Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

A quel prezzo? Pensi siano giustificati 40-50 milioni per Kolo?

Si. Non è un fenomeno ma in questo periodo storico non esistono centravanti fuori categoria a parte Haaland. Non ci sono i Suarez, i Benzema gli Higuain o Lewa dei bei tempi. Kolo è comunque un giocatore importante, sa giocare con la squadra, vede abbastanza la porta e quando apre la falcata non lo prendi mai. Coi prezzi di oggi 40/50 sono giustificati secondo me 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Mi aspetto un ingresso a dx molto ravvicinato visto che Costa/JM è stato uno scambio ‘mascherato’ e mi sembra stiamo lavorando 1 in 1 out.

Nico non può giocare esterno nei 4 e’ ora che si chiarisca una volta e per sempre. 
Se per RKM e’ solo una questione di tempo, allora la priorità per me è il mediano. Il profilo giusto a fianco di Thuram sarebbe la mossa singola che può avere più effetto sul rendimento di tutti gli altri. 

Per me sarebbe più logico un esterno sinistro

Visto che Cambiaso può giocare anche a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bobo1987 ha scritto:

Da quello che avevo capito io il Milan aveva accettato 25 compresi bonus e Thiaw ha rifiutato 

Si, si avete ragione Voi, ho controllato e rettificato.

Chiedo venia...;)

Ero rimasto alle parole (probabilmente troppo di parte :d) del Pellegatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

26 anni può esplodere Kolo...poi ricordiamoci che è un giocatore che ha rischiato di far vincere un mondiale alla Francia..

Aspetta, io apprezzo molto Kolo, però questa non è proprio una narrazione realistica, diciamo così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Momblano: la Juve in questi minuti sta valutando il profilo di Ciao in maniera approfondita

sefz

Detto e ribadito che ho scritto una * riguardo all'affaire Ciao-Como, ma se il difensore vale 25ml gli dobbiamo dare una differenza di ben 7ml? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Detto e ribadito che ho scritto una * riguardo all'affaire Ciao-Como, ma se il difensore vale 25ml gli dobbiamo dare una differenza di ben 7ml? .fuma

Darà qualche bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Momblano: la Juve in questi minuti sta valutando il profilo di Ciao in maniera approfondita

sefz

il dossier è sulla scrivania di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

26 anni può esplodere Kolo...poi ricordiamoci che è un giocatore che ha rischiato di far vincere un mondiale alla Francia..

Rischiato nel senso che si è divorato il gol che gli avrebbe fatto vincere il mondiale? 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nice3 said:

Ci sono novità? Che ci siam persi?

Immagino che sono ore calde con contatti per Luiz. Ieri dicevano che era vicino al Nottingham. Suppongo che parla di questo. Speriamo, perche Luiz sbloccherebbe abbastanza soldi a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.