Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Sciafrata said:

Kolo Muani per me (e per quello che conta, nemmeno per transfermarkt) non vale 50 milioni e nemmeno 40. Piuttosto teniamo Vlahovic a scadenza, che avrà tutto l'interesse di impegnarsi al massimo per vendersi bene nel 2026.

Eh giustamente gioca male per 9-12 netti l'anno ma farà il fenomeno per vendersi bene a contratto scaduto.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Kolo Muani per me (e per quello che conta, nemmeno per transfermarkt) non vale 50 milioni e nemmeno 40. Piuttosto teniamo Vlahovic a scadenza, che avrà tutto l'interesse di impegnarsi al massimo per vendersi bene nel 2026.

E gli altri 20-25 milioni a bilancio non li usiamo però perché li occupa vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se lo dai in prestito con diritto/obbligo a 30/35 milioni , ammortizzi un anno e l'anno prossimo il residuo sarà più o meno quello. 

Se lo teniamo un altro anno finirà come arthur che va in prestito un anno si e un altro pure. 

Ma chi se lo deve prendere Koop dai su ragazzi facciamo i seri giocatore che ha subito un involuzione pazzesca ad oggi non giocherebbe nemmeno in serie B e ho dei dubbi anche che possa farlo in serie c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che fetish....manca proprio un uomo li' .doh

Deve essere prima di tutto forte, qua dentro sembra che deve essere mancino a prescindere, poi magari si gioca a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

@homer75  vedo parecchia gente che si fa andare bene Thiaw .ghgh

Commenti a riguardo?  

se serve per togliersi dai maroni Vlahovic me lo faccio andare bene .boh Magari si rivela un buon giocatore, è ancora giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scambio alla pari con camarda se vogliono 

che gioca al Lecce che ha pure il diritto di riscatto (con controriscatto)

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dillo a tudor però..

che pur di giocare con un mancino fa giocare kelly

io farei una difesa a 4 e tanti saluti 

qua c'e' da capire un attimo come ragiona Tudor....si sente che Rugani si impegna e potrebbe rimanere, Kostic corre e piace, adesso pure Djalo si mette in mostra......non so se è una narrazione dei giornalisti, ma rimettere a lucido degli "scarti" degli altri anni...desta perplessità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono i nomi proposto negli scambi (quello era con il fener)

Ah ecco... pero' scambi da squadre di verse, continuo a non capirne il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah ecco... pero' scambi da squadre di verse, continuo a non capirne il senso

È il migliore dei 3 scambi proposti per l' utente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma chi se lo deve prendere Koop dai su ragazzi facciamo i seri giocatore che ha subito un involuzione pazzesca ad oggi non giocherebbe nemmeno in serie B e ho dei dubbi anche che possa farlo in serie c

L'altro giorno l'ho visto allenarsi con quelli della Pro Loco.....

ma per favore dai! Quante vaccate si leggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ma eventualmente di che cifre si parla per Thiaw?

saranno i soliti 20/30 milioni....mi gioco la giacca di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ma eventualmente di che cifre si parla per Thiaw?

Lo valuteranno come Vlahovic per fare una piccola plusvalenza.

25-25 sarebbe per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah, ho qualche dubbio su Thiaw, se Allegri, maniacale per la fase difensiva, lo ritiene "sacrificabile" in qualche scambio mi faccio qualche domanda. Però vediamo....

Il parere di Allegri a mio avviso conta poco e niente, anche perchè lui gioca con la difesa bassissima. Magari le caratteristiche di Thiaw sono da difesa alta. Ma già il fatto che Allegri voglia Dusan la dice lunga riguardo i gusti tecnici dell'allenatore... comunque a prescindere Dusan deve andarsenen e se bisogna prendere Thiaw ok, a noi potrebbe essere utile considerando le condizioni di Bremer e la poca affidabilità sul gioco aereo di Kalulu che A MIO AVVISO è e rimane un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se devo spendere 50 milioni per lo scandivano, mi tengo molto volentieri quelli che ho...

Sono scelte,io non lo comprerei ma se si cerca un titolare,per me va venduto Locatelli. Oppure si valuta Locatelli perfetto e allora non serve nessuno li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Che se serve per togliersi dai maroni Vlahovic me lo faccio andare bene .boh Magari si rivela un buon giocatore, è ancora giovane

E il Milan perché ce lo da?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

La gurata di ieri diceva proprio "ha mercato", poi effettivamente pure a me non sembra neanche un professionista . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Deve essere prima di tutto forte, qua dentro sembra che deve essere mancino a prescindere, poi magari si gioca a 4...

Poi magari si gioca a 37

Secondo te quante possibilità ci sono che si giochi a 4?

Prenderesti un giocatore perchè magari si gioca in un certo modo, pur sapendo che le possibilità sono minime?

Ecco.. prendere i giocatori basta che siano forti è esattamente quello che ci ha portato in questa situazione. Non abbiamo guardato altro per anni, quando c'era allegri prendevamo gente a caso confidando nel fatto che poi l'allenatore trovasse una soluzione, poi abbiamo preso gente brava senza curarci minimamente del lato caratteriale..e sono arrivati i Vlahovic, i Koop e i Luiz...

..continuiamo cosi' che mi pare funziona .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma Thiaw potrebbe anche essere il centrale di una linea tre, consentendoci di far rifiatare Bremer

cioè dovremmo prendere l'ennesimo panchinaro?

e il tutto a 30 milioni di cartellino con ingaggio da 2/3 netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai un ricambio importante a me non dispiace…

Si ma siamo pieni di ricambi:

-Kalulu/Gatti

-Rugani

-Savona

-Kelly

-Cabal

Quanti ricambi dobbiamo avere? Ci serve un titolare. Lo può fare Thiaw? Io non ne ho idea, avrò visto due partite del Milan in tutto l'anno contro di noi e non so neanche se abbia giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

È il migliore dei 3 scambi proposti per l' utente 

Si ma sono scambi per giocatori diversi 

Continua a non avere senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Si ma siamo pieni di ricambi:

-Kalulu/Gatti

-Rugani

-Savona

-Kelly

-Cabal

Quanti ricambi dobbiamo avere? Ci serve un titolare. Lo può fare Thiaw? Io non ne ho idea, avrò visto due partite del Milan in tutto l'anno contro di noi e non so neanche se abbia giocato. 

In una si è fatto espellere su Kean, 2 anni fa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Credo lo tengano sotto contratto perchè mi risulta che sia bravo a cucinare ed il cuoco del J Hotel è in procinto di pensione.

Ma ogni tanto rileggete quello che scrivete....dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

per me quasi 3 milioni lordi di stipendio sono tanti per uno come Savona. se pensi che ad oggi li prende Yildiz (che ha dimostrato qualcosa in più del difensore).

Ha fatto mezzo anno di partite discrete e gli hanno dato lo stesso stipendio di Perin.

Savona con questo rinnova avrebbe preso più di Weah (che comunque ha fatto 2 stagione buone senza infamia ne lode).

Non vedo la logica...........

Yildiz infatti verrà rinnovato di nuovo quest'anno e si parla di uno stipendio da 4 netti.

Weah prende quasi 3 lordi oltre al costo del cartellino, quindi pesa più di Savona.

La logica è che Savona prende 1.5 e probabilmente lo prenderà fino alla scadenza del contratto, ti pesa 3 lordi a bilancio e per quello che fa vanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.