Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La cosa bella è che il prossimo acquisto di cui si vocifera è Kolo Muani, confermando la squadra dello scorso anno

Beh, però oltre Kolo Muani in attacco abbiamo preso David, per cui almeno in zona offensiva male non siamo messi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10ste ha scritto:

Kelly titolare dove? Se giocano a 4 la coppia di centrali sarà bremer e gatti almeno danno garanzie e cambaiso e kalulu terzini.

Kelly si fa saltare ogni partita che è un piacere, anche se ci metti vicino bremer brocco rimane

Fino a prova contraria fino ad ora Tudor ha sempre giocato a tre. Al mondiale Kelly è stato inamovibile, poi se si giocherà a quattro probabilmente andrà in panchina ma è un se grosso comemina casa. Ripeto, ad oggi è titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh, però oltre Kolo Muani in attacco abbiamo preso David, per cui almeno in zona offensiva male non siamo messi.

Che comunque andrebbe a sostituire Vlahovic. Però per il resto siamo veramente gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer Cabal David , troppo poco è vero ma Vlahovic in qualche modo porterà Kolo , io son pure contento che il Milan venderá altrove Thiaw e Musah , almeno può darci i soldi che vogliamo.

Luiz porterà un centrocampista.

Saremo migliori, anche per il fatto dell’allenatore dall’inizio ma per rendere questa squadra competitiva ci vorrebbero un’altro trequartista, l’esterno e il difensore centrale, le uscite di Koop/Nico Miretti/Mckennie e Kelly sono però molto difficili. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che porcheria di squadra, aggiungiamo un allenatore che non mi ispira affatto fiducia.

Al 6 Agosto firmerei per il quarto posto.

Che tristezza.

Se non ispira fiducia a te siamo davvero nei guai, ora sì che inizio a preoccuparmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che lo scorso anno i trionfalismi si sprecavano, tra acquisto di Giuntoli, Il nuovo Guardiola e i nuovi acquisti super top.

Il mercato non è finito aspettiamo a giudicare alla fine.

Vuoi vedere che magari facciamo anche meglio della scorsa stagione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si vero ma siamo pochi, io ne conto 4 veri con Yildiz e Conceição, ci vuole almeno 1 altro giocatore davanti nella speranza che Vlahovic e Nico possano uscire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesc.89 ha scritto:

Che porcheria di squadra, aggiungiamo un allenatore che non mi ispira affatto fiducia.

Al 6 Agosto firmerei per il quarto posto.

Che tristezza.

Allenatore concordo, su squadra attenderei, intanto per me è funzionale Joao Mario che sa giocare meglio in quella zona di campo di Costa.

Attendo almeno 3 acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allenatore concordo, su squadra attenderei, intanto per me è funzionale Joao Mario che sa giocare meglio in quella zona di campo di Costa.

Attendo almeno 3 acquisti 

Se gli  acquisti sono del livello dei nomi che girano rimaniamo così, non arriviamo in champions ma almeno evitiamo di buttare soldi inutili e fare la stessa fine.

Ad oggi abbiamo solo bremer in più che è tutto da verificare, david che è tutto da verificare, e abbiamo scambiato un giovane di buone speranze per uno scarsone che in portogallo volevano cacciare a calci.

Impieghiamo anni a liberarci di zavorre e parassiti che rifiutano ogni destinazione per poi comprarne altre, siamo in questo loop infernale da dopo Cardiff e non se ne vede la fine.

Mi manca la mia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic sta diventando un centro di negatività cosmiche....

Vediamo le possibili differenze

Allenatore cambiato

Bremer Cabal persi ad inizio campionato che si speri nn si rompano

Calulu  da inizio anno

Assenza di Veiga 1/2 campionato

DL mai visto in campo qualcuno al suo posto ci sarà

Attaccante nuovo

Dusan fuori-kolo dentro...

Insomma..,

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Allenatore cambiato

Calulu  da inizio anno

Attaccante nuovo

Insomma..,

Forse volevi dire kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ricordo che lo scorso anno i trionfalismi si sprecavano, tra acquisto di Giuntoli, Il nuovo Guardiola e i nuovi acquisti super top.

Non è che ci voglia molto  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Dipende da tanti fattori. Anche se peggio dell'anno scorso è difficile fare. Anche solo per il fatto che ci sia Bremer sano quest'anno.

Mi aspetto si faccia il solito campionato anonimo da 3 o 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Allenatore cambiato

Calulu  da inizio anno

Attaccante nuovo

Insomma..,

È un vomitatoio di mal di pancia. 

Uno entra cercando di leggere notizie di calciomercato e gurate e trova pagine su pagine di mal di pancia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Uno entra cercando di leggere notizie di calciomercato e gurate e trova pagine su pagine di mal di pancia. 

un tempo era anche un luogo divertente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si lamenta qualsiasi tifoseria, anche quelle delle squadre che sono più avanti sul mercato. Questa retorica sul tifo Juve che ha pretese diverse dagli altri è del tutto errata a mio parere. Penso sia però oggettivo che siamo quelli maggiormente in ritardo nella programmazione della nuova stagione che inizia tra meno di tre settimane. Poi se vogliamo raccontarci che ci siamo comunque rinforzati con i ritorni dei vari djalo etc etc per me va benissimo. Vorremmo poter dire cose diverse credo...Non serve ripeterlo probabilmente ma ad oggi abbiamo speso tanto per confermare giocatori della scorsa stagione e di fatto abbiamo solo sostituito Alberto con Joao Mario. A meno che Bremer non si trasformi in un jolly da utilizzare in tutti i reparti non vedo come si possa commentare diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo al 6 agosto e abbiamo praticamente la stessa rosa improponibile di giugno 

Che disastro

Che bella la supposizione lunare che di anno in anno tutte si rafforzino col mercato. 

Credo ti abbiano fatto già notare gli infortunati ma non è tanto quella la considerazione da fare. 

Abbiamo una rosa giovane nella quale, per dire, Thuram e Yildiz probabilmente saranno due calciatori migliori dell'anno scorso mentre è difficile immaginare che Lukaku Politano Anguissa e Di Lorenzo lo siano. 

Prima di scrivere banalità cercate di farle queste considerazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che bella la supposizione lunare che di anno in anno tutte si rafforzino col mercato. 

Credo ti abbiano fatto già notare gli infortunati ma non è tanto quella la considerazione da fare. 

Abbiamo una rosa giovane nella quale, per dire, Thuram e Yildiz probabilmente saranno due calciatori migliori dell'anno scorso mentre è difficile immaginare che Lukaku Politano Anguissa e Di Lorenzo lo siano. 

Prima di scrivere banalità cercate di farle queste considerazioni. 

Posso chiederti una cosa, visto che citi il Napoli (non vorrei citare l'Inter perché mi crea scompensi di stomaco). Ritieni che ad oggi sulla carta siamo sul loro livello? Per capire il punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Si lamenta qualsiasi tifoseria, anche quelle delle squadre che sono più avanti sul mercato. Questa retorica sul tifo Juve che ha pretese diverse dagli altri è del tutto errata a mio parere. Penso sia però oggettivo che siamo quelli maggiormente in ritardo nella programmazione della nuova stagione che inizia tra meno di tre settimane. Poi se vogliamo raccontarci che ci siamo comunque rinforzati con i ritorni dei vari djalo etc etc per me va benissimo. Vorremmo poter dire cose diverse credo...

Quello che è oggettivo da Sempre è che ci sono sezioni dei forum che dovrebbero essere esenti dai mal di pancia che invece arriva dappertutto. 

E che il mondo del calcio viva di mal di pancia ed effimere esaltazioni di mercato o simmetriche depressioni lo so bene visto che in famiglia ho chi anche di questo vive (non per la Juventus) cavalcando l'onda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quello che è oggettivo da Sempre è che ci sono sezioni dei forum che dovrebbero essere esenti dai mal di pancia che invece arriva dappertutto. 

E che il mondo del calcio viva di mal di pancia ed effimere esaltazioni di mercato o simmetriche depressioni lo so bene visto che in famiglia ho chi anche di questo vive (non per la Juventus) cavalcando l'onda. 

Ti faccio un esempio, l'altro giorno sono stato su x a leggere i commenti dei tifosi prescritti a margine della notizia sull'affare lookman e sul rifiuto dell'Atalanta. C'era gente che chiedeva le dimissioni di Marotta per la porta in faccia ricevuta. Come dico sempre, noi in proporzione al nostro blasone e a cosa potremmo (dovremmo) pretendere siamo oro, fidati...A me secca solo, non mi riferisco a te ma parlo in generale, leggere che la tifoseria Juve è cancerogena e si lamenta di tutto. La Juve è ciò che in Spagna è il Real Madrid, che poi ci si stia mestamente abituando a livelli e pretese molto più basse è un altro discorso ma penso sia fisiologico per il nostro blasone sperare in qualcosa di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Posso chiederti una cosa, visto che citi il Napoli (non vorrei citare l'Inter perché mi crea scompensi di stomaco). Ritieni che ad oggi sulla carta siamo sul loro livello? Per capire il punto di vista

Mi sarò espresso male. NON mi interessa dire se siamo o meno più forti del Napoli. Mi interessa dire che fare deliri sulla carta senza tenere conto che i calciatori di una rosa sono in evoluzione piuttosto che in involuzione è un esercizio povero di contenuti. 

Peraltro il rendimento delle squadre e dei calciatori è legato a mille altri fattori e in passato abbiamo visto calciatori dari per finiti risorgere in altre realtà oppure nella stessa. 

Insomma LE COSE CAMBIANO anche per uno stesso singolo calciatore, vuoi che non cambino per una rosa intera?

Potrei capovolgere il discorso è provocatoriamente dire che dal momento che la nostra rosa è la stessa siamo anche più rodati. Ma sarebbe solo una banalità al contrario. 

Prevedere il rendimento di una squadra da una stagione all'altra insomma è difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ti faccio un esempio, l'altro giorno sono stato su x a leggere i commenti dei tifosi prescritti a margine della notizia sull'affare lookman e sul rifiuto dell'Atalanta. C'era gente che chiedeva le dimissioni di Marotta per la porta in faccia ricevuta. Come dico sempre, noi in proporzione al nostro blasone e a cosa potremmo (dovremmo) pretendere siamo oro, fidati...A me secca solo, non mi riferisco a te ma parlo in generale, leggere che la tifoseria Juve è cancerogena e si lamenta di tutto. La Juve è ciò che in Spagna è il Real Madrid, che poi ci si stia mestamente abituando a livelli e pretese molto più basse è un altro discorso ma penso sia fisiologico per il nostro blasone sperare in qualcosa di più. 

Guarda che io non ho detto tutto quello che mi attribuisci. 

Ho detto che questa sezione è diventata un vomitatoio di mal di pancia. Ed è così. 

Che poi il mal di pancia ce l'hanno i tifosi di tutti le squadre è vero e ti ho detto che ho in famiglia chi su questo mal di pancia ci campa e si porta a casa €€€. 

Ma non per questo devo dire che è il mal di pancia è bello. No. Il mal di pancia è mal di pancia ed è fastidioso quando viene fatto su una sezione del forum dove dovrebbero esserci essenzialmente notizie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.