Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siamo una società con mezzo miliardo circa di fatturato annuo ed una proprietà solid alle spalle. Con tanti tifosi ed una storia importante alle spalle. 

In più con un sacco di patrimonio "immobiliare"
eppure tutti sembrano ad ora più solidi di noi anche chi è quasi fallito è questo che mi fa uscire pazzo

No, non è così. Il Napoli ha venduto per 140 mln circa, due giocatori  in 6 mesi, è tornato in champions ed ha riserve importanti dovute a tanti utili realizzati negli anni.

Gli altri non stanno spendendo più di noi, se consideriamo i riscatti. 

La Juve, se vuole, può tenersi Vlahovic. Che poi si debba ragionare sul fatto che se va via libera spazio importante e si può rafforzare meglio la Rosa, assolutamente sì ma, lo ripeto, al Milan non pensassero di fare i furbi con noi. Vlahovic voleva risoluzione del contratto e buonuscita. La Juve neppure ha voluto ascoltare questo dal suo procuratore.

Il Milan, se vuole il giocatore, preparasse un'offerta decente nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Miretti è perfetto lì 

si certo io avevo buttato giù una formazione titolare, ma meglio Miretti che Koop li certamente,  speriamo che Tudor l'abbia vinta e blocchi la cessione dell'italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Giustamente abbiamo ceduto Weah e Mbangula che erano due panchinari perfetti per questo modulo.. 

Cosa che fa pensare sia una notizia fantasiosa quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se si lavora al 4-2-3-1 onestamente non capisco la cessione di Mbangula e quella eventuale di Miretti, servono 2 esterni per lato e due trequarti...

4231 is the new 433 and 4312

l’unica cosa certa sono i 4 difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

E chi sarebbero. 

Bremer e Locatelli i leader, forse anche Gatti se gli ritorna la "garra" che aveva fino a qualche mese fa. 

A centrocampo il discorso è più complesso: Locatelli è un costruttore di gioco preciso e continuo, Thuram un ottimo box to box; se per "cervello" intendi il giocatore alla Pirlo o alla Vitinha o alla Modric allora ci manca, ma per come intende Tudor la costruzione del gioco secondo me difficilmente ne possiamo trovare di migliori, a meno di spendere cifre folli. Perché gli upgrade di Locatelli e Thuram costano dai 60 in su, questo spero sia chiaro a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Davide

Sancho Yildiz  Conceicao

Thuram Hjulmand

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DIGre

i 3 trequrstisti possono scambiarsi le posizioni e Koop mi dispiace non lo considero li perchè è macchinoso e lento 

David

Yildiz                 conceicao

Koop

Thuram.        Loca

Kelly.    Bremer.  Gatti.  Kalulu 

Digre

Vedi poi se non sará questa 42121

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

L'importante è che col 4231 non si metta yldiz in fascia ma sotto punta 

Credo siano comunque trequartisti quelli ai lati e non ali, nel senso che giocano più centralmente rispetto che con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe virare su un 4 3 2 1. Se vede pensare a un 4231,  per i tre dietro la punta ci servono 3 acquisti tra titolari e riserve e vedo poca coerenza con le scelte di mercato fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

forse perchè non ci sono mosse e siamo fermi

Ma non esiste. I giornalai sanno quando glielo dicono loro, a cose quasi fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Si amico ma sia tu che l'altro utente avete frainteso tutto e decontestualizzato ( come si usa fare tanto in questo forum) quello che ho scritto... Rispondevo ad un utente che parlava del Milan ed ho detto che con Ricci Jashari e Modric ( e Loftus tipico centrocampista per Allegri) il Milan si è sistemato per bene.. Da qui Moeller ha espresso il suo parere dicendo che le mie siano sentenze preventive.. Le mie, le sue no .ghgh  Ma che senso ha interagire così in un forum ? bisogna spacciare per forza il proprio parere come verità assoluta qua dentro evidentemente sefz 

Poi Jashari e CDK sono due persone diverse, due ruoli diversi, due caratteri diversi... perchè dovrebbero avere lo stesso percorso? che ragionamento è ?   E' come dire Vidal dal Leverkusen da noi ha spaccato quindi automaticamente ogni acquisto proveniente dal Leverkusen è un top.. .ghgh 

Scusami non ho letto cosa stavate dicendo con altro utenti, è difficile stare a leggere tutto sul forum... entrando nel merito, non ho certamente detto che cdk e jashari avranno lo stesso percorso, anche perché non lo conosco e magari è fortissimo. Dico solo che ci andrei piano sul fatto che hanno fatto un acquisto che gli cambia il centrocampo, dato che c'è il pericolo finisca come CDK. Vedendo l'investimento fatto, 40 mln non sono per nulla pochi, dovrebbe essere un giocatore che gli fa fare un upgrade abbastanza netto, ma vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Scusate leggo ora, ma quindi Weah non è obbligo di riscatto? 

Si parla di obbligo .. prestito a 1 con obbligo a 14 + 3 di bonus e 10% rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barza 15 ha scritto:

L'importante è che col 4231 non si metta yldiz in fascia ma sotto punta 

Molto dipenderà comunque dall'intero gioco di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque tutti questi smiliardamenti da parte delle inglesi ci fanno capire ancora di più quanto sia scarso Vlahovic per non riuscire a trovare qualcuno che tiri fuori 20 milioni.

L’operazione peggiore della storia della Juve.

Più che altro lo stipendio di Vlahovic é alla portata solo delle big della Premier, il problema é che le big della premier in quel ruolo e per quello stipendio cercano altro.

Ci siamo tirati un martello sulle palle concedendogli quello stipendio.

Gli avessimo dato 5-6 milioni il discorso era gia chiuso da anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se si lavora al 4-2-3-1 onestamente non capisco la cessione di Mbangula e quella eventuale di Miretti, servono 2 esterni per lato e due trequarti...

Yildiz Conceicao Cambiasso Adzic Gonzalez o un altro al suo posto se esce come per Miretti senza contare che anche Muani e anche David possono giocare nei tre dietro la punta. La difesa con kalulu terzino finalmente Mario e vediamo chi arriva al posto di Weah. A centrocampo Locatelli e Thuram e il sostituto di Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Vabbè Perin non è un signor nessuno, prendere 1,5ml alla Juve non e uno scandalo.

Se vuole giocare da un'altra parte abbassa le pretese e vedrai che un cubo lo trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Vero sono diversi, e sì Vlahovic ha fatto un campionato deludentissimo, ma gran parte dell'impegno che ci ha messo Kolo deriva dal fatto che voleva convincere noi a tenerlo perché ha bruciato i ponti col PSG, se dovessimo prenderlo a titolo definitivo quella motivazione verrebbe a mancare. Vlahovic a scadenza invece avrà tutto l'interesse a fare il bravo e impegnarsi per trovare un contratto decente. Mia opinione.

Vlahovic salvo poche occasioni non ha quasi mai dimostrato di tenere alla maglia, di lottare per vincere ecc. Basta vedere che bel controllo di palla che ha, i duelli che perde in continuazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Scusate leggo ora, ma quindi Weah non è obbligo di riscatto? 

Infatti ho letto pure io diritto e non obbligo, è un' errore? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.