Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Comunque senza criticare o voler offendere nessuno: ma perché ancora si segue Luca Fausto Momblano? Ma c’ha preso qualche volta negli ultimi tempi?

Ciao amico. 

È stato bello leggerti. 

Le truppe cammellate sono in arrivo. 

Ti ricorderò grasso come McKennie qualche gg fa 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Andrey Santos sarebbe da fare subito, ha potenziale per essere un crack ma il Chelsea difficilmente lo darà ancora in prestito ma lo dovrebbe inserire nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma scusate forse sto capendo male io..perche i milanisti sono convinti che per ciao noi diamo 15 milioni piu vlahovic..

15 no, ma forse 10 si, dusan a gennaio firma gratis è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Questo è buono, il Chelsea ha venduto peggiori pippe a 30 milioni, questo costerà minimo 50, ce li ha la Juve? 

se vendi douglas a 40 e miretti a 20 si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Eh Andrey Santos sarebbe da fare subito, ha potenziale per essere un crack ma il Chelsea difficilmente lo darà ancora in prestito ma lo dovrebbe inserire nelle rotazioni.

È il classico sogno di mezza estate, fateci sognare...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se mandiamo via un Rugani e facciamo Thiaw per Valhovic imho facciamo un mezzo capolavoro.

Come no, secondo me sarà uno scambio ricordato per anni , per percularci , tipo carini Cannavaro , solo che thiaw e’ il carini della

situazione , o Pirlo per helveg , una roba simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Seee Santos .asd col piffero che lo da il Gelzee

io scommetto i miei due centesimi che la fonte gli ha parlato di Moreira e lui che non capisce una * si è confuso con Santos che è stato richiamato dal Chelsea proprio prima del mondiale per club ci ha pure giocato .ghgh  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma chi se ne frega di cosa farà Vlahovic al Milan, a noi serve liberarci di uno che prende 12 milioni. A noi interessano i gol che faranno David e presumibilmente KM.

Se lo vendo ad una mia presunta concorrente o me lo pagano molto bene, o niente, impariamo a gestire il mercato senza la spocchia da sqaudra che tanto non ha nulla da temere in Italia, è passato quel tempo purtroppoxhe regalavamo Higuain come un pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

se vendi douglas a 40 e miretti a 20 si

Amico mio, ma chi te li da 40ml per Luiz? Sarà un prestito oneroso con obbligo condizionato, forse...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

partire con kelly come titolare vuol dire non solo non aver capito quale diamine di errore e stato prenderlo, sembra quasi che si sia pure contenti di reiterare il fatto, anche se poi va detta pure una cosa, come intendi venderlo se non lo fai giocare mai?

Ma se ha giocato sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma scusate forse sto capendo male io..perche i milanisti sono convinti che per ciao noi diamo 15 milioni piu vlahovic..

Perché leggono l'angolo del guru.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

No chiaramente no ma allo stesso modo non si può dire che kolo muani sia stato protagonista in quel mondiale... Anzi...

Ma siamo sempre lì, anche Del Piero non fu protagonista in quel europeo....

Kolo Muani bisogna giudicarlo per quanto visto nella Juve, come primo mezzo anno ha fatto vedere buone cose e sicuramente può ancora migliorare, considerando che ha giocato in una squadra con molti problemi e 2 allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah boh, finora Nico sulla fascia non è mi sembrato a suo agio 

Spero in un esterno nuovo, Nico titolare li è un fallimento annunciato imo

Non so per me, in campionato le partite che ha fatto da esterno ha reso di più che da trequartista.

Vediamo sabato col Borussia se Igor cambia qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Attaccare1978 said:

Come no, secondo me sarà uno scambio ricordato per anni , per percularci , tipo carini Cannavaro , solo che thiaw e’ il carini della

situazione , o Pirlo per helveg , una roba simile. 

Quindi Vlahovic è improvvisamente un campione. Fino ad oggi lo avremmo buttato nell'umido se fosse stato possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Beh a differenza di ciò che si dice qui nell'angolo Thiaw è un difensore molto apprezzato a livello internazionale, è giovane, nazionale e probabilmente anche il loro centrale più forte.  Il Newcastle aveva offerto 35 sesterzi  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Se lo vendo ad una mia presunta concorrente o me lo pagano molto bene, o niente, impariamo a gestire il mercato senza la spocchia da sqaudra che tanto non ha nulla da temere in Italia, è passato quel tempo purtroppoxhe regalavamo Higuain come un pacco

Dusan a gennaio firma a gratis per chi vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Artu ha scritto:

il Milan ha rifiutato 35 milioni dal Newcastle per Thiaw .. possiamo prenderlo solo con Vlahovic piu conguaglio a loro favore 

Perdonami rifiutano 35 milioni, segno che credono nel giocatore e poi lo mettono nello scambio con l'esubero vlahovic?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpie94 ha scritto:

Ragazzi ci sono news? Ero a lavoro grazie a chi mi risponderà 😊

Non mi sembra una motivazione valida per non stare nell’angolo.

Cmq forse è in uscita Douglas Luiz.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

partire con kelly come titolare vuol dire non solo non aver capito quale diamine di errore e stato prenderlo, sembra quasi che si sia pure contenti di reiterare il fatto, anche se poi va detta pure una cosa, come intendi venderlo se non lo fai giocare mai?

Non lo venderemo perché è stato pagato troppo rispetto al valore reale, ma devono fare in modo che a partire da quest'anno diventi una riserva. Lì a sinistra serve prendere un titolare, la cosa che mi preoccupa è che stanno uscendo solo nomi di difensori destri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.