Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ha rinnovato il contratto 10 mesi fa fino a Giugno 2027, poteva pensarci prima...

L'importante è che non pensino di mettere Pinsoglio come vice Di Gregorio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Modric ha 40 anni santa pace. Questo del Bruges mai sentito. Certe sentenze preventive non le ho mai comprese.

ma molti sono gli stessi che si stracciavano le vesti per il fantastico mercato del Milan di gennaio con Joao Felix, Walker e Gimenez.....poi sono arrivati ottavihaha

adesso han preso un ex giocatore di 40 anni e si sta li a sbavare.....io a sto punto prenderei Marcelo, Sergio Ramos e Benzemà...tutti più giovani di Modric

...e pensa se Joao Mario l'avesse preso il Milan....per qualcuno qui dentro sarebbe il nuovo Cafù

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

4231 alla Motta spero che non significhi di nuovo Koop sottopunta e Yldiz sullamlinea laterale e che fa rientri da terzino, per favore no

Ma infatti

ma fare un 4-3-3?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro: adesso servono gli innesti promessi! Il Milan sta facendo una bella squadra e hanno Allegri, c'è poco da dire. Inter e Napoli sono nettamente davanti, qui si rischia seriamente che ci sia un posto solo per la Champions per 3 squadre: noi, Roma e Atalanta. Di vittoria nemmeno parlarne. Adesso bisogna muoversi. 

È evidente che sarà così, bisogna sperare di essere la più forte tra queste tre e al momento secondo me possiamo esserlo.

Per la vittoria, a mio avviso, c’è solo l’Inter che può giocarsela col Napoli a meno che il Milan non si rinforzi e allegri non faccia il miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Incredibile come non ci sia una notizia concreta su qualche nostro interessamento. Siamo al 5 agosto e la squadra presenta buchi in ogni reparto

In realtà a livello numerico siamo perfin troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frascal ha scritto:

Scusate leggo ora, ma quindi Weah non è obbligo di riscatto? 

Non lo ha detto praticamente nessuno che non è c'è l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta lavorando su un 4231

ilbianconero

volesse il cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Hanno riso tutti chi esattamente? 

sicuramente non sarà il suo Prime, ma vai tranquillo che 20 o 30 minuti a partita ti fa ancora la differenza

Basta navigare in rete. È stato oggetto di un sacco di contenuti ironici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

qualche anima pia potrebbe andare a prendere il post di Romano su Weah do questa mattina, grazie cosi chiariamo se diritto o obbligo

È in rilievo il riassunto ad inizio pagina..parla di obbligo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro: adesso servono gli innesti promessi! Il Milan sta facendo una bella squadra e hanno Allegri, c'è poco da dire. Inter e Napoli sono nettamente davanti, qui si rischia seriamente che ci sia un posto solo per la Champions per 3 squadre: noi, Roma e Atalanta. Di vittoria nemmeno parlarne. Adesso bisogna muoversi. 

"Adesso" è relativo, devi avere una squadra forte dal 02/09/2025 quando finisce il calciomercato, l'anno scorso abbiamo fatto le prime 2 partite con giocatori che 2 mesi prima giocavano in Lega Pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ma per Weah c'è il diritto o l'obbligo?

parlavano di obbligo è cambiato qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

4321 Is the way 

Ammesso che le cose stiano realmente così, forse con la difficoltà di dar via qualche giocatore prima di prenderne altri, magari si è pensato di passare a quest'altro modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ma per Weah c'è il diritto o l'obbligo?

Ma chi ha messo in giro questo dubbio?

È obbligo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano stamattina ha parlato di weah che sta per firmare contratto lungo con l’OM. Se fosse solo diritto non ci sarebbe il contratto lungo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se il Milan vende Thiaw al Newcastle gli potremmo offrire anche uno tra Rugani e Kelly per sostituirlo. Siore e siori un mega pacchetto Kelly-Vlahovic... 

Così fanno pacco, pacchetto e paccottiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due esterni, un attaccante se esce Vlahovic e un'altra mezza punta se esce Nico Gonzalez 

Sarà il quinto anno che siamo bloccati da Arthur a cui si sono aggiunti Vlahovic e Mckennie 

Douglas Luiz tornerà in Inghilterra, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sembra chiaro che se puoi spendere 100 mln per una punta e c'è Sesko prendibile, forte e giovane, allora vai su di lui senza pensare che c'è Vlahovic che costa molto di meno e dopo una sua stagione non esattamente al top. Neppure ci pensi a Vlahovic. 

Diverso è il discorso se o non hai tutti quei soldi o se, pur avendoli, altri ti hanno fregato i Sesko di turno e dunque devi cercare un'altra punta ed in quel caso soppesi anche il prezzo del giocatore.

Se sei ricco, compri la Ferrari senza pensare magari alla Wolkswagen di punta dal prezzo conveniente.

Se sei ricco potresti pure devastare la scuderia corse Ferrari e sputtanare la Juve

però chi lo farebbe mai uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Troppo severo. Sono tutti nazionali. Negli ultimi 40 anni ho visto Juventus vincenti con giocatori medi, nemmeno nazionali, in panca ma anche in campo.

Potrei prendere a riferimento una qualsiasi rosa della Juventus negli anni 80, 90, 00 e 10 per dare evidenza di quanto sopra.

Il tema attuale è quale siano i giocatori che innalzano il livello degli altri per renderlo un gruppo vincente. In teoria avremmo Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz. 

Che siano nazionali conta davvero molto poco. Questi sono giocatori che non fanno la differenza in niente, sono di livello medio. 

Ma nella Juve il livello medio dovrebbe al massimo stare in panchina, invece oggi un giocatore medio é titolare e in un caso pure capitano.

Non siamo più abituati ai giocatori forti e di alto livello, questo aspetto lo capisco bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.