Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Boh, fargli giocare tre partite di fila per 90 minuti?

Bocciato perché non è piaciuto a quel debosciato di Thiago Motta

Poi non è piaciuto a Tudor, poi non è piaciuto a "nessuno" visto che è da mese sul mercato ma nessuno al momento ha fatto un offerta ufficiale.

E' l'unico giocatore al mondo che non si presenta agli allenamenti senza avere un accordo con un altra squadra per chiedere la cessione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Sarebbero gli esterni nel 3 - 5 - 2.

No, sono i due difensori centrali “laterali” nei 3 dietro. Nel nostro caso, (ad oggi) Kelly e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma 3 partite all'anno le può giocare anche lo Sportiello/Terracciano/Audero di turno, non è che devi per forza avere un secondo portiere che sarebbe titolare in 15 squadre di serie A (Perin).

Devi averne un altro che pari. Non hai visto la partita con la Reggiana mi sa. Il secondo dovrebbe provenire dalla Next Gen ad esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

qualcuno mi spiega per favore il significato di questa orribile parola "braccetto"?

vuol dire terzino?

No, vuole dire centrale di centrodestra o centrosinistra di una difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

È come quando Allegri parlò del "Calciante", strano che non abbia preso piede quel termine invece, era anche più carino.

A proposito di calciante, abbiamo una grossa penuria quest'anno, soprattutto ora che va via Vlahovic. Rimane il solo Koop a calciare le punizioni, ma non sappiamo se gioca titolare 

I "calcianti" sono i giocatori del calcio storico fiorentino, Allegri ha usato il termine per definire i "tiratori di calci piazzati" ma non ha coniato un neologismo sportivo

I braccetti invece sono solo quelli delle sospensioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Buy option? Quindi Romano ha ritratratato? Cambierebe tanto

Io sto aspettando un madrelingua Scottish/Abruzzese che mi assicuri che "Buy option" è un idioma tecnico usato nel calciomercato anglosassone che significa "Obbligo totale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ricambi davanti 

david come punta

nico, miretti/koop/mckennie, kostic

mamma mia…

pure il nuovo portoghese alla bisogna 

alla bisogna si fa 4312

ma ste cose vanno provate sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi non è piaciuto a Tudor, poi non è piaciuto a "nessuno" visto che è da mese sul mercato ma nessuno al momento ha fatto un offerta ufficiale.

E' l'unico giocatore al mondo che non si presenta agli allenamenti senza avere un accordo con un altra squadra per chiedere la cessione!

Non è piaciuto a nessuno perché l'investimento è stato gestito come gestirebbe un pullman di addio al nubilato Cecchi Paone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga avrà sbagliato Romano, nell’Here we go ha scritto obbligo di riscatto. Anche Di Marzio ha confermato l’obbligo e così tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

l unico che stona un po’ è kostic, non aveva fatto bene da esterno alto neanche quando era al top fisicamente…

Io però Kostic non l'ho nemmeno nominato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma 3 partite all'anno le può giocare anche lo Sportiello/Terracciano/Audero di turno, non è che devi per forza avere un secondo portiere che sarebbe titolare in 15 squadre di serie A (Perin).

Si gioca tanto e il portiere,  rispetto al passato, è molto più chiamato in causa. Far riposare il titolare, oltre che in coppa Italia, ogni 5-6 partite o magari prima della partita più difficile da affrontare, non è sbagliato.

Pensa poi se il titolare dovesse infortunarsi. Avere un secondo all'altezza diventa fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

l unico che stona un po’ è kostic, non aveva fatto bene da esterno alto neanche quando era al top fisicamente…

un po'...

Perchè invece da esterno di centrocampo ha fatto faville .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wick ha scritto:

Con la difesa a quattro basta un terzino destro forte e sei a posto, togli Kelly dai titolari e fai ruotare Bremer, Kalulu e Gatti per due posti

o semplicemente Cabal  e Cambiaso terzini, Bremer Gatti Rugani7Kelly centrali e kalulu jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arsenio Juven said:

Io sto aspettando un madrelingua Scottish/Abruzzese che mi assicuri che "Buy option" è un idioma tecnico usato nel calciomercato anglosassone che significa "Obbligo totale"

Ero contento che lo avevamo abolognato, spero in un lapsus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Abbiamo fatto bene a dare via Tek che prendeva parecchio di più di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

No, sono i due difensori centrali “laterali” nei 3 dietro. Nel nostro caso, (ad oggi) Kelly e Kalulu

Kelly?

Buy Option?

L'altro che vede Momblano e non lo gonfia?

La finite di farmi innervosire???

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Raga avrà sbagliato Romano, nell’Here we go ha scritto obbligo di riscatto. Anche Di Marzio ha confermato l’obbligo e così tutti gli altri

ma infatti si spera abbia sbagliato, però dire che questa mattina aveva scritto obbligo dando dei pazzi a chi diceva diritto è sbagliato.

cmq anche sky parla di obbligo, vediamo nei comunicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Devi averne un altro che pari. Non hai visto la partita con la Reggiana mi sa. Il secondo dovrebbe provenire dalla Next Gen ad esempio. 

Ma io non ho mai nominato Pinsoglio, dico solo che come secondo portiere poi avere lo Sportiello di turno e non per forza uno che sarebbe titolare in 15 squadre su 20 della serie A (Perin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

è sempre interista dopotutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

quello di questa mattina postato è fake? questo che hai postato è quello di 2 giorni fa, ripeto sicuro in quello di oggi avrà sbagliato a scrivere (spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.