Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Passi avanti decisi del Nottingham Forest per arrivare a Douglas Luiz, avvicinata la richiesta complessiva da 40 milioni della Juve, si lavora sulle condizioni che potranno fare scattare l'obbligo di riscatto del brasiliano

La Stampa

Io metterei la condizione "se si allena almeno una volta".

Ma forse sono troppo di parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Uno che non sta in piedi c'è qualcuno che lo vorrebbe? È un miracolo darlo via.

Il calcio è un gioco di squadra. Meglio i numeri di vlahovic o i numeri della squadra? Quanti miloni di palloni perde vlahovic?  I goal compensano?

Ma io preferisco Kolo infatti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Io metterei la condizione "se si allena almeno una volta".

Ma forse sono troppo di parte.

Se è il numero di partite siamo a posto. Comunque è arrivato rotto e nessuno se n'è accorto. Le visite mediche le passo pure io a 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteus ha scritto:

Se é così ci siamo, sarà sicuramente legata alle presenze non credo ad obbiettivi del club.

Penso in premier tornerà a giocare bene, per me assurdo da noi abbia avuto così poche chance.

Poi con Tudor proprio zero non é il suo prototipo di centrocampista. 

Ecco da conte vedrei più mckennie che miretti

McKennie a Napoli diventa come Cannavacciuolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che mercato vi aspettavate?! Abbiamo speso un botto di soldi per riscattare i giocatori presi con obbligo di riscatto. Speriamo nella cessione di Luiz al Nottingham e che riusciamo a rimpiegarli per Kolo Muani. I soldi di Weah speriamo possano servire per Sancho. E speriamo che Miretti possa restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La Stampa, giornale di famiglia e torinese, non ne becca mai mezza...

Mah. Sembra una news in ritardo quindi anche veritiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea03 ha scritto:

Scusate ma che mercato vi aspettavate?! Abbiamo speso un botto di soldi per riscattare i giocatori presi con obbligo di riscatto. Speriamo nella cessione di Luiz al Nottingham e che riusciamo a rimpiegarli per Kolo Muani. I soldi di Weah speriamo possano servire per Sancho. E speriamo che Miretti possa restare

Ma guarda che i pagamenti sono sempre dilazionati negli anni. Non è che Conceicao, preso questa estate, lo paghiamo tutto adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, WiseJoe said:

Passi avanti decisi del Nottingham Forest per arrivare a Douglas Luiz, avvicinata la richiesta complessiva da 40 milioni della Juve, si lavora sulle condizioni che potranno fare scattare l'obbligo di riscatto del brasiliano

La Stampa

Non fare minusvalenza col fidanzato di Alisha sarebbe masterclass.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Se guardiamo i numeri, Vlahovic nel bene o nel male ti porta comunque quei 15 gol a stagione, Kolo potrebbe faticare a raggiungere questi numeri.

MA.

Uno sta dimostrando di volere solo la Juve, l’altro solo i soldi del contratto.

Uno sa stoppare la palla e giocare con i compagni, l’altro no.

Uno ha fatto una giocata che ha mandato al bar mezza Inter, l’altro manda al bar i tifosi juventini per dimenticare.

Uno è da Juve, l’altro no.

Dusan è pronto non solo a fregarsene della Juve pur di mantenere un lauto contratto (che poi vuole accettare il Milan che di sicuro non gli offre quanto potremmo fare noi, ma forse è giusto non dargli quei soldi), ma sarebbe anche pronto a non accettare nessuna offerta, papparsi i 12 milioni netti, rimanere fino a scadenza ed accasarsi altrove, possibilmente all'inter da Don Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea03 ha scritto:

Semplicemente ci aspettiamo di giocare per vincere, che è la normalità se ti chiami Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ma guarda che i pagamenti sono sempre dilazionati negli anni. Non è che Conceicao, preso questa estate, lo paghiamo tutto adesso

Questo cosa vuol dire? Tutti i mercati sono collegati. Non paghi Conceicao oggi ma stai già pagando roba vecchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Dusan è pronto non solo a fregarsene della Juve pur di mantenere un lauto contratto (che poi vuole accettare il Milan che di sicuro non gli offre quanto potremmo fare noi, ma forse è giusto non dargli quei soldi), ma sarebbe anche pronto a non accettare nessuna offerta, papparsi i 12 milioni netti, rimanere fino a scadenza ed accasarsi altrove, possibilmente all'inter da Don Marotta 

Lui i 12 li prende in ogni caso. Che siano 12 dalla juve o 6 dalla juve e 6 dal Milan. Non capisco il discorso che la juve gli offrirebbe di più🙄. Ovvio che con il nuovo contratto 12 non li vede più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Io spero che arrivi un esterno basso decente prima di tutto. 

Non vorrei rivedere Nico messo a fare il terzino (da strapparsi gli occhi veramente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Credo sia interesse di tutti affinche vada, contratto ingaggi o meno, secondo me andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Mah. Sembra una news in ritardo quindi anche veritiera 

A me ormai sembra evidente che, non solo per noi ma per ogni squadra, finché Romano non scrive nulla, vuol dire che di concreto non c'è niente...

E mi sembra che su Luiz Nottingham non abbia ancora scritto mezza parola...

Tra l'altro lui sul calcio inglese è informatissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lopio ha scritto:

Uno che non sta in piedi c'è qualcuno che lo vorrebbe? È un miracolo darlo via.

Il calcio è un gioco di squadra. Meglio i numeri di vlahovic o i numeri della squadra? Quanti miloni di palloni perde vlahovic?  I goal compensano?

Perde milioni di palloni e per quanto lo pagano milioni di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La Stampa, giornale di famiglia e torinese, non ne becca mai mezza...

era tra quelli che spingeva di più per il caso plusvalenze, chiediamoci da chi è partita tutta la questione allora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo cosa vuol dire? Tutti i mercati sono collegati. Non paghi Conceicao oggi ma stai già pagando roba vecchia. 

Appunto, allora perché dire che il mercato di oggi è ingolfato dalle spese vecchie? Il mercato di oggi ricadrà sui prossimi mercati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Appunto, allora perché dire che il mercato di oggi è ingolfato dalle spese vecchie? Il mercato di oggi ricadrà sui prossimi mercati 

Infatti non lo stiamo facendo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il mercato di oggi è ingolfato dalle spese vecchie + il minimo delle nuove  e dal fatto che non posso pensare di prendere 2 Conceicao che pago a rate se no ingolferò il prossimo di bilancio. Quindi sì, si deve pensare a cosa ho già speso anche in prestito. Non è che ci si può indebitare senza rientrare mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non fare minusvalenza col fidanzato di Alisha sarebbe masterclass.

Ex fidanzato :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Lascia che inizi la stagione. Al primo pareggio o peggio sconfitta gli stessi che oggi dicono che va tutto alla grande chiederanno la testa di dirigenti e allenatori.

confused-john-travolta.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Una cosa però la possiamo dire: alla Juve si gioca per vincere non per costruire. Fa parte della nostra storia non c'è nulla da fare, tant'è che in caso di mancata vittoria Tudor nel 2026 lascerà il posto a un altro, quindi magari è importante mettere insieme un gruppo di buoni/ottimi giocatori ma questo non basterà per scaldare i cuori dei tifosi bianconeri ed è normale che sia così. Noi ci scaldiamo se lottiamo per la vittoria, è la nostra storia, e sapere che anche quest'anno si partirà per arrivare esimi non aiuta il nostro morale e nemmeno quello dei giocatori, perché poi ne sono consapevoli anche loro e senza l'entusiasmo alle spalle è dura per tutti. 

senza polemica....quanti anni hai?

parli di storia....i cuori dei tifosi erano caldi anche quando finì il ciclo Platini e facemmo 9 anni senza scudetto

dal 2011 ad oggi...14 anni....solo in tre stagioni non abbiamo portato a casa trofei, se devono essere freddi i nostri cuori quali tifosi devono averli caldi?

ti serve avere la squadra più forte per distacco per avere il cuore caldo?

e che quest'anno si partirà per arrivare esimi chi te lo dice?...perchè c'è Conte al Napoli....squadrone che ha rinunciato perfino spontaneamente alla coppa Italia per riuscire nell'impresa di fare 82 punti in una stagione senza Europa?...o il Milan arrivato ottavo che ha venduto due pezzi pregiati perchè c'è Max?....o l'Inter con uno spogliatoio in subbuglio e un esordiente alla guida?...o l'Atalanta che perde Gasperini e vende mezza squadra?...o le Romane....sono quelle che partono per vincere mentre noi siam già sconfitti?

certo che se quello che riguarda la Juve è tutta medda e quello che riguarda gli altri è tutto oro è logico continuare a fracassare i maroni portando mestizia e pessimismo

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.