Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Svilar dopo il rinnovo prende o prenderà di più. Alla fine prende lo stesso stipendio di Martinez e Patricio (vice di Sommer e Carnesecchi). Stipendio perfettamente in linea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè Perin non è un signor nessuno, prendere 1,5ml alla Juve non e uno scandalo.

Se vuole giocare da un'altra parte abbassa le pretese e vedrai che un cubo lo trova.

Ma non è un problema di vendibilità, da quello che ho sentito Perin vuole andare via come free agent ma non trova nessuno a causa dello stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non sono d'accordo, Gyokeres è stato pagato 75 mln solo per i gol

Gyokeres stoppa il pallone e lo passa ai compagni.

Una volta soddisfatto questo requisito, si può parlare dei gol.

Se non è soddisfatto il primo requisito, tutto il resto non conta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Scusami non ho letto cosa stavate dicendo con altro utenti, è difficile stare a leggere tutto sul forum... entrando nel merito, non ho certamente detto che cdk e jashari avranno lo stesso percorso, anche perché non lo conosco e magari è fortissimo. Dico solo che ci andrei piano sul fatto che hanno fatto un acquisto che gli cambia il centrocampo, dato che c'è il pericolo finisca come CDK. Vedendo l'investimento fatto, 40 mln non sono per nulla pochi, dovrebbe essere un giocatore che gli fa fare un upgrade abbastanza netto, ma vedremo.

Capita, tranquillo 

Che sia un rischio è chiaro, quando spendi tutti quei soldi soprattutto ( per un club italiano 40 milioni sono i 100 di uno di premier)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Makpuc ha scritto:

Perfettamente d'accordo... qui nell'angolo del Piagnisteo non sanno cosa inventarsi pur di lamentarsi.. Perché l'Inter con che si è rinforzata? Con Bonny?

Bonny, L Henrique, susic e probabilmente lookman 

in una squadra che è arrivata in finale di Champions, senza cedere praticamente nessuno, non mi sembra malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma non è un problema di vendibilità, da quello che ho sentito Perin vuole andare via ma non trova nessuno a causa dello stipendio.

Si ho capito, è un problema suo.

Ripeto: se vuole giocare si abbassa lo stipendio e un club lo trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stavo ascoltando Corsa che ha detto una cosa: praticamente Perin ha chiesto la cessione per giocare con più continuità, ma ha uno stipendio così alto (1,5 mln) che ha scoraggiato praticamente quasi tutte le squadre di serie A (prende più di De Gea, Svilar, Patricio per citarne alcuni)  che si erano interessate.

Niente contro il povero Perin ma questo la dice lunga su come sono stati scialacquati i soldi alla Juventus.

Abbiamo dato stipendi folli, come se i soldi ci uscivano dal deretano, col risultato che i nostri  giocatori sono tra i pochissimi che non hanno richieste

1,5 è uno stipendio in linea, le difficoltà penso siano più legate al fatto che nessuno in Italia voglia pagare il cartellino di un 33enne. Ad ogni modo Svilar adesso ne prende 4 dopo il recente rinnovo, così come anche De Gea dopo il prolungamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro: adesso servono gli innesti promessi! Il Milan sta facendo una bella squadra e hanno Allegri, c'è poco da dire. Inter e Napoli sono nettamente davanti, qui si rischia seriamente che ci sia un posto solo per la Champions per 3 squadre: noi, Roma e Atalanta. Di vittoria nemmeno parlarne. Adesso bisogna muoversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa per la battuta ma non capisco il senso del post :d

Ah ok, era per dire che ci rientra perfettamente in una potenziale difesa a quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Photo by Calcio e Finanza on December 08, 2024. Nessuna descrizione della foto disponibile..

Un milione e mezzo sarebbe uno stipendio folle ? Non so se hai scritto la cifra corretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma non è un problema di vendibilità, da quello che ho sentito Perin vuole andare via come free agent ma non trova nessuno a causa dello stipendio.

Ha rinnovato il contratto 10 mesi fa fino a Giugno 2027, poteva pensarci prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Davide

Sancho Yildiz  Conceicao

Thuram Hjulmand

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DIGre

i 3 trequrstisti possono scambiarsi le posizioni e Koop mi dispiace non lo considero li perchè è macchinoso e lento 

Forse oggi al mondo una squadra cosi la mette solo Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

1,5 è uno stipendio in linea, le difficoltà penso siano più legate al fatto che nessuno in Italia voglia pagare il cartellino di un 33enne. Ad ogni modo Svilar adesso ne prende 4 dopo il recente rinnovo, così come anche De Gea dopo il prolungamento.

Ho sentito che la Juve lo lascerebbe andare come free agent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro: adesso servono gli innesti promessi! Il Milan sta facendo una bella squadra e hanno Allegri, c'è poco da dire. Inter e Napoli sono nettamente davanti, qui si rischia seriamente che ci sia un posto solo per la Champions per 3 squadre: noi, Roma e Atalanta. Di vittoria nemmeno parlarne. Adesso bisogna muoversi. 

Grazie a nome di tutti per aver parlato chiaro .sisi

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

A 40 anni che vuoi fare. Lo volevi alla Juve ? Hanno riso tutti per questo acquisto. La verità è che questi giocatori non vogliono appendere le scarpette al chiodo. 

Hanno riso tutti chi esattamente? 

sicuramente non sarà il suo Prime, ma vai tranquillo che 20 o 30 minuti a partita ti fa ancora la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non sono d'accordo, Gyokeres è stato pagato 75 mln solo per i gol

Gyokeres fà tantissimo lavoro di raccordo e gioca anche molto come esterno offensivo, non è la classica punta da area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si parla di obbligo .. prestito a 1 con obbligo a 14 + 3 di bonus e 10% rivendita

Le notizie di Romano non parlano di obbligo, ma di diritto.

Almeno quella che è stata riportata qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa per la battuta ma non capisco il senso del post :d

Voleva dire che la prossima stabilirà il record di 137

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ah ok, era per dire che ci rientra perfettamente in una potenziale difesa a quattro

Certo pero' che sarebbe un po' spregiudicata...

E' vero che si potrebbe alternare con Kalulu a seconde delle necessità uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hydargos ha scritto:

fino ad un certo punto: Pippo Inzaghi  non sarebbe dovuto esistere. Mondonico raccontava che è sempre stato uno dei misteri inesplicabili del calcio. quando lo ho visto pre la prima volta ho pensato che mia nonna aveva una tecnica migliore di lui, eppure....

Unica eccezione della storia del calcio e risale a venti anni fa.

E noi, invece di spendere i soldi per gente tecnica come tutti, li buttiamo sperando di pescare un’altra eccezione.

Comunque Inzaghi, pur con i suoi limiti tecnici, almeno era rapido e tirava con entrambi i piedi.

Ovviamente le possibilità di piazzare la zampata si riducono della metà se hai un solo piede.

Quindi abbiamo speso 90 milioni (con ultimo anno di stipendio a 12) per un Inzaghi lento e monopiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che se puoi spendere 100 mln per una punta e c'è Sesko prendibile, forte e giovane, allora vai su di lui senza pensare che c'è Vlahovic che costa molto di meno e dopo una sua stagione non esattamente al top. Neppure ci pensi a Vlahovic. 

Diverso è il discorso se o non hai tutti quei soldi o se, pur avendoli, altri ti hanno fregato i Sesko di turno e dunque devi cercare un'altra punta ed in quel caso soppesi anche il prezzo del giocatore.

Se sei ricco, compri la Ferrari senza pensare magari alla Wolkswagen di punta dal prezzo conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.