Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Non lo so. Sembra chiaro che sia anche una questione proprio numerica dove non si può gestire una rosa da 40 giocatori da cui uno/due out uno in. Mi domando però come mai certe operazioni di cui si parla ogni giorno da 1 mese in uscita siano ancora bloccate.

credo per il motivo che ti citavo io, la questione e semplice, se compri prima di vendere ti metti un una situazione ancora piu difficile a livello di trattativa visto che quelli che vuoi vendere gia non li vuole nessuno o quasi.

si cerca quindi di attendere il piu possibile, ma  contemporanemante penso, anche semplicemente per una qeustione di logica dico è! blocchi kolo e sancho per una estate e poi che  fai alla fine non lo preni perche non sei riuscito a piazzare dusan?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son curioso di veder l’operazione Douglas Luiz. Se ci fosse l’obbligo di riscatto sarebbe una piacevole sorpresa. 

Ma non è che il Nottingham vuole anche un altro centrocampista brasiliano? .ghgh 

Solo da noi le inglesi acquistano in prestito e tra l'altro pure con diritto :rofl:

37 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Oggi 6 agosto. Mercato juve semi fermo 

è mai partito? però se poi lo fai presente ti prendono per pessimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

credo per il motivo che ti citavo io, la questione e semplice, se compri prima di vendere ti metti un una situazione ancora piu difficile a livello di trattativa visto che quelli che vuoi vendere gia non li vuole nessuno o quasi.

si cerca quindi di attendere il piu possibile, ma  contemporanemante penso, anche semplicemente per una qeustione di logica dico è! blocchi kolo e sancho per una estate e poi che  fai alla fine non lo preni perche non sei riuscito a piazzare dusan?

Ma a seconda del momento diciamo il contrario. Non possiamo vendere prima di comprare se no ci prendono per il collo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma a seconda del momento diciamo il contrario. Non possiamo vendere prima di comprare se no ci prendono per il collo 🤣

🤣

e come la metti la metti allora sara un successo senza dubbio..help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Già per essere riuscito a vendere Douglas Luiz Comolli è il miglior direttore degli ultimi 10 anni!!!

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Già per essere riuscito a vendere Douglas Luiz Comolli è il miglior direttore degli ultimi 10 anni!!!

Aspettiamo l’ufficialita please .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Solo da noi le inglesi acquistano in prestito e tra l'altro pure con diritto :rofl:

è mai partito? però se poi lo fai presente ti prendono per pessimista

Lascia che inizi la stagione. Al primo pareggio o peggio sconfitta gli stessi che oggi dicono che va tutto alla grande chiederanno la testa di dirigenti e allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Kolo è scarso e forse è meglio convincere Vlahovic ad impegnarsi con noi che investire su Kolo. Ma Vlahovic andasse via adesso perché dobbiamo prendere Kolo? Cioè è un giocatore che non ha nulla. 

Mi dispiace per te, alla Juve la pensano diversamente come il 95% del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Luiz comunque è il più vendibile degli esuberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se Dusan se non lo vendi e non lo fai per ripicca, non prendi km. Troppo dispendiosa la cosa; saresti sotto di più  di 40 miloni in partenza solo perché rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato 2023:

0€ spesi.

Nessun investimento, tutto fermo.

Mercato 2024:

Venduta mezza Next Gen.

Spese fatte senza una logica apparente, senza una reale strategia tecnica o progettuale.

Mercato 2025 (in corso):

Si prosegue con la svendita della Next Gen.

A fronte di ciò, arriva un parametro zero 

To be continued…

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Luiz comunque è il più vendibile degli esuberi 

Uno che ha giocato 2 partite in infradito paventando anche problemi fisici di natura ignota oltre che mentali?

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Mercato 2023:

• 0€ spesi.
  • Nessun investimento, tutto fermo.

Mercato 2024:

• Venduta mezza Next Gen.
  • Spese fatte senza una logica apparente, senza una reale strategia tecnica o progettuale.

Mercato 2025 (in corso):

• Si prosegue con la svendita della Next Gen, e Weah 
  • A fronte di ciò, arriva un parametro zero 
  • To be continued…

Aspetterei. Solo vendere dl sarebbe un colpaccio.

Ps: I next gen per questo sono nati; foraggiare la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Uno che ha giocato 2 partite in infradito paventando anche problemi fisici di natura ignota oltre che mentali?

Aspetterei. Solo vendere dl sarebbe un colpaccio.

Ps: I next gen per questo sono nati; foraggiare la prima squadra

pensavo per rinforzare la prima squadra

cribbio che stolto che sono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Spero non Hjulmand a 50 milioni.... altrimenti sono da ricovero 

Qualunque giocatore non andrà bene per la semplice ragione che da anni con il budget che usi non prendi fuoriclasse.

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

pensavo per rinforzare la prima squadra

cribbio che stolto che sono...

È quello che si vorrebbe. Cannare gli acquisti non è mica una cosa voluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Lascia che inizi la stagione. Al primo pareggio o peggio sconfitta gli stessi che oggi dicono che va tutto alla grande chiederanno la testa di dirigenti e allenatori.

io di gente che dice che va tutto alla grande ne vedo poca...anzi non ne vedo....

vedo piuttosto troppi goduriosi nel dire che va tutto male e che andrà anche peggio nell'arco della stagione...

forse sono quelli abituati nei nove anni a partire con la squadra nettamente più forte delle altre che spendeva il quadruplo della concorrenza e che non riescono a farsi una ragione di esser tornati a una sorta di normalità....oggi la squadra nettamente più forte non c'è più, non si può più comprare Higuain e CR7 e c'è una squadra in costruzione che può crescere e che parte nel mazzo con le altre, forse con davanti Napoli e Inter ....forse...

poi se accadrà quel che dici e al primo pareggio o peggio sconfitta gli stessi che oggi dicono che va tutto alla grande chiederanno la testa di dirigenti e allenatori...andranno insieme a quelli che lo fanno già adesso...quelli che è meglio perdere che trovare

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ah eccoti.ghgh

Puntuale come il caffè e sigaretta mattutina.ghgh

il traffico sulla via pontina pure ad agosto e la conta a quanto manca per il prossimo stipendio:tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

in premier aveva fatto bene e ha lasciato un buon ricordo...secondo me un buon mercato lo ha ancora

è incomprensibile come sia andata questa stagione con questo giocatore, io a dirla tutta l'ho visto così poco in campo che non sono nemmeno riuscito a capire che razza di giocatore sia, e il fatto che non gli sia stata data la possibilità di giocare sia da Motta che da Tudor...bho...saranno problemi fisici, di ambientamento, di comportamenti scorretti...non si capisce

un conto è uno che arriva e gioca male...un conto è uno che arriva pagato 50 milioni e non lo si fa proprio giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Qualunque giocatore non andrà bene per la semplice ragione che da anni con il budget che usi non prendi fuoriclasse.

È quello che si vorrebbe. Cannare gli acquisti non è mica una cosa voluta. 

vabbè,alcuni acquisti erano dei flop facili da prevedere

così come alcune cessioni che erano evidenti errori di valutazione

se avessero cercato pure un dirigente su linkedin o se qualcuno avesse mandato il cv mi sa che avrenbbe fatto meno danni

perché qua si scherza,ma combinare tutti sti casini non era poi così facile nè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.