Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Markio ha scritto:

.balh Locatelli o Miretti, che argomento si sceglie per stasera? 

Un tempo, neanche troppo lontano, si parlava di Pogba, Khedira, Matuidi, Vidal, Marchisio, Pirlo, Pjanic, qualche volta delle piroette di Sturaro o delle vaccate di Bentancur, ma insomma gente forte (escluso Sturaro ovviamente), ora siamo talmente sgasati al ribasso che anche Locatelli e Miretti ci sembrano giocatori di livello.

E' una faccenda che me gusta mucho .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Locatelli che rimane non è al livello Juventus e va ceduto 

Miretti che va via è un supegiocatore indispensabile,  Anche se ha dimostrato meno di quando locatelli era al Sassuolo.

Io non ho capito quale deve essere il livello dei giocatori della Juventus. 

Perché se non è Locatelli lo è meno Miretti.

a un certo punto mi so perso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

il problema è che non abbiamo un centrocampista di tecnica, i soli muscoli non bastano facciamo fatica nella creazione della manovra .

Ma tra l altro manco abbiamo i muscoli.. ci manca tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

sono curiosissimo di vedere se riusciranno prima o poi a prendere una punta buona, fino adesso hanno speso come il pil del Botswana per prendere gente assolutamente discutibile

Se si compravano il Botswana una punta migliore di quelle che hanno preso la trovavano sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Direi meno attrattiva oltre che meno attiva, ma sto già cominciando a leggere di operazioni "capolavoro". Sarà come dite .ghgh

Ma veramente non c'è n'è uno che parla di operazioni capolavoro, anzi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Raga ma oggi è il giorno in cui si viene bannati se si critica Momblano? Giusto per capire. 

A me comunque è sempre stato simpatico e trovo che sia un grandissimo esperto di calciomercato e poi in particolare di Juve, e non lo dico assolutamente per convenienza. 

Esperto no.. più che altro è un buon romanziere. Di troiate ne spara tante ma è comunque bello ascoltarlo nonostante si sappia che stia sparando minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Un tempo, neanche troppo lontano, si parlava di Pogba, Khedira, Matuidi, Vidal, Marchisio, Pirlo, Pjanic, qualche volta delle piroette di Sturaro o delle vaccate di Bentancur, ma insomma gente forte (escluso Sturaro ovviamente), ora siamo talmente sgasati al ribasso che anche Locatelli e Miretti ci sembrano giocatori di livello.

Su Khedira e Matuidi, per non parlare degli altri, si sono lette bestialità qui dentro identiche a quelle che ora si scrivono su Locatelli, se non peggiori.

Il centro di gravità è sempre l'estremismo ingiustificato dell'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Raga ma oggi è il giorno in cui si viene bannati se si critica Momblano? Giusto per capire. 

A me comunque è sempre stato simpatico e trovo che sia un grandissimo esperto di calciomercato e poi in particolare di Juve, e non lo dico assolutamente per convenienza. 

solo per non farti bannare...mi pare chiaro .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Stasera novità su Duglas.

Così dice il tipo su Top Calcio

Dovrebbe essere l'esperto di mercato ma non ricordo il nome

Perché guardate quel canale popolato da decorticati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza, per un messaggio costruttivo che prova ad impostare una formazione con Hjulmand ce n'è dieci di discussione inutile su Locatelli.

Mi costringete a lavorare per davvero... .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Bentancur era molto meglio di quelli che ci sono adesso guarda 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Esperto no.. più che altro è un buon romanziere. Di troiate ne spara tante ma è comunque bello ascoltarlo nonostante si sappia che stia sparando minchiate

Ahia. Mi dissocio pubblicamente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Se ti affretti Locatelli è appena iniziato.

Se no puoi attendere la replica domani.

Se schiacci la freccia alta puoi rivedere dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Siamo la società ad aver speso di più nonostante tutto

Sull'attrattività Conceicao ci ha aspettato e lo sta facendo Kolo Muani..vediamo Sancho

Per il resto le poche operazioni che si faranno ruotano intorno a Vlahovic, Douglas e forse a Nico Gonzalez (che secondo me resta)

Beh letta così sta in piedi, invece io la leggo che ci ha aspettato perchè non aveva proposte di alto profilo (non la leggo solamente, ma anche in concreto). Su Kolo pare non ci siano club di prima fascia su di lui, quindi la vicenda mi pare similare. Su Sancho invece non ho aspettative, anche perchè pur essendo forte so essere anche molto particolare caratterialmente, ma ormai prendiamo cani e porci quindi si va avanti sperando che poi almeno arrivi qualche risultato in Italia come trofei diretti (e magari il quarto posto in campionato che quest'anno sarà duro duro)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli del "quando la Juve faceva la Juve"

Dal Corriere.it del 7 luglio 2002. Il pezzo comincia così: “Inzaghi firma: addio Juve, ora è del Milan. L’attaccante ha siglato un contratto di cinque anni. La società rossonera ha ceduto alla Juve Christian Zenoni (valutato 30 miliardi di lire..Inzaghi 70..in pratica Zenoni+20 milioni...)

Leggerla oggi fa quasi ridere...è come se vedessimo Vlahovic per Bartesaghi e 20 milioni...diciamo che la situazione non è troppo diversa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

molto banalmente, come ha detto il prof. Bava, per i paletti  UEFA ad oggi questo possiamo permetterci ( Elkann potrebbe mettere ogni giorno 1 miliardo ma non conterebbe nulla) ; bisognerebbe avere uno scoutismo con i contro testicoli. è l'unica via per ritornare vista la realtà economica del calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché guardate quel canale popolato da decorticati?

Mattina gazzetta

Pomeriggio Momblano

Sera Sportitalia

Poi per forza che si litiga .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ah beh dovevi vedere ieri sera i discorsi su Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.