Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I cavalli di razza si vedono all'arrivo, speriamo che Comollì sia un purosangue arabo.

Mi aspetto kolo e qualche esterno destro , poi nulla di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland Deschain said:

Non dare strane idee

Per come stiamo attualmente sarebbe grasso che cola altroché 😄 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io nostro problema è che siamo rimasti indietro di 10 anni , Tudor propone un calcio ormai superato 

Per niente d'accordo.

Non so che opinione hai del calcio moderno.

Fatto sta che uno dei fautori del calcio moderno da noi ha fallito pochi mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sto vedendo Juventua-Parma su Italia 2 (Holly e Benji)

Forte questo Mark Lenders, speriamo che Tudor gli dia spazio!!!

(Chiuso OT, ma era per farsi 2 risate)

Altra generazione... per me l'unico, vero eroe calcistico degli anime è Shingo Tamai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ne ha fatti tantissimi ma decisivi per una azione da gol o vicina pochi (non assist eh,  non gli sono richiesti, ma ne ha solo 2 la scorsa stagione, e due gol)

è un  buon giocatore e in questa Juve può starci, ma  in una Juve più forte  assolutamente no da super titolare.

sono d'accordo  con chi mi ha risposto che col tempo si sta trasformando più in un centrale aggiunto , uno schermo davanti alla difesa.

Ma col 3421 a lui è richiesto meno di quello.. il lavoro di costruzione dovrebbe essere fatto nelle fasce ma costa non era all'altezza e cambiaso ha fatto pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur ha ancora un contratto con la Juventus e dei soldi (mensilità) che deve ricevere

la Juve lo libera a zero se il calciatore rifiuta queste mensilità 

a quel punto il gremito lo prende 

Fabio vargas( giornalista)

quindi il risparmio sull ingaggio compenserebbe la minusvalenza? funziona così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Per come stiamo attualmente sarebbe grasso che cola altroché 😄 

Mi auguro sia una battuta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A proposito, che fine fa quest'anno? Al Chelsea dubito rimanga. 

Comolli lo sta aspettando per il 31/08

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi che al limite si può dire che a parte la Lazio tutti stanno facendo mercato più di noi, che si siano rafforzati tutto da vedere...

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Quindi il Milan cede Reijnders e Theo che nei rispettivi ruoli sono tra i migliori in Europa, e si è rinforzato?

L Atalanta perde il capocannoniere, l allenatore dei miracoli e tra un po Lookman e si è rinforzata?

Mah

Perfettamente d'accordo... qui nell'angolo del Piagnisteo non sanno cosa inventarsi pur di lamentarsi.. Perché l'Inter con che si è rinforzata? Con Bonny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Piccolo OT 

È appena morto il ds del.porto Jorge costa 53 anni 

Per dovere di cronaca aggiungiamo anche Frank Mill attaccante tedesco che vinse i mondiali del 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a preoccuparmi dal 12 agosto .sisi 

Io ho una piccola speranza, ovvero che il gruppo dopo una stagione insieme faccia un piccolo salto di qualità in termini di intesa e che i ragazzi di 26-27 anni abbiano guadagnato quell’esperienza in più per avere quella solidità che ci è mancata l’anno scorso e che ci è costata tanti punti 

però un paio di acquisti, se non tre, servono.. altrimenti sarà una bella battaglia sta stagione. Lo sarà a prescindere probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gioca con due centrali di centrocampo vecchio stile alti , lenti , forti fisicamente.

Difensori bloccati.

Fino allo scorso anno palla lunga per la punta , ora vediamo con David cosa farà anche se penso arriverà ancora kolo quindi sarà ancora come il girone di ritorno e le partite al mondiale.

Ora i centrocampisti o sono veloci con il motorino al posto delle gambe o tecnici. 

Il gioco passa per il centrocampo, nn possiamo sperare facciano tutti Yldiz (che è un buon giocatore nulla di più per ora) e Conceicao che è il classico giocatore piccole e tecnico che al primo terzino capace non tocca palla 

Scusa ma i difensori bloccati dove li hai visti? Si vede Kelly a volte addirittura crossare dal fondo. 

Palla lunga per la punta quando? Con allegri forse.

Io certe considerazioni boh... mi lasciano senza parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Altra generazione... per me l'unico, vero eroe calcistico degli anime è Shingo Tamai

Intanto triangolazione Zidane-Davids-Lenders, ma Thuram e Cannavaro lo hanno fermato!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ci può stare pure questo...Io la leggo che se vogliono noi un motivo ci può essere...di certo non un motivo troppo sentimentale che al giorno d'oggi non è di moda...

Attrattività significa sicurezza di pagamento dello stipendio, buon salario e squadra che gioca nelle massime competizioni...viceversa tutti quelli che non giocano nel Real, nel Psg, nel Bayern, nel City o nel Liverpool dovrebbero andare in Arabia...

Tolte le squadre tossiche (e sono poche), tutte pagano gli stipendi. Mi sembra un pò eccessivo il tuo discorso. In europa non ci sono le squadrette da lega Pro italiana che dall'oggi al domani ti lasciano senza emolumenti .ghgh

Per me l'attraività non riguarda la sicurezza dello stipendio pagato ma la competitività e lo spessore dei dirigenti. Oggi un giocatore di livello medio come Conceicao, Locatelli, McKennie, DiGregorio, Nico (per dirne 5 eh) fanno i salti su Marte per venire alla Juve perchè un tempo non sarebbero minimamente stati presi in considerazione.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

la Juve faceva la Juve ma  campionato con partite raccapriccianti e dopo Parma Juve 1 0 con gol di  Lamouchi la stragrande maggioranza del popolo Juventino voleva la testa di Lippi perchè considerato oramai bollito. poi qualcuno si suicidò

Qualcuno si sarà suicidato, ma quel blocco vinse 2 scudetti e arrivò in finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Quindi il Milan cede Reijnders e Theo che nei rispettivi ruoli sono tra i migliori in Europa, e si è rinforzato?

L Atalanta perde il capocannoniere, l allenatore dei miracoli e tra un po Lookman e si è rinforzata?

Mah

Si sono tolti sono reijnders di forte 

Theo negli ultimi mesi era una sciagura per il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi che al limite si può dire che a parte la Lazio tutti stanno facendo mercato più di noi, che si siano rafforzati tutto da vedere...

Esatto ma NON LO SI può dire che tutti (va be tranne la Lazio) fanno più mercato di noi! Se no ti danno tutti contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi il risparmio sull ingaggio compenserebbe la minusvalenza? funziona così?

Funziona che sei disposto a perdere qualcosa (minusvalenza sul residuo a bilancio) recuperando una parte (stipendio) per liberarti definitivamente di questo problema.

Tanto Arthur ormai è una perdita sicura e più di così difficilemente potresti recuperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Per niente d'accordo.

Non so che opinione hai del calcio moderno.

Fatto sta che uno dei fautori del calcio moderno da noi ha fallito pochi mesi fa.

Motta ? Un altro che pensa di vincere le partite tutte 1/0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Mah

Non so ma tutti fanno mercato tranne la Juventus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mediano ma diverso.. è un mediano brasiliano puro di quelli che ti rischiano il dribbling in mezzo a 3 a centrocampo

Un pazzo allora 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.