Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sembra chiaro che se puoi spendere 100 mln per una punta e c'è Sesko prendibile, forte e giovane, allora vai su di lui senza pensare che c'è Vlahovic che costa molto di meno e dopo una sua stagione non esattamente al top. Neppure ci pensi a Vlahovic. 

Diverso è il discorso se o non hai tutti quei soldi o se, pur avendoli, altri ti hanno fregato i Sesko di turno e dunque devi cercare un'altra punta ed in quel caso soppesi anche il prezzo del giocatore.

Se sei ricco, compri la Ferrari senza pensare magari alla Wolkswagen di punta dal prezzo conveniente.

Peccato che Vlahovic sia più che altro una Panda euro 4 che sarà a breve esclusa dalle ztl.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

La JUVENTUS è stata maestra nel distruggersi

Appunto, ora applichiamo una tattica diversa e speriamo che siano gli altri a distruggersi, mentre noi non facciamo mercato.

Se non cambi, non puoi peggiorare quantomeno! .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

però relegherebbe di nuovo yildiz largo a sinistra. Per di più a quel punto potevamo tenere mbangula, a meno di considerare kostic esterno alto e koop e mckennie trequartisti. Ma a quel punto mancherebbero due centrocampisti…

Yildiz può fare il trequartista 

team (3).png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Due esterni, un attaccante se esce Vlahovic e un'altra mezza punta se esce Nico Gonzalez 

Sarà il quinto anno che siamo bloccati da Arthur a cui si sono aggiunti Vlahovic e Mckennie 

Douglas Luiz tornerà in Inghilterra, peccato

Già, sarebbe stato meglio tenerselo e mandarlo ogni anno in prestito come Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

grazie di questa info
che io NON dovevo leggere Perin è riserva e prende come un titolare 
che poi è stato anche terzo praticamente se vi ricordate 

CHE FOLLIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo del Bianconero è un concentrato di condizionali il cui sunto principale è che Tudor non abbandonerà mai il suo modulo ma forse potrebbe se, nel caso in cui, dal mercato arrivasse, non richiesto, qualche giocatore che potrebbe adattarsi a fare il modulo 4-2-3-1 come si è visto (???????) nell'amichevole con la Reggiana. Con Agresti in vacanza qualcuno in redazione si è portato un fiasco da casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Adesso" è relativo, devi avere una squadra forte dal 02/09/2025 quando finisce il calciomercato, l'anno scorso abbiamo fatto le prime 2 partite con giocatori che 2 mesi prima giocavano in Lega Pro...

cmq trovo assurdo lasciare aperto il calciomercato a tornei iniziati

non ne capisco il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Adesso" è relativo, devi avere una squadra forte dal 02/09/2025 quando finisce il calciomercato, l'anno scorso abbiamo fatto le prime 2 partite con giocatori che 2 mesi prima giocavano in Lega Pro...

Sì, adesso inteso che dobbiamo mettere seriamente le basi per prendere ciò che serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

grazie di questa info
che io NON dovevo leggere Perin è riserva e prende come un titolare 
che poi è stato anche terzo praticamente se vi ricordate 

CHE FOLLIE

Prende quanto tutti i secondi portieri dei grandi club. Non c'è nulla di folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe un "non problema" se il titolare fosse forte e sano.

Insomma..per come sono ora le regole è più facile che un portiere si possa beccare un'espulsione diretta e stare fuori un turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

L'articolo del Bianconero è un concentrato di condizionali il cui sunto principale è che Tudor non abbandonerà mai il suo modulo ma forse potrebbe se, nel caso in cui, dal mercato arrivasse, non richiesto, qualche giocatore che potrebbe adattarsi a fare il modulo 4-2-3-1 come si è visto (???????) nell'amichevole con la Reggiana. Con Agresti in vacanza qualcuno in redazione si è portato un fiasco da casa.

Ah ecco... possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve si è tenuta il 10% sulla rivendita di Weah, allora evidentemente il riscatto è quanto meno molto probabile.

Comunque sapremo a breve, dal momento che il giocatore è andato via dalla Juve e dunque prossimo ad essere annunciato lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:
Post di stamattina di Romano

Già tu stamattina hai visto Momblano e non gli hai menato

adesso mi posti la "Buy option"

pretendo un traduttore che mi convinca che buy option è obligo obligatorio obbligato senza sponde

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Prende quanto tutti i secondi portieri dei grandi club. Non c'è nulla di folle

Ma non mi pare se la classifica è giusta
io vedo solo il secondo dell'Inda 
e poi se devi tirare la cinghia non ha senso un ingaggio simile ad un secondo mi arrangio diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

cmq trovo assurdo lasciare aperto il calciomercato a tornei iniziati

non ne capisco il senso

Penso girino parecchi soldi (inteso come tante persone che campano di quello) per ridurlo, anche se sarebbe sensatissimo terminarlo il 31/07 di ogni anno.

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sì, adesso inteso che dobbiamo mettere seriamente le basi per prendere ciò che serve. 

Presumo che prenderemo in base a quello che offrirà il mercato (ed in base a quello che riusciremo a vendere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro: adesso servono gli innesti promessi! Il Milan sta facendo una bella squadra e hanno Allegri, c'è poco da dire. Inter e Napoli sono nettamente davanti, qui si rischia seriamente che ci sia un posto solo per la Champions per 3 squadre: noi, Roma e Atalanta. Di vittoria nemmeno parlarne. Adesso bisogna muoversi. 

Non è che si rischia . Ad oggi è così purtroppo. Mi permetto di dire che sei dubbi io ce li ho sull'inda cmq ,avendo uno che viene da 3 mesi di serie A e prende un gruppo che ha preso 5 pere in finale.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Schifo non farebbe 

Tutt'altro. Da valutare solo le riserve, semmai.

I titolari sarebbero decisamente forti, almeno come giocatori presi singolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

non sono madre lingua inglese ma dice ozpione di acquisto .fuma

Dice lungo contratto con il marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Yildiz può fare il trequartista 

team (3).png

Ma i ricambi davanti?

Serve fare ulteriore mercato se si vuol giocare col 4-2-3-1

Ps: Yildiz lì mmmh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende che il cervellone elettronico o come si chiama abbia estratto il nome del turco del Wolfsburg (città del lupo) . Farebbe proprio al caso nostro. "Braccetto" (termine orribile) con piede delicatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.