Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da questo montaggio, se arriva, considerando la posizione che ha in campo, chi rischia il posto non è Locatelli che è votato a pressare nella nostra metà campo ed a fare il difensore centrale aggiunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

.balh Locatelli o Miretti, che argomento si sceglie per stasera? 

Se ti affretti Locatelli è appena iniziato.

Se no puoi attendere la replica domani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma in realtà lo dicono anche le statistiche. Certo, non è uno da assist o da passaggi chiave, ma non è il suo ruolo.

Qui non si critica Locatelli come giocatore SCARSO.. perché non lo é scarso.. però non é in grado di giocare in un ruolo dove, a mio personale parere, dovrebbe esserci uno con più visione di gioco, che fa, appunto, assist e passaggi chiave.

Per il resto nessuno dice che é scarso..ma per me non dovrebbe essere il nostro centrocampista titolare.. figuriamoci capitano.

4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

soprattuto la gran visione di gioco.....tutte ste invenzioni e passaggi filtranti a mettere l'attaccante in grado di tirare ....bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Gutierrez a quelle cifre dovevamo prenderlo noi(bravo Manna), sinceramente se Cambiaso come successo a Gennaio si fa male e fa fatica a tornare ai suoi standard una stagione con Kostic la vorrei evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

per me invece il contrario, in allenamento ero una pippa che non sapeva stoppare un pallone e non azzeccava la porta manco da mezzo metro, poi ho messo piede fuori e sono diventato piu' forte di Vlahovic

Il che non significa necessariamente che tu abbia fatto meglio che in allenamento 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ovvio che no è tutto in proporzione, infatti poi Locatelli quando mette piede fuori affronta gente del calcio professionistico di pari livello alla Juventus, gli allenamenti dalle partite come in ogni sport son due cose molto ma molto diverse, in allenamento puoi essere il migliore al mondo poi in gara affronti la realtà dove diventi un normalman qualsiasi .

Miki Laudrup docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

forse per i vestiti, o quello era marchisio mi sa

cmq ne hanno sempre parlato bene, d'altronde è l'unico o cmq uno dei pochi che sa passare bene corto lungo rasoterra lanciando 

Locatelli su Pogba:

Lui mi chiama 'SuperClass' [ride, ndr.] perchè dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento ad allenamento vestito bene, ordinato!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

per me invece il contrario, in allenamento ero una pippa che non sapeva stoppare un pallone e non azzeccava la porta manco da mezzo metro, poi ho messo piede fuori e sono diventato piu' forte di Vlahovic

manda il tuo dossier a Comolli :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Calcidese said:

Da questo montaggio, se arriva, considerando la posizione che ha in campo, chi rischia il posto non è Locatelli che è votato a pressare nella nostra metà campo ed a fare il difensore centrale aggiunto

Il suo eventuale arrivo mi farebbe pensare ad un centrocampo a 3

Di Gregorio
Mario Gatti Bremer Cambiaso
Locatelli Hjulmand Thuram (oppre Hju Loca Thuram)
Chico Yldiz
David/Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Direi meno attrattiva oltre che meno attiva, ma sto già cominciando a leggere di operazioni "capolavoro". Sarà come dite .ghgh

Cosa poui dirci di questo Amir Baba Hay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Qui non si critica Locatelli come giocatore SCARSO.. perché non lo é scarso.. però non é in grado di giocare in un ruolo dove, a mio personale parere, dovrebbe esserci uno con più visione di gioco, che fa assist e passaggi chiave.

Per il resto nessuno dice che é scarso..ma per me non dovrebbe essere il nostro centrocampista titolare.. figuriamoci capitano.

Ma secondo molti amanti delle statistiche e’ un fenomeno nei passaggi in avanti..

in effetti in questi 5 anni la Juve con Locatelli si e’ proprio distinta per assist, filtranti, passaggi chiave…

Miopi noi che li vediamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Direi meno attrattiva oltre che meno attiva, ma sto già cominciando a leggere di operazioni "capolavoro". Sarà come dite .ghgh

Siamo la società ad aver speso di più nonostante tutto

Sull'attrattività Conceicao ci ha aspettato e lo sta facendo Kolo Muani..vediamo Sancho

Per il resto le poche operazioni che si faranno ruotano intorno a Vlahovic, Douglas e forse a Nico Gonzalez (che secondo me resta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Locatelli su Pogba:

Lui mi chiama 'SuperClass' [ride, ndr.] perchè dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento ad allenamento vestito bene, ordinato!"

Ahhh.. ora mi torna, gli fanno i complimenti per come arriva vestito agli allenamenti..

😀 ora e’ tutto chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Il suo eventuale arrivo mi farebbe pensare ad un centrocampo a 3

Di Gregorio
Mario Gatti Bremer Cambiaso
Locatelli Hjulmand Thuram
Chico Yldiz
David/Kolo

Con Locatelli che scala al centro ogni volta che Cambiaso dialoga con Yildiz a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Qui non si critica Locatelli come giocatore SCARSO.. perché non lo é scarso.. però non é in grado di giocare in un ruolo dove, a mio personale parere, dovrebbe esserci uno con più visione di gioco, che fa, appunto, assist e passaggi chiave.

Visione di gioco per un mediano significa fare assist?

Nei passaggi chiave già è tra i migliori, stando alle "famose" statistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

boh! per alcuni è una sentenza per altri non sa nulla…

tre/quattro anni fa twittò che Milinkovic Savic era un nuovo giocatore della Juve per dire, penso sia indicativo sul se si possa ritenere affidabile o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheOzma2 said:

Fa il mediano infatti, non il regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Se ti affretti Locatelli è appena iniziato.

Se no puoi attendere la replica domani.

Locatelli che rimane non è al livello Juventus e va ceduto 

Miretti che va via è un supegiocatore indispensabile,  Anche se ha dimostrato meno di quando locatelli era al Sassuolo.

Io non ho capito quale deve essere il livello dei giocatori della Juventus. 

Perché se non è Locatelli lo è meno Miretti.

1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ahhh.. ora mi torna, gli fanno i complimenti per come arriva vestito agli allenamenti..

😀 ora e’ tutto chiaro 

Non è quello che c'è scritto,  ma se a te é chiaro è chiaro a tutti..

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

intanto lo United offre 90 per Sesko

sono curiosissimo di vedere se riusciranno prima o poi a prendere una punta buona, fino adesso hanno speso come il pil del Botswana per prendere gente assolutamente discutibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Fa il mediano infatti, non il regista.

il problema è che non abbiamo un centrocampista di tecnica, i soli muscoli non bastano facciamo fatica nella creazione della manovra .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Ma secondo molti amanti delle statistiche e’ un fenomeno nei passaggi in avanti..

in effetti in questi 5 anni la Juve con Locatelli si e’ proprio distinta per assist, filtranti, passaggi chiave…

Miopi noi che li vediamo…

Be' sì, le statistiche dicono così. Pure se non le ami.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.