Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Datalore ha scritto:

Stasera novità su Duglas.

Così dice il tipo su Top Calcio

Dovrebbe essere l'esperto di mercato ma non ricordo il nome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Qui non si critica Locatelli come giocatore SCARSO.. perché non lo é scarso.. però non é in grado di giocare in un ruolo dove, a mio personale parere, dovrebbe esserci uno con più visione di gioco, che fa, appunto, assist e passaggi chiave.

Per il resto nessuno dice che é scarso..ma per me non dovrebbe essere il nostro centrocampista titolare.. figuriamoci capitano.

Io a Loca gli voglio bene , supergobbo, serissimo, impegno al massimo , mai una polemica, l'ultima è stata prendersi la responsabilità del rigore quasi decisivo per ottenere la CL.

detto questo:

-molto forte in non possesso, lavora molto bene come difensore aggiunto, ordinato e passaggio pulito 

però:

-gli manca la velocità di esecuzione in costruzione , il  passaggio  illuminante che libera l'uomo

-gli manca totalmente il tiro da fuori, caratteristica importante nel suo ruolo

in generale , pur essendo un buon giocatore,  non può essere un cardine della Juve,  in quel ruolo come titolare  abbiamo bisogno di gente più forte , mi dispiace per lui 

lui può stare in rosa perchè si adatta a giocare in più  posizioni e può far rifiatare molti a CC.

ma non titolare fisso in big matches

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Per quelli del "quando la Juve faceva la Juve"

Dal Corriere.it del 7 luglio 2002. Il pezzo comincia così: “Inzaghi firma: addio Juve, ora è del Milan. L’attaccante ha siglato un contratto di cinque anni. La società rossonera ha ceduto alla Juve Christian Zenoni (valutato 30 miliardi di lire..Inzaghi 70..in pratica Zenoni+20 milioni...)

Leggerla oggi fa quasi ridere...è come se vedessimo Vlahovic per Bartesaghi e 20 milioni...diciamo che la situazione non è troppo diversa...

Be' però poi se non erro comprammo Trezeguet a "poco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' sì, le statistiche dicono così. Pure se non le ami.

Pure il fatto che abbiamo vinto solo una coppa Italia in 5 anni con lui in campo giocando da cani dice tanto..

sara’ un caso se non gioca in nazionale, se non lo cerca nessuno..

non dico che deve giocare come Rodri, Busquets, ma in Italia barella, anguissa, gli sono nettamente superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Per quelli del "quando la Juve faceva la Juve"

Dal Corriere.it del 7 luglio 2002. Il pezzo comincia così: “Inzaghi firma: addio Juve, ora è del Milan. L’attaccante ha siglato un contratto di cinque anni. La società rossonera ha ceduto alla Juve Christian Zenoni (valutato 30 miliardi di lire..Inzaghi 70..in pratica Zenoni+20 milioni...)

Leggerla oggi fa quasi ridere...è come se vedessimo Vlahovic per Bartesaghi e 20 milioni...diciamo che la situazione non è troppo diversa...

si pestavano i piedi lui e Alex...per me uno dei due era di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Stasera novità su Duglas.

Così dice il tipo su Top Calcio

Dovrebbe essere l'esperto di mercato ma non ricordo il nome

Schira?

Insopportabile e poco affidabile a parer mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Su Khedira e Matuidi, per non parlare degli altri, si sono lette bestialità qui dentro identiche a quelle che ora si scrivono su Locatelli, se non peggiori.

Il centro di gravità è sempre l'estremismo ingiustificato dell'angolo.

Sono d'accordo, però non mischiamo il livello. Khedira e Matuidi sono (erano) giocatori di spessore internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

lo dicevo oggi...non so ma non mi da sensazioni di uno che conosca realmente le cose

ho la tua stessa impressione:rubacchia info a destra e manca ricamandoci sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Io a Loca gli voglio bene , supergobbo, serissimo, impegno al massimo , mai una polemica, l'ultima è stata prendersi la responsabilità del rigore quasi decisivo per ottenere la CL.

detto questo:

-molto forte in non possesso, lavora molto bene come difensore aggiunto, ordinato e passaggio pulito 

però:

-gli manca la velocità di esecuzione in costruzione , il  passaggio  illuminante che libera l'uomo

in generale , pur essendo un buon giocatore,  non può essere un cardine della Juve,  in quel ruolo come titolare  abbiamo bisogno di gente più forte , mi dispiace per lui 

lui può stare in rosa perchè si adatta a giocare in più  posizioni e può far rifiatare molti a CC.

Dovrebbero essere spostato in difesa come vice Bremer , orami i giocatori come lui nel calcio moderno fanno i centrali.

È troppo lento per un centrocampo a due con vicino a lui un altro lentone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ampiezzaeprofonditá said:

Sono d'accordo, però non mischiamo il livello. Khedira e Matuidi sono (erano) giocatori di spessore internazionale. 

Khedira non e' nemmeno paragonabile a Matuidi...calciatore di altro livello proprio, nel 2014 vinse un mondiale con la germania praticamente da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yldizzzzzzzz said:

Pure il fatto che abbiamo vinto solo una coppa Italia in 5 anni con lui in campo giocando da cani dice tanto..

sara’ un caso se non gioca in nazionale, se non lo cerca nessuno..

non dico che deve giocare come Rodri, Busquets, ma in Italia barella, anguissa, gli sono nettamente superiori 

Senza Locatelli e con la stessa squadra cosa avremmo vinto?

A parte il fatto che a giugno Locatelli era in ritiro a Coverciano e l'ha lasciato per infortunio, ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma veramente non c'è n'è uno che parla di operazioni capolavoro, anzi. 

Riprova a leggere, ne troverai un paio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Beh letta così sta in piedi, invece io la leggo che ci ha aspettato perchè non aveva proposte di alto profilo (non la leggo solamente, ma anche in concreto). Su Kolo pare non ci siano club di prima fascia su di lui, quindi la vicenda mi pare similare. Su Sancho invece non ho aspettative, anche perchè pur essendo forte so essere anche molto particolare caratterialmente, ma ormai prendiamo cani e porci quindi si va avanti sperando che poi almeno arrivi qualche risultato in Italia come trofei diretti (e magari il quarto posto in campionato che quest'anno sarà duro duro)  

Si ci può stare pure questo...Io la leggo che se vogliono noi un motivo ci può essere...di certo non un motivo troppo sentimentale che al giorno d'oggi non è di moda...

Attrattività significa sicurezza di pagamento dello stipendio, buon salario e squadra che gioca nelle massime competizioni...viceversa tutti quelli che non giocano nel Real, nel Psg, nel Bayern, nel City o nel Liverpool dovrebbero andare in Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' però poi se non erro comprammo Trezeguet a "poco".

No quello anno si vendetta anche Zidane e arrivavano Buffon , Thuram , Nedved e Salas .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

detto questo:

però:

Io sono serio e lo proverei difensore centrale, potrebbe svoltare la carriera arretrando. Ci sarebbe da lavorare molto ma ci proverei

Centrocampista titolare della Juve anche basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi io vorrei capire cosa c'è da criticare Locatelli se il termine di paragone è DL o Koop o McKennie e non riusciamo a prenderne di più forti...

Poi si va bene la storia della Juventus,  Tacchinardi ecc.. ecc..

Ma è un po come lamentarsi di Digre perché prima c era Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Dovrebbero essere spostato in difesa come vice Bremer , orami i giocatori come lui nel calcio moderno fanno i centrali.

È troppo lento per un centrocampo a due con vicino a lui un altro lentone

diciamo che come seconda scelta ha molte posizioni in cui può giocare, 

ma ad alto livello non può essere il Pirlo della Juve di oggi (al netto del fatto che Pirlo era un giocatore unico) , semplicemente non può vs City/PSG ecc

può Vs Sassuolo  o in Coppa italia con la Lazio ecc. anche lei paritte più semplici in Cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché guardate quel canale popolato da decorticati?

Sto cazzeffiando sul divano e faccio zapping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Khedira non e' nemmeno paragonabile a Matuidi...calciatore di altro livello proprio, nel 2014 vinse un mondiale con la germania praticamente da solo

Erano giocatori che si completavano, Matuidi potrebbe essere Thuram , Locatelli non è di certo Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

detto questo:

però:

Ribadisco per me dovrebbe fare il centrale in una difesa a 3; con Bremer e un altro marcatore decente in uscita a fianco (Gatti-Kalulu)

Io lo vede come novelllo Mascherano; stessi pregi, stessi difetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.