi

Jashhari è fortissimissimo

1

Non ho resistito scusate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È cinico. È un umorismo nero

So qual era l'intento. Non ero neanche prevenuto verso di lui.

Ma il film è una schifezza oscena.

(sul resto del post: mi piacerebbe vivere in un paese civile che mi permettesse di scegliere cosa fare della mia vita).

Fine mega ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ventinove ha scritto:

Record negativo di punti nel girone di ritorno (2023/24)

Record negativo di punti in un girone europeo (3, 2022/23)

Le "condizioni disperate" non so a cosa ti riferisci, so per certo che in quegli anni ci sono gruppi che hanno vinto lo scudetto non prendendo stipendi per 7 mesi, se vogliamo parlare della penalizzazione diciamo che i calciatori sono molto più sensibili ai loro introiti che alle vicende dei club. 

Tenendo presente che in Europa fra Champions League ed Europa League abbiamo proseguito lo stesso filo rosso che partiva dall'ultimo Allegri per continuare fino ad oggi con serie ancora aperta. 

La differenza la fanno i calciatori, e pochi allenatori. 

E fra questi-mi spiace- non c'è l'Allegri post Cardiff.

Aldilà di tutto i numeri dicono che nei tre anni alla Juve ha sempre fatto i punti per entrare nei primi quattro...a modo suo...si può discutere sul come ma non sul fatto che nei primi 4 c'è sempre entrato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ho letto di sfuggita ultimamente, vedo alcune formazioni con difesa a 4. 

Sono solo fantasie angolari o Tudor sta facendo prove di difesa a 4? Perché secondo me la rosa sarebbe perfetta (quasi) per il 4-3-3

Il problema è che se fa il 433 e il centrocampista in più è Koopmeiners siamo punto e a capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è grasso che cola arrivare quarti e non per colpa di Tudor . La Rosa è mediocre tranne 5/6 elementi : Bremer - Thuram - Yldiz - David ( che bisogna vederlo nel campionato italiano ) - Cambiaso - Di Gregorio ( che se lavora nelle uscite alte può diventare un portiere interessante ) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non mi convince Yildiz lì

Neppure a me. Finalmente ha trovato la sua giusta posizione nei 2 dietro come trequartista sinistro che gli consente di giocare sulla trequarti sx e andare al tiro senza doversi fare pure tutta la fascia. Ha sempre giocato o trequartista o esterno sx o mezzala o seconda punta senza mai avere un ruolo suo...questa posizione attuale è la sintesi di tutto..non lo sposterei da lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ventinove ha scritto:

Record negativo di punti nel girone di ritorno (2023/24)

Record negativo di punti in un girone europeo (3, 2022/23)

Le "condizioni disperate" non so a cosa ti riferisci, so per certo che in quegli anni ci sono gruppi che hanno vinto lo scudetto non prendendo stipendi per 7 mesi, se vogliamo parlare della penalizzazione diciamo che i calciatori sono molto più sensibili ai loro introiti che alle vicende dei club. 

Tenendo presente che in Europa fra Champions League ed Europa League abbiamo proseguito lo stesso filo rosso che partiva dall'ultimo Allegri per continuare fino ad oggi con serie ancora aperta. 

La differenza la fanno i calciatori, e pochi allenatori. 

E fra questi-mi spiace- non c'è l'Allegri post Cardiff.

E' necessario capire cosa si intenda "fare la differenza".

Se vuoi uno che difficilmente perde la trebisonda e riesce a fare i punti per entrare tra le prime quattro anche in condizioni non proprio ottimali, Allegri è forse l'allenatore più adatto.

Se cerchi uno che rivolti la squadra come un calzino e la migliori sensibilmente, l'Allegri attuale è ben lontano dall'esserlo (e probabilmente non lo sarà più).

Il Milan ha fatto la scelta migliore per tornare intanto, con buona sicurezza, tra le prime quattro.

Poi se fallisce, tanto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma non potevamo prenderlo noi

Jashhari è fortissimissimo

1

Non ho resistito scusate 

Sono sicuro che qualcuno da qui a poco lo dirà senza scherzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scusate una domanda, quando inizia ufficialmente il mercato ?

Da me in paese la Domenica mattina alle 6

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non mi convince Yildiz lì

A me Yildiz lì invece convince, può giocare alla Wirtz. Però non credo che Hjulmand e Sancho saranno giocatori della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ad oggi è grasso che cola arrivare quarti e non per colpa di Tudor . La Rosa è mediocre tranne 5/6 elementi : Bremer - Thuram - Yldiz - David ( che bisogna vederlo nel campionato italiano ) - Cambiaso - Di Gregorio ( che se lavora nelle uscite alte può diventare un portiere interessante ) . 

Conceicao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

La rosa è quella dello scorso anno, con le stesse potenzialità inespresse, un allenatore inconcludente in meno in panchina e un David e un Bremer in più...

In giro non vedo fenomeni...di campioni (o ex campioni) è arrivato solo De Bruyne...se noi avessimo preso Beukema, Lucca e Lang non saremmo da scudetto neppure noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.