Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Peccato, io invece lo avrei preso, piuttosto che pagare il doppio per il danese questo qui quando ci abbiamo giocato contro ci ha arato il centrocampo

Infatti florentino è un bel giocatore a 5+25 era un buon affare centrocampista completo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fatta per comencia allo zurigo

gdm

Eccolo! Mercato sbloccato. 

Here we go!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il Chelsea in tre giorni ha venduto 4 giocatori per 130 milioni 

Altra galassia 

Considerato che i giocatori in premier costano da 50 a salire hanno venduto a prezzi normali...per loro intendo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Muani il livello rispetto a Vlahovic lo alza eccome, se non comu numero di gol (in cui comunque non lo abbassa) sicuramente come apporto alla manovra. 

Boh, a me Kolo non convince, neanche come apporto alla manovra per quello che ho visto.

Vlahovic è stato un pessimo affare per la Juve, così come Kolo Muani è stato un pessimo affare per il PSG.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ahahahahahahahah mi ha salutato Momblano

Salutiamo giglioeugenio che ogni tanto ci segue .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Considerato che i giocatori in premier costano da 50 a salire hanno venduto a prezzi normali...per loro intendo! 

Veiga è ancora con loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Una volta che l'OM ufficializzera' Weah, visto che ci troverremo con un buco sull'esterno a dx, cosa vi aspettate (non cosa volete, cosa vi aspettate)?

1. Cambiaso a dx e un nuovo esterno a sx (magari andando a fare concorrenza al Napoli per Gutierrez)

2. Un esterno dx tipo Molina o Martinez

3. Nico spostato sulla fascia e Sancho preso sulla trequarti (appunto al posto di Nico)

4. Altro

Mi aspetto la promozione di Pietrelli a vice Cambiaso

Gli altri saranno Joao Mario, Cambiaso, Kostic fino a che non rientra Cabal e appunto Nico e Mckennie...anche senza Weah sono ancora parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Eccolo! Mercato sbloccato. 

Here we go!

Beh, chi ben comenencia..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic costa 20 ammortamento scarsi a bilancio se valuti Thiaw 20 sei libero.

Se Thiaw lo prendi a 20 + 5lordi costa 10 di spazio a bilancio, 1/4 di Vlahovic 40.

Muani a 50+8 lordi costa 18

Muani +Thiaw a bilancio occupano 28 su 40 di Vlahovic.

Hai quindi ancora spazio per un giocatore da 40 milioni e 5 lordi ad esempio, quello che il Milan paga Jashari altro esempio di profilo giovane/costoso.

Con lo spazio di Vlahovic fai finta che hai:

Kolo Muani 

Jashari 

Thiaw

Più di scrivertelo in cifre...

Ah certo... con cifre farlocche viene comodo.

I costi di KoloMuani e di Thiaw sono più alti.

KoloMuani di ingaggio lordo andrà sugli 11, non 8.

E Thiaw si parla di pagarlo più di 20.

Senza contare che magari a Dusan devi dare la buonuscita.

Quindi invece che Jashari o chi per lui ti rimangono 6/7 milioni di potenza di fuoco con cui prendi nessuno di sensato 

E ti porti dietro inutilmente Thiaw per altri 4/5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'hai vista la seconda metà del campionato scorso?

Chiedo...

Chiedi per un amico? Comunque sì, l'ho vista (purtroppo), i numeri dicono che ha fatto più assist Dusan di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me è più forte Vlahovic, e nemmeno di poco.

Potenzialmente, in atto poi Vlahovic nell'ultima stagione ha fatto la metà di quello che ha fatto Kolo, tenendomi alto. Poi tecnicamente Vlahovic sarebbe più dotato, fisicamente o meglio atleticamente, Kolo ti dà qualcosa in più. Sono tipologie di giocatori diversi, ma nessuno dei due ti assicura 25 gol all'anno in questo momento. Ma penso che da noi Vlahovic si sia bruciato, è scontroso e non ha voluto in alcun modo rinnovare il contratto, per testardaggine preferirebbe accettarne uno più basso al Milan che rinnovare da noi. Contento lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Verissimo, ma leggere che per es. Lookman  prende lordi 2.3 M e Savona 2.8 M mi viene un pò il ribrezzo.

Siamo migliorati è vero, ma veramente rinnovare sto ragazzo a ste cifre dopo una stagione discreta, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....

Ma Lookman all'Inter si parlava di 4/5 milioni, l'errore è proprio paragonare gli stipendi dell'Atalanta con quelli della Juve.

Boh per me continua a non essere un dramma il rinnovo a Savona, se lo reputi un giocatore da prima squadra lo paghi come tale, finita lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Boh, a me Kolo non convince, neanche come apporto alla manovra per quello che ho visto.

Vlahovic è stato un pessimo affare per la Juve, così come Kolo Muani è stato un pessimo affare per il PSG.

Io su Kolo Muani avevo una pessima opinione legata a quel famoso gol sbagliato in nazionale, ma vedendolo da noi mi sono ricreduto: mi è piaciuto molto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Se c'è una cosa che non si può imputare a Dusan è la mancanza di impegno.

Magari fatteli da solo i disegnini che con la realtà sei un po' disconnesso

be insomma a me lo scorso anno è sembrato sempre scazzato quando entrava

soprattutto da subentrante non l'ho mai visto voglioso di mettersi in mostra per poter riguadagnare i gradi del titolare

ecco l'impegno e la volontà proprio non li ho visti bene per uno che prende 12 meloni l'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non fasciamoci la testa ma pure siamo realisti, se la gente non schioda non si acquistano giocatori ergo.. il tempo passa e la situazione è sempre in stallo ... il problema è che i nostri obbiettivi non aspetteranno in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chromium ha scritto:

Una volta che l'OM ufficializzera' Weah, visto che ci troveremmo con un buco sull'esterno a dx, cosa vi aspettate (non cosa volete, cosa vi aspettate)?

1. Cambiaso a dx e un nuovo esterno a sx (magari andando a fare concorrenza al Napoli per Gutierrez)

2. Un esterno dx tipo Molina o Martinez

3. Nico spostato sulla fascia e Sancho preso sulla trequarti (appunto al posto di Nico)

4. Altro

4 Altro

Nico spostato sulla fascia dx (inguardabile) ed Adzic/Miretti trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma quanto serve per non fare minusvalenza?

Credo qualsiasi cifra, dato che è cresciuto nel nostro vivaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Gli altri saranno Joao Mario, Cambiaso, Kostic fino a che non rientra Cabal e appunto Nico e Mckennie...anche senza Weah sono ancora parecchi

Ok, come discorso ci sta. Considero Nico e Mckennie adattati, ma fintanto che li hai in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma Pietrelli non è un esterno offensivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me è più forte Vlahovic, e nemmeno di poco.

Mah, Kolo Muani in metà stagione ha segnato quasi gli stessi gol di Vlahovic tutto l'anno, in serie A intendo.

Per non parlare della partecipazione alla manovra di Kolo che Vlahovic se la sogna.

Anche fosse più forte, ha un costo irragionevole, la coppia David+Kolo (per me entrambi meglio di Vlahovic) ti costa a bilancio come il solo Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Cmq non fasciamoci la testa ma pure siamo realisti, se la gente non schioda non si acquistano giocatori ergo.. il tempo passa e la situazione è sempre in stallo ... il problema è che i nostri obbiettivi non aspetteranno in eterno

mah

su questo mi sono posto anche io il quesito, un sancho ad esempio, quanto sarebbe disposto ad aspettare? io credo che comolli abbia una death line, nel senso, provo a vendere ma alla fine gli obiettivi di rafforzamento arriveranno lo stesso, come non potrebbe essere altrimenti? l'unica cosa che cambia nel caso e l'entita del aumento di capitale previsto in autunno e gia varato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.