Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Almeno Kalulu e Nico tornerebbero a fare i loro ruoli naturali 

però relegherebbe di nuovo yildiz largo a sinistra. Per di più a quel punto potevamo tenere mbangula, a meno di considerare kostic esterno alto e koop e mckennie trequartisti. Ma a quel punto mancherebbero due centrocampisti…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Piccolo OT 

È appena morto il ds del.porto Jorge costa 53 anni 

cavoli

me lo ricordo

difensore molto molto duro e arcigno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non è onesto però perché se è vero quello che dici (ed è vero) è anche vero che c'erano fuoriclasse assoluti e che di essi ora ne abbiamo ZERO e si continua a TENERE in rosa CON OSTINAZIONE chi ha palesemente fallito

Stiamo parlando di competitività sul territorio nazionale, pertanto quali sono i fuoriclasse assoluti dei nostri diretti competitors?

Bremer in tale contesto, non lo si può annoverare in tale categoria? 

Yildiz come lo vogliamo catalogare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Artu ha scritto:

Non lo mettono loro , l abbiamo chiesto noi 

È un centro destra, abbiamo già gatti e kalulu, nn credo sia una nostra richiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Anche CDK era uno dei talenti migliori d'Europa, non mi sembra abbia fatto nulla al Milan né sia esploso chissà quanto all'Atalanta. Il contesto Bruges fa rendere tutto benissimo, poi c'è da vedere altrove

Si amico ma sia tu che l'altro utente avete frainteso tutto e decontestualizzato ( come si usa fare tanto in questo forum) quello che ho scritto... Rispondevo ad un utente che parlava del Milan ed ho detto che con Ricci Jashari e Modric ( e Loftus tipico centrocampista per Allegri) il Milan si è sistemato per bene.. Da qui Moeller ha espresso il suo parere dicendo che le mie siano sentenze preventive.. Le mie, le sue no .ghgh  Ma che senso ha interagire così in un forum ? bisogna spacciare per forza il proprio parere come verità assoluta qua dentro evidentemente sefz 

Poi Jashari e CDK sono due persone diverse, due ruoli diversi, due caratteri diversi... perchè dovrebbero avere lo stesso percorso? che ragionamento è ?   E' come dire Vidal dal Leverkusen da noi ha spaccato quindi automaticamente ogni acquisto proveniente dal Leverkusen è un top.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Allora abbiamo fatto benissimo a vendere Mbangula😂

Ma infatti... alcuni conti non tornano uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora con i gol: conta la tecnica.

Altrimenti Ciccio Caputo sarebbe più forte di Firmino, guardando solo i gol.

fino ad un certo punto: Pippo Inzaghi  non sarebbe dovuto esistere. Mondonico raccontava che è sempre stato uno dei misteri inesplicabili del calcio. quando lo ho visto pre la prima volta ho pensato che mia nonna aveva una tecnica migliore di lui, eppure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa a quattro basta un terzino destro forte e sei a posto, togli Kelly dai titolari e fai ruotare Bremer, Kalulu e Gatti per due posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma infatti ci sono varie valutazioni da fare a riguardo. 

Siamo una società con mezzo miliardo circa di fatturato annuo ed una proprietà solid alle spalle. Con tanti tifosi ed una storia importante alle spalle. 

Comportarsi da morti di fame accettando i 4 soldi offerti dal Milan per evitare di perdere Vlahovic, che comunque a loro serve, pagato più di 80 mln ed oggi 25-enne, direi proprio no e sono certo che anche la dirigenza la pensi come me.

A Milano, se aspettano l'ultimo giorno di Agosto per offrirci poco o nulla sperando che la Juve accetti per prendere comunque qualche soldo, rischiano poi di restare senza punta, sempre che non riescano a prenderla altrove nei giorni precedenti.

La Juve, prima con Weah e poi con Miretti ha dimostrato che se non si arriva a certe cifre minime, non cede. Farà lo stesso per Vlahovic. 

Anche perchè se ne può riparlare anche a Gennaio e non è escluso che qualche società possa avere una nuova urgenza in quel ruolo oltre al fatto che fino a quel mese può cambiare tutto, anche internamente alla Juve.

Siamo una società con mezzo miliardo circa di fatturato annuo ed una proprietà solid alle spalle. Con tanti tifosi ed una storia importante alle spalle. 

In più con un sacco di patrimonio "immobiliare"
eppure tutti sembrano ad ora più solidi di noi anche chi è quasi fallito è questo che mi fa uscire pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Già meglio. Se però metti Koop nei tre....

Aspe', forse non c'eri, ma li' c'ho giocato 3/4 di campionato l'anno scorso.

Non è che sia andata benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

forse perchè non ci sono mosse e siamo fermi

Infatti passa il tempo girandosi i pollici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

vero ma ache oggi con le punte siamo messi malissimo a meno di non contare su VLAHOVIC e ancora MILIK

Le punte saranno David e uno tra Vlahovic e Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta lavorando su un 4231

ilbianconero

È un po' che lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo con i 3 lì dietro la punta, allora non serve più che escano giocatori come Miretti e e N. Gonzalez, ma anzi, lo stesso Sancho potrebbe già essere preso. Con 3 ruoli e tanti impegni, 6 giocatori sarebbero il minimo, magari più Adzic o un giovane simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta lavorando su un 4231

ilbianconero

Quindi Joao Mario è già un esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4231 alla Motta spero che non significhi di nuovo Koop sottopunta e Yldiz sullamlinea laterale e che fa rientri da terzino, per favore no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.