Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kelly Nico e Kalulu tutti riscatti scattati quest'estate, sono 6 :tsa:

Quelli erano tutti sostanzialmente obbligatori e quindi, al netto del fatto che hanno comunque portato ad un flusso in uscita, li considero come emanazione della stagione precedente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma xome * fate a ricordarvi certe cose che io nemmeno mi ricordo se Matri giocava insieme a Vucinic.

sefz

Beati voi..

Santrino ha 500 anni ed era presente alla fondazione del club.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque tutti questi smiliardamenti da parte delle inglesi ci fanno capire ancora di più quanto sia scarso Vlahovic per non riuscire a trovare qualcuno che tiri fuori 20 milioni.

L’operazione peggiore della storia della Juve.

l'operazione per età, potenziale del calciatore ci poteva anche stare...ma il contratto a salire credo sia stato veramente demenziale...non avesse il peso dei 42 milioni a bilancio lo avremmo già venduto oppure spalmato..invece buonauscita+minimo sindacale per evitare di non fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non canterei vittoria per la cessione di Thiaw al Newcastle.

Con quei soldi + aggiunta per me il milan su fionda su Leoni, non certo Susan.

Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Bene. Ma non si offende nessuno se si comprano giocatori invece di stare a braccia conserte che tanto con una serie infinita di 'se' le cose potrebbero andare bene lo stesso.

Non mi pare che Comolli stia con le braccia conserte. Tra David, Mbangula, Conceicao, Costa/Joao e Weah di operazioni ne ha già portate a termine un bel po' pur essendo appena arrivato e qualcos'altro farà certamente. Poi si può disisquisire sulla bontà di tali operazioni, ma che non lavori non direi proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

David, Conceiçao e Joao Mario...io ne conto 3.

Se ci metti Conceicao ci puoi mettere anche Kalulu, Di Gregorio, Kelly e Nico Gonzalez... 7 acquisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque tutti questi smiliardamenti da parte delle inglesi ci fanno capire ancora di più quanto sia scarso Vlahovic per non riuscire a trovare qualcuno che tiri fuori 20 milioni.

Il problema di Vlahovic è lo stipendio. Nemmeno in UK ci sono così tanti 9 che guadagnano 10+ netti l’anno.

Se si accontentasse di 5-6 lo avremmo già venduto da mo (o magari l’avremmo rinnovato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Non canterei vittoria per la cessione di Thiaw al Newcastle.

Con quei soldi + aggiunta per me il milan su fionda su Leoni, non certo Susan.

Staremo a vedere

Ci hanno messo due mesi per Jashari nonostante avessero 100 e rotti mln presi da Rejinders e Hernandez, direi che non sono così propensi a spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non ha marketing ma ha più gol di Sesko per dire, anche se Sesko è più giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

beh, il Milan ha preso il miglior allenatore italiano. 

sicuramente il migliore a perculare i giornalisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se il Milan vende Thiaw al Newcastle gli potremmo offrire anche uno tra Rugani e Kelly per sostituirlo. Siore e siori un mega pacchetto Kelly-Vlahovic... 

Per me prendono Leoni e Vlahovic a saldo a fine mercato e fanno un'ottima squadra avendo solo una partita a settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Modric e Jashari, tanta qualità. Allegri gli sistemerà la difesa che lo scorso anno o ne prendeva 3 o faceva clean sheet.. Il Milan sarà una seria candidata allo scudetto, dopo il Napoli ci sono loro.   Poi dipende da come finirà il nostro mercato, dovessero arrivare Sancho Muani Hujlmand e un Moreira ce la giochiamo assolutamente 

Modric ha 40 anni santa pace. Questo del Bruges mai sentito. Certe sentenze preventive non le ho mai comprese.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, GusFring ha scritto:

Qualcuno si sarà suicidato, ma quel blocco vinse 2 scudetti e arrivò in finale di Champions 

certo, ma fino a 6 giornate dalla fine volevano portare al rogo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Simo78 ha scritto:

E dopo questa timbro il cartellino mezz'ora prima e vado a casa a portare il cane a fare i bisogni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Toglierei "italiano" e aggiungerei "della storia"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Per me prendono Leoni e Vlahovic a saldo a fine mercato e fanno un'ottima squadra avendo solo una partita a settimana.

Jashari è un bel giocatore, ma soprattutto avere Pulisic e Leao davanti è un bel plus, in Italia pochi possono vantare due esterni del genere, con un punta di livello diventano pericolosi non avendo le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

La cosa che fa sorridere é che quel gennaio 2022 qua dentro leggevo pioggia di critiche per i nomi che giravano tranne per Vlahovic

”unico acquisto che farebbe una squadra come si deve”

ed eravamo tutti d’accordo su per giù 

e invece..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

l'operazione per età, potenziale del calciatore ci poteva anche stare...ma il contratto a salire credo sia stato veramente demenziale...non avesse il peso dei 42 milioni a bilancio lo avremmo già venduto oppure spalmato..invece buonauscita+minimo sindacale per evitare di non fare minus

Ma si vedeva anche alla Fiorentina che per limiti tecnici non poteva essere più di un Immobile qualsiasi.

Arrivabene dovrebbe tirare fuori 40 milioni di tasca sua…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo far notare 2 piccoli dettagli:

-a prescindere da tutto la valutazione che avrà Thiaw sarà maggiore di quella che avrà Vlahovic (ma ce ne può fregare il giusto)

-a prescindere da tutto Vlahovic ce lo chiederanno elemosinandolo tra 15 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema di Vlahovic è lo stipendio. Nemmeno in UK ci sono così tanti 9 che guadagnano 10+ netti l’anno.

Se si accontentasse di 5-6 lo avremmo già venduto da mo (o magari l’avremmo rinnovato).

E quali squadre danno 6 milioni ad uno che fa 6 gol su azione in una Serie a allo sbando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Modric ha 40 anni santa pace. Questo del Bruges mai sentito. Certe sentenze preventive non le ho mai comprese.

Modric ha 40 anni ed è l'unico del Real che la scorsa stagione non ha subito nemmeno un infortunio, per il livello della serie A è un grande acquisto. Jashari è uno dei centrocampisti più promettenti d'Europa

Un bel tacer non fu mai scritto  .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Volevo far notare 2 piccoli dettagli:

-a prescindere da tutto la valutazione che avrà Thiaw sarà maggiore di quella che avrà Vlahovic (ma ce ne può fregare il giusto)

-a prescindere da tutto Vlahovic ce lo chiederanno elemosinandolo tra 15 giorni

Vediamo anche a quanto ammonterà l'elemosina perchè si potrà sempre dire loro che non ne abbiamo bisogno e lasciarli a mani vuote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io tutte ste paturnie nel tenermi Vlahovic l'ultimo anno, fargli fare quei 15 goal che può fare, salutarsi e andare a prendere Kolo o simili (se sono ancora disponibili, a prezzi anche inferiori) io non le vedo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non ha marketing ma ha più gol di Sesko per dire, anche se Sesko è più giovane 

Ancora con i gol: conta la tecnica.

Altrimenti Ciccio Caputo sarebbe più forte di Firmino, guardando solo i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.