Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Kolo è scarso e forse è meglio convincere Vlahovic ad impegnarsi con noi che investire su Kolo. Ma Vlahovic andasse via adesso perché dobbiamo prendere Kolo? Cioè è un giocatore che non ha nulla. 

E da Narnia è tutto, a voi la linea studio! 🎤

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Quijote ha scritto:

Io metterei la condizione "se si allena almeno una volta".

Ma forse sono troppo di parte.

Troppo rischioso. Facciamo "se tra un anno sarà invecchiato di un anno".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma io non discuto la bravura di conte, sarei scemo a dire il contrario, è che mi sono stancato di voi utenti di VS che neanche è iniziata la stagione e vai con la lagna sul fatto che conte non sia voluto ritornare, volete andare avanti per tutta la stagione così o ci date un taglio, così mi regolo sulla frequentazione di questo forum da cui sono iscritto da 15 anni.

Sei libero di fare come credi , nessuno ti trattiene . Su un forum esistono opinioni diverse e bisogna rispettarle , se non ti va bene metti in ignore gli utenti ( potrebbe essere h a soluzione ) . A me del fatto che vi abbia rifiutato frega zero , ma dato che è un diretto concorrente e in Italia è ad oggi il miglior allenatore , penso sia lecito citarlo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

questo e chiaro, ma sono sicuro che alla fine, se si dovesse bloccare il mercato in uscita gli obiettivi  in qualche modo fermati e individuati per rafforzare la squadra arriverrano lo stesso per tutta una serie di motivi.

il primo? tu blocchi ad esempio kolo per una estate ok? quello veramente sta rifiutando tutto per te, che fai il 31 agosto gli telefoni e gli dici guarda non ho piazzato dusan fai quello che vuoi?

ora chiramente non possiamo sapere chi sono questi calciatori, magari kolo e sancho abb sicuri anche perche non si stanno accasando altrove, ma quelli arriverrano sicuro, si sta aspettando potenziali uscite per non mettersi in quella situazione per cui: ora hai acquistato ti servono i soldi il prezzo lo facciio io.

A me pare strano che questi calciatori ipoteticamente bloccati siano disposti ad attendere noi fino all'ultima ora dell'ultimo giorno di mercato... Non parliamo di mezzecalzette ma di giocatori che troverebbero squadra in 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Il mercato di oggi è ingolfato dalle spese vecchie + il minimo delle nuove  e dal fatto che non posso pensare di prendere 2 Conceicao che pago a rate se no ingolferò il prossimo di bilancio. Quindi sì, si deve pensare a cosa ho già speso anche in prestito. Non è che ci si può indebitare senza rientrare mai più.

Ma non è vero. Tutte le società di calcio pagano “a rate” perciò i costi dei mercati precedenti ricadono su quelli futuri. È così da sempre e sempre sarà: non significa indebitarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

il milan senza i soldi della champions sta facendo un mercato milioni di volte migliore del nostro, quanto è importante avere un DS preparato....

Ha solo venduto Theo e Reijnders, che vuoi che sia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

il milan senza i soldi della champions sta facendo un mercato milioni di volte migliore del nostro, quanto è importante avere un DS preparato....

Parli di quelli che hanno venduto Hernandez e Rejinders? Come se la Juve avesse ceduto Bremer e Thuram. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Il mercato di oggi è ingolfato dalle spese vecchie + il minimo delle nuove  e dal fatto che non posso pensare di prendere 2 Conceicao che pago a rate se no ingolferò il prossimo di bilancio. Quindi sì, si deve pensare a cosa ho già speso anche in prestito. Non è che ci si può indebitare senza rientrare mai più.

È un cane che si morde la coda. Ogni squadra acquista a rate e pertanto ogni anno devi pagare le rate degli acquisti precedenti oltre le prime rate dei nuovi. Però se non costruisci qualcosa di serio non otterrai mai nulla di buono e sarai sempre in affanno. Perciò il tizio in pantaloni rosa se vuole una Juve competitiva e equilibrata nei conti deve fare un aumento di capitale idoneo a consentire gli investimenti necessari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Potremmo vender Yildiz e Cambiaso e farlo anche noi .sisi 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

senza polemica....quanti anni hai?

parli di storia....i cuori dei tifosi erano caldi anche quando finì il ciclo Platini e facemmo 9 anni senza scudetto

dal 2011 ad oggi...14 anni....solo in tre stagioni non abbiamo portato a casa trofei, se devono essere freddi i nostri cuori quali tifosi devono averli caldi?

ti serve avere la squadra più forte per distacco per avere il cuore caldo?

e che quest'anno si partirà per arrivare esimi chi te lo dice?...perchè c'è Conte al Napoli....squadrone che ha rinunciato perfino spontaneamente alla coppa Italia per riuscire nell'impresa di fare 82 punti in una stagione senza Europa?...o il Milan arrivato ottavo che ha venduto due pezzi pregiati perchè c'è Max?....o l'Inter con uno spogliatoio in subbuglio e un esordiente alla guida?...o l'Atalanta che perde Gasperini e vende mezza squadra?...o le Romane....sono quelle che partono per vincere mentre noi siam già sconfitti?

certo che se quello che riguarda la Juve è tutta medda e quello che riguarda gli altri è tutto oro è logico continuare a fracassare i maroni portando mestizia e pessimismo

Giusto giusto 46 (purtroppo) e nel lontano 1989 seguivo la Juve di Zoff alla radiolina. Non è stato uno qualunque a coniare la frase: "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta". Chi crede in questo non vuol giocare per partecipare e io sono tra questi. Il Napoli quest'anno farà 90/92 punti. Noi oggi, ripeto oggi, siamo dietro a loro, Inter e Milan. Vediamo se la proprietà vorrà cambiare questa situazione da qui a fine mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Quanto è importante vendere i migliori giocatori a più di 30 bombe e poi avere soldi per fare mercato. Altro che DS 🤣

E senza pagare gli obblighi lasciati dallo chef

Se dovete raccontare le balle cose fatelo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Boh...vendi Rejnders e Theo...sei senza attaccanti...prendi Modric a 40 anni e spendi 40 milioni per un giocatore del Bruges...l'erba del vicino è davvero sempre la migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sei libero di fare come credi , nessuno ti trattiene . Su un forum esistono opinioni diverse e bisogna rispettarle , se non ti va bene metti in ignore gli utenti ( potrebbe essere h a soluzione ) . A me del fatto che vi abbia rifiutato frega zero , ma dato che è un diretto concorrente e in Italia è ad oggi il miglior allenatore , penso sia lecito citarlo . 

lapsus rivelatore? .fuma

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Boh...vendi Rejnders e Theo...sei senza attaccanti...prendi Modric a 40 anni e spendi 40 milioni per un giocatore del Bruges...l'erba del vicino è davvero sempre la migliore...

Va be’, del fantasmagorico mercato del Napoli invece, ne vogliamo parlare?

Avessimo speso noi quei soldi per Lucca ‘sto forum sarebbe diventato una cellula dell’Isis.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma io non discuto la bravura di conte, sarei scemo a dire il contrario, è che mi sono stancato di voi utenti di VS che neanche è iniziata la stagione e vai con la lagna sul fatto che conte non sia voluto ritornare, volete andare avanti per tutta la stagione così o ci date un taglio, così mi regolo sulla frequentazione di questo forum da cui sono iscritto da 15 anni.

che poi a sensazione mia non è nemmeno Conte a non esser voluto tornare...ma De Laurantis che davanti alle telecamere teneva un atteggiamento calmo e mite in quella famosa riunione gli ha fatto barba e capelli e lo ha rimesso al suo posto

quando sono usciti da quella riunione Conte aveva la faccia di quello che ha passato un quarto d'ora davanti a satana....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza polemica....quanti anni hai?

parli di storia....i cuori dei tifosi erano caldi anche quando finì il ciclo Platini e facemmo 9 anni senza scudetto

dal 2011 ad oggi...14 anni....solo in tre stagioni non abbiamo portato a casa trofei, se devono essere freddi i nostri cuori quali tifosi devono averli caldi?

ti serve avere la squadra più forte per distacco per avere il cuore caldo?

e che quest'anno si partirà per arrivare esimi chi te lo dice?...perchè c'è Conte al Napoli....squadrone che ha rinunciato perfino spontaneamente alla coppa Italia per riuscire nell'impresa di fare 82 punti in una stagione senza Europa?...o il Milan arrivato ottavo che ha venduto due pezzi pregiati perchè c'è Max?....o l'Inter con uno spogliatoio in subbuglio e un esordiente alla guida?...o l'Atalanta che perde Gasperini e vende mezza squadra?...o le Romane....sono quelle che partono per vincere mentre noi siam già sconfitti?

certo che se quello che riguarda la Juve è tutta medda e quello che riguarda gli altri è tutto oro è logico continuare a fracassare i maroni portando mestizia e pessimismo

Non so l'utente cui rispondi, io di anni fra pochi giorni ne avrò 58. Quel che dici è vero, ma andrebbe integrato dicendo che a) in quel periodo la concorrenza interna era il Milan degli olandesi, i non ancora prescritti di Matthaus, il Napoli di Maradona e la Sampdoria di Vialli e Mancini b) che si percepiva una maggior voglia di vincere dato che vennero fatti acquisti importanti seppur spesso sbagliati come Rush, Vialli, Baggio, Zavarov, Hassler, Moller, Kohler, Julio Cesar c) che arrivarono comunque due coppe UEFA mentre oggi non vinciamo un titolo internazionale da quasi trent'anni.

Il periodo che è iniziato nel 2020 rischia di diventare peggiore di quello compreso tra Platini e Lippi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

È un cane che si morde la coda. Ogni squadra acquista a rate e pertanto ogni anno devi pagare le rate degli acquisti precedenti oltre le prime rate dei nuovi. Però se non costruisci qualcosa di serio non otterrai mai nulla di buono e sarai sempre in affanno. Perciò il tizio in pantaloni rosa se vuole una Juve competitiva e equilibrata nei conti deve fare un aumento di capitale idoneo a consentire gli investimenti necessari.

Non è un cane che si morde la coda. Ipotizziamo di attuare la strampalata idea di attendere che si esauriscano tutte le spese degli anni precedenti e si giunga al fantomatico anno 0: non hai più spese precedenti e vuoi acquistare un calciatore per 40mln. Per non far ricadere nuovamente questo investimento sui mercati successivi dovresti pagare interamente quell'anno i 40mln... beh, hai idea di quanto spazio a bilancio si debba impegnare per sostenere un investimento di 40mln in unica soluzione + stipendio lordo del calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Va be’, del fantasmagorico mercato del Napoli invece, ne vogliamo parlare?

Avessimo speso noi quei soldi per Lucca ‘sto forum sarebbe diventato una cellula dell’Isis.

De Laurentis sa che lo tiene per le palle. Al primo giocatore che non gli compra gli scompare da davanti. Come è bravo a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi a sensazione mia non è nemmeno Conte a non esser voluto tornare...ma De Laurantis che davanti alle telecamere teneva un atteggiamento calmo e mite in quella famosa riunione gli ha fatto barba e capelli e lo ha rimesso al suo posto

quando sono usciti da quella riunione Conte aveva la faccia di quello che ha passato un quarto d'ora davanti a satana....

😂😂😂😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, HaranBanjo said:

E a che gli servono gli attaccanti ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io spero che arrivi un esterno basso decente prima di tutto. 

Non vorrei rivedere Nico messo a fare il terzino (da strapparsi gli occhi veramente).

Sí, ma non è terzino. È esterno di centrocampo.

spesso in quel ruolo almeno su una fascia Tudor ha messo un’ala (es. Felipe).

poi che Nico possa farlo bene è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Giusto giusto 46 (purtroppo) e nel lontano 1989 seguivo la Juve di Zoff alla radiolina. Non è stato uno qualunque a coniare la frase: "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta". Chi crede in questo non vuol giocare per partecipare e io sono tra questi. Il Napoli quest'anno farà 90/92 punti. Noi oggi, ripeto oggi, siamo dietro a loro, Inter e Milan. Vediamo se la proprietà vorrà cambiare questa situazione da qui a fine mercato. 

ok, queste sono le previsioni di Luca V. basate su non si sa cosa....ne prendiamo atto

dopodichè è anche inutile ripeterle in loop quotidianamente...non è che devi convincere qualcuno

stiamo a vedere, partiamo tutti da zero punti e vediamo come va a finire e dove raccatta sti dieci punti in più il Napoli e come il Milan ci parte davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.