Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

No, chiedo per me

Adesso giudichiamo un centravanti per gli assist? Tra l'altro per 3 assist in un girone sefz 

Ma le partite le guardiamo o no?

Non posso parlare per te, io le partite le guardo e mi faccio delle opinioni personali.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chromium ha scritto:

Una volta che l'OM ufficializzera' Weah, visto che ci troveremmo con un buco sull'esterno a dx, cosa vi aspettate (non cosa volete, cosa vi aspettate)?

1. Cambiaso a dx e un nuovo esterno a sx (magari andando a fare concorrenza al Napoli per Gutierrez)

2. Un esterno dx tipo Molina o Martinez

3. Nico spostato sulla fascia e Sancho preso sulla trequarti (appunto al posto di Nico)

4. Altro

penso questo...

per sancho serve che esca Nico Gonzales che al momento si guadagna la pagnotta facendo grigliate in germania

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Vedo che si parla di Vlahovic VS Kolo Muani bah Basta vedere come dialogano il francese e il turco per capire che con Kolo in avanti la Juve è un altra squadra. Kolo ti inventa il gol da solo, Vlahovic no, ha un solo un gran tiro

Eppure è strano, dovrebbero dialogare meglio un serbo ed un turco rispetto ad un turco ed un francese 

uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Kolo Muani ha fatto un solo assist, ma che è tipo valso il famoso "prezzo del biglietto" 😂

Veramente... ma ha segnato.. si è mosso.. ha fatto vedere personalità...velocità...capacità di dialogare con i compagni.

Per me è il centravanti piu' forte della serie A...al massimo il secondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

È stato pagato 45 un Lucca, figuriamoci se Muani non vale 50 nel mercato odierno 

35

Ma il concetto resta quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eppure è strano, dovrebbero dialogare meglio un serbo ed un turco rispetto ad un turco ed un francese 

uhuh 

Se hai due minuti a tempo libero...

Dimettiti bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mde ha scritto:

Momblano

milan valuta thaw 30 mln

Ma con eventuale scambio vlahovic 18 - thiaw 25

quindi in pratica dobbiamo cacciare 7 milioni

come ci giriamo ci inciulano 

E noi valutiamo Vlahovic 25 e Thiaw 18 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

È stato pagato 45 un Lucca, figuriamoci se Muani non vale 50 nel mercato odierno 

E' il mercato che è drogato più di William Burroughs, se Lucca vale 45 allora sì che Kolo Muani vale 80, e Vlahovic 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

uhuh 

Beh oddio....serbi e turchi non è che vadano proprio d'amore e d'accordo, da circa 800 anni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

a me non convince per niente, ogni volta che lo vedo giocare con i grandi mi sembra timido e impacciato

oltre a non aver ancora trovato una collocazione precisa

è un trequartista? è una mezz'ala?

Io l'ho visto poco ma ha fatto la stessa impressione... Pensavo fosse un trequartista ma vedo poco spirito d'iniziativa... Forse un centrocampista, da capire dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Vedo che si parla di Vlahovic VS Kolo Muani bah Basta vedere come dialogano il francese e il turco per capire che con Kolo in avanti la Juve è un altra squadra. Kolo ti inventa il gol da solo, Vlahovic no, ha un solo un gran tiro

Kolo non è un cecchino ok , ma è giovane e può ancora migliorare. Con lui si gioca meglio.

Comunque Kolo è 98, Vlahovic è un 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Veramente... ma ha segnato.. si è mosso.. ha fatto vedere personalità...velocità...capacità di dialogare con i compagni.

Per me è il centravanti piu' forte della serie A...al massimo il secondo

Che poi non è un centravanti puro. Un 9 diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

uhuh 

.iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Chromium ha scritto:

Una volta che l'OM ufficializzera' Weah, visto che ci troveremmo con un buco sull'esterno a dx, cosa vi aspettate (non cosa volete, cosa vi aspettate)?

1. Cambiaso a dx e un nuovo esterno a sx (magari andando a fare concorrenza al Napoli per Gutierrez)

2. Un esterno dx tipo Molina o Martinez

3. Nico spostato sulla fascia e Sancho preso sulla trequarti (appunto al posto di Nico)

4. Altro

Il sogno sarebbe un altro trequartista con la qualità di Yildiz ma a destra, però credo che Tudor abbia già il suo titolare che è Chico.

Realisticamente non so, forse una buona riserva a centrocampo o sulla fascia.

Mi darete del folle a pensarla così, ma per me siamo già molto competitivi oggi per il campionato italiano, per cui non farei grossi stravolgimenti. Se ci fosse la possibilità di prendere un campione VERO, CERTO e ACCLARATO bene, altrimenti resterei così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E noi valutiamo Vlahovic 25 .ghgh e Thiaw 18

Diciamo che al Milan sono arrivate offerte da 25 per Thiaw, noi per Vlahovic è meglio stare zitti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

E' il mercato che è drogato più di William Burroughs, se Lucca vale 45 allora sì che Kolo Muani vale 80, e Vlahovic 90.

35

9 subito + 26 per l'obbligo di riscatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Beh oddio....serbi e turchi non è che vadano proprio d'amore e d'accordo, da circa 800 anni...

Solo perché i turchi si chiedono, da tanto tempo, “chissà cosa avranno in serbo?”

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E noi valutiamo Vlahovic 25 e Thiaw 18 .ghgh

Facciamo che valutiamo Vlahovic 25 e il tedesco se lo tengono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Comunque Kolo è 98, Vlahovic è un 2000

26 anni può esplodere Kolo...poi ricordiamoci che è un giocatore che ha rischiato di far vincere un mondiale alla Francia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Solo perché i turchi si chiedono, da tanto tempo, “chissà cosa avranno in serbo?”

E i serbi di rimando "ma che si sono fumati questi"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.