Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FocsMolder ha scritto:

ma siete veramente convinti che si dimezza lo stipendio? 

quello non rinuncia ad 1 euro, secondo me l'agente sta girando tutte le chiese del mondo in cerca di fedeli con gli sghei freschi

Per forza oppure chiude la carriera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔵 Timothy Weah est attendu ce mardi soir à Marseille pour s’engager avec l’OM. Comme son père George Weah, Ballon d’or 1995 et ex-président du Liberia, l’attaquant va porter le maillot de l’OM après avoir défendu celui du PSG au début de sa carrière

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

lascia perder..

post identici che si ripetono in loop

Al di la di che sia successo Thiaw a me comunque fa abbastanza pena... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Con Allegri non ci arriverà , ma farà comunque benino. 

Secondo me si attesterà sulle stesse medie che aveva qui con Allegri.

Cambierà il rapporto costo/rendimento e di conseguenza le aspettative sul giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thiaw e’ un buon difensore, gioca soprattutto a sinistra e per me puo’ crescere ancora tanto… 

Ora abbiamo 9 difensori, un decimo pe fa numero pari mi piace.

Speriamo che con l’uscita di Weah e a quanto pare l’imminente di Douglas, facciamo almeno 2/3 acquisti, poi certo se riuscissimo a fare lo scambio col Milan per Thiaw ancora meglio oltre al fatto che potrebbe entrare anche un altro giocatore con l’uscita di vlahovic dato il suo abnorme peso a bilancio…

Si puo’ fare tutto, ma si DEVE fare.

serve una punta che spinga dusan a sloggiare

per me se escono questi 2 entrano 

kolo e un esterno dx 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thiaw e’ un buon difensore, gioca soprattutto a sinistra e per me puo’ crescere ancora tanto… 

Speriamo che con l’uscita di Weah e a quanto pare l’imminente di Douglas, facciamo almeno 2/3 acquisti, poi certo se riuscissimo a fare lo scambio col Milan per Thiaw ancora meglio oltre al fatto che potrebbe entrare anche un altro giocatore con l’uscita di vlahovic dato il suo abnorme peso a bilancio…

Ma guarda che Thiaw gioca sul centrodestra ed è di piede destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Comunque senza criticare o voler offendere nessuno: ma perché ancora si segue Luca Fausto Momblano? Ma c’ha preso qualche volta negli ultimi tempi?

Perché alla fine gli si vuole bene lo stesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

il Milan ha rifiutato 35 milioni dal Newcastle per Thiaw .. possiamo prenderlo solo con Vlahovic piu conguaglio a loro favore 

Il Milan ne ha accettati 25 dal Como, ma lui ha rifiutato il trasferimento. 

(non so se sia vero, ma vedo che tutti rispondono così a chi fa un commento come il tuo e quindi mi accodo umilmente) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia il calciomercato e in generale la Juve più indifferente, noiosa e inutile degli ultimi 35 anni. 

Non c è nemmeno rabbia, incacchiature, niente. Solo indifferenza totale come per l intero movimento calcistico.

E credo che in questo stato d animo si trovino la maggior parte dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Riepilogo di oggi:
Dusan in uscita fa Thiaw Thiaw con la manina a bordo di una Kia, insieme a Douglas

Accurato?

Quoto

gatto-sacco-trapattoni.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il discorso è un'altro....hanno fatto tutti schifo, perchè Douglas ha mercato e gli altri 2 no? 

La verità è che TUTTI sono a conoscienza che sono un peso per la Juve e che quindi possono fare offerte molto basse per prenderli, ma poi loro dovrebbero accettare destinazioni turche o simili....e la stessa Juve dovrebbe accettare di generare minusvalenza importante.

Giuro che seguo sempre i tuoi ragionamenti per tentare di capire se puoi dire qualcosa di sensato, ma impressionantemente mi ricredo ogni volta.
Douglas ha mercato perchè è un giocatore che ha fatto bene l'anno scorso in premier, semplice. Che poi questo anno abbia fatto ridere i polli è un altro discorso, perchè non è come dici tu, i giocatori non si valutano per una stagione storta, altrimenti ti segnalo che per coerenza devi schifare anche Henry, Del Piero, Mc Tominay ( e ne avrei centinaia da dire).
Nico non ha mercato perchè, semplicemente, guadagna troppo per le squadre dove potrebbe andare, di livello medio (Roma, Atalanta, WH ecc)
Koop non ha mercato perchè tutti sanno che non lo venderemo, perchè per la società (come è stato ampiamente detto centinaia di volte qui dentro da tutte le fonti più sicure del mondo del calciomercato) DEVE ESSERE RECUPERATO E GODE DELLA FIDUCIA DELL'ALLENATORE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Artu ha scritto:

il Milan ha rifiutato 35 milioni dal Newcastle per Thiaw .. possiamo prenderlo solo con Vlahovic piu conguaglio a loro favore 

Facciamo 50 mln addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda che Thiaw gioca sul centrodestra ed è di piede destro

Thiaw da quello che ho visto io gioca sul centrosinistra.

Il fatto che sia destro non è che lo rende inabile a giocare sul centrosinistra, da "braccetto" è già un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Riepilogo di oggi:
Dusan in uscita fa Thiaw Thiaw con la manina a bordo di una Kia, insieme a Douglas

Accurato?

Affrettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

E anche oggi nessuno in entrata .sisi 

Però se il motivo sono le uscite queste devono essere ufficiali. 

Nin credete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Miretti ha movimenti e smarcamenti da grande giocatore, ha bisogno di un allenatore che lo plasmi e gli insegni ad essere più efficace in zona gol, cosa che Conte è molto bravo a fare. 

Marchisio quando arrivò Conte lo volevamo sbolognare alla stessa maniera , poi abbiamo visto che tanto scarso non era.

Poi qui ci si fa andare bene tutto, io al leccese non darei manco un pacchetto di fazzoletti, immaginatevi uno dei nostri giovani più promettenti.

Ma manco io poi Miretti faccia da Juventino al Napoli🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, leggendo nelle ultime ore, Thiaw sta sul centrodestra, Thiaw sta sul centrosinistra..

Sembra un politico nostrano sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.