Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non so dove tu abbia letto sta roba ma ti ricordo che anche Kalulu ci aveva rifiutato  sefz

Ricordo 20 giorni di Kalulu per decidere se venire o no alla Juve .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non so dove tu abbia letto sta roba ma ti ricordo che anche Kalulu ci aveva rifiutato  sefz

Più indietro nell’angolo a quanto pare…comunque si ricordo bene…poi alla fine penso che abbia capito che gli è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Anni a leggere peste e corna di Allegri e Vlahovic.

Adesso Vlahovic va da Allegri e diventa Haaland.

Io boh veramente.

Guarda, dopo il NON acquisto del pallone d'oro Iturbe e le telenovela nate da questo, non mi stupisco più di nulla.

A volte leggo solo senza commentare perchè mi faccio due risate.

E mi fanno ancora tenerezza gli utenti che imperterriti cercano di portare sulla retta via gli altri :)

Dopo anni, come me, perderete la pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì farà pagare 20 milioni al Napoli tra parte fissa e bonus. Liberati gli slot di Miretti e Weah entreranno Sancho e Molina. Vlahovic lo scambiamo con Thiaw e prendiamo Kolo Muani.

E allora si che si ragiona...e allora si che ragiona....e allora si che si ragiona.

E Locatelli rimane titolare perché spendere 40-50 milioni per la sua copia Hjulmand (seppure vichingo) non ha alcun senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Caxxata! Kalulu non ci ha rifiutato, voleva semplicemente delle garanzie sulla titolarità / importanza della sua figura nel progetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Più indietro nell’angolo a quanto pare…comunque si ricordo bene…poi alla fine penso che abbia capito che gli è andata di lusso

Oddio di lusso avvocato 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ricordo 20 giorni di Kalulu per decidere se venire o no alla Juve .ghgh

Na roba stomachevole  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

A sensazione se la Juve accetta lo scambio Ciao Dusan, il Milan potrebbe accollarsi pure Rugani che tanto piace a Macs

Tanto che ci siamo… facciamo

vlahovic - thiaw, rugani - tomori, djalo - okafor, perin - sportiello, kostic - chukwueze

e lo chiamiamo il valzer degli inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Comollì farà pagare 20 milioni al Napoli tra parte fissa e bonus. Liberati gli slot di Miretti e Weah entreranno Sancho e Molina. Vlahovic lo scambiamo con Thiaw e prendiamo Kolo Muani.

E allora si che si ragiona...e allora si che ragiona....e allora si che si ragiona.

E Locatelli rimane titolare perché spendere 40-50 milioni per la sua copia Hjulmand (seppure vichingo) non ha alcun senso.

40-50 m per hjulmand sono troppi onestamente e con i portoghesi non si tratta facilmente quindi lo cancellerei già ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, leggendo nelle ultime ore, Thiaw sta sul centrodestra, Thiaw sta sul centrosinistra..

Sembra un politico nostrano sefz 

Giocherà a Destra dietro Joao M.

Così faremo la fascia:

Ciao Ciao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Guarda, dopo il NON acquisto del pallone d'oro Iturbe e le telenovela nate da questo, non mi stupisco più di nulla.

A volte leggo solo senza commentare perchè mi faccio due risate.

E mi fanno ancora tenerezza gli utenti che imperterriti cercano di portare sulla retta via gli altri :)

Dopo anni, come me, perderete la pazienza 

Iturbe resterà il mito angolare !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Caxxata! Kalulu non ci ha rifiutato, voleva semplicemente delle garanzie sulla titolarità / importanza della sua figura nel progetto!

"Giocatore del Milan in prestito alla Juve"  aveva scritto sul suo profilo istagram .ghgh

Le garanzie .ghgh che discorsi del menga  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

bisogna sperare in un rifiuto di Thiaw com'è stato con Tomori .paceebene

Ma speriamo di no.

viene e gioca subito titolare a sinistra.

Kelly non deve piu’ giocare con sta maglia e soprattutto finalmente ci liberiamo di Vlahovic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Artu ha scritto:

il Milan ha rifiutato 35 milioni dal Newcastle per Thiaw .. possiamo prenderlo solo con Vlahovic piu conguaglio a loro favore 

Fra poco diamo direttamente in cambio lo Stadium per il fenomeno Thiaw, uno conosciuto per essere stato ridicolizzato da Kean con conseguente espulsione.

Se lo tengano per quanto mi riguarda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma Andersinho ha preso un granchio? o semplicemente è arrivato ore e ore prima degli altri sulla notizia?

Sui brasiliani che giocano in italia e’ sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.