Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, michele.i ha scritto:

Comunque video di oggi e ci sono diversi giocatori con passamontagna

Pure tudor

Probabilmente luiz ieri aveva solo freddo e si e preso parole per nulla

Aveva l’otite e la pediatra gli ha consigliato di coprire le orecchie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La rosa è quella dello scorso anno, con le stesse potenzialità inespresse, un allenatore inconcludente in meno in panchina e un David e un Bremer in più...

In giro non vedo fenomeni...di campioni (o ex campioni) è arrivato solo De Bruyne...se noi avessimo preso Beukema, Lucca e Lang non saremmo da scudetto neppure noi

In panchina hanno un fuoriclasse per quanto può sembrare antipatico almeno in Italia , poi a livello europeo non ha mai dimostrato nulla . La Roma ha un Gasperini in più e non si suiciderà. Il Milan è vero che ha perso due top giocatori , ma con allegri per me romperà le palle . L’Inter ha un allenatore mediocre ma una rosa più forte della nostra ed un Beppe che comanda a livello di lega . L’Atalanta è un punto di domanda , così come sono da valutare Fiorentina e Bologna che sono inferiori come rosa . 
per me ad oggi Napoli Inter Roma Milan e Juve a giocarsi terzo e quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

State a fare troppe pappe su sti numeri...conta come giochi in campo..

Che differenza c'è tra

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners    Locatelli Thuram

Conceicao David Yldiz

E

Kalulu Gatti Bremer 

Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso 

Koopmeiners Yildiz 

David

Tanto sono sempre gli stessi...

Vero e con me sfondi una porta aperta.

Solo che col secondo modulo di solito devi scegliere uno tra Koop e Chico perché a destra gioca un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non so che giovani intendi ma se tu fossi la Roma avresti investito 30 milioni per Soule con il rischio di poterlo perdere nel caso avesse fatto molto bene?

Beh la roma ce l'ha comprato a 25 (vado a memoria), quindi in realtà nemmeno senza recompra avrebbero investito 30 milioni sefz

lo dico giusto per precisione, sia chiaro

detto questo. è ovvio che se inserisci una recompra abbassi la richiesta.

l'hai venduto a 25 senza recompra? gliene chiedevi 18 e inserivi recompra a 30

bisogna ingegnarsi un po', sono cose che fanno tutte le squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credete un minimo al colpo Neymar o è una totale fantasia?

E se vi dicessero: Neymar o Sancho?   chi scegliereste?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

fantasia totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi autocensuro per non dire cosa penso realmente dei giocatori che ad agosto si ritrovano col passamontagna per il freddo sefz

Io sabato mattina ero fuori a lavorare sotto l'acqua con 15 gradi.....l'avessi avuto dietro l'avrei messo anch'io...anche se è  agosto 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve riassunto del mercato. Napoli: Osimehn non ve lo diamo neanche se piangete in cinese, lo vendiamo all'estero e mettiamo la clausola "NO JUVE". Però vogliamo Miretti. Juve: Ok, 14 milioni ed è vostro

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

A sentimento o ragionando su utilità per il modulo di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Aspe'... ma dici davvero?

Quale colpo Neymar?

Ma chi lo cerca?

Neymar sarebbe un colpo?

Per chi?

E veramente avresti dei dubbi fra lui e Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Yildiz ha altre caratteristiche rispetto a Wirtz

Non ho detto che sia uguale, però ha visione di gioco e tiro con entrambi i piedi, giocando centrale sarebbe imprevedibile

15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per fare il trequartista nel 4-2-3-1 devi saperti porre come il terzo centrocampista. Yildiz è proprio attaccante. Troppo attaccante 

Non sono d'accordo Yildiz ha la visione di gioco di un trequartista fatto e finito. È molto più Laudrup che Del Piero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Aldilà di tutto i numeri dicono che nei tre anni alla Juve ha sempre fatto i punti per entrare nei primi quattro...a modo suo...si può discutere sul come ma non sul fatto che nei primi 4 c'è sempre entrato....

Speriamo che tenga lo stesso ritmo anche col Milan....noi più di 70 dobbiamo farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

È sempre stato un mio sogno avere un greco in squadra. Grande popolo. Grande cultura. 

A me calcisticamente stan sui maroni dai tempi di saravakos 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 11:28, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Io se dovessi ancora puntare su uno tra Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koop, punterei tutta la vita sul primo. 

Per me Koop è un giocatore normale con prestazioni drogate dal sistema Atalanta.

Nico è quello che abbiamo visto, nelle ultime prestazioni era tornato in forma e sputava sangue. 

Douglas Luiz è l'unico che ha potenziale tecnico inespresso 

Non fraintendetemi, lo cederei al volo se ci fosse l'opportunità per questioni caratteriali: dico solo che se proprio devo dirne uno, in lui vedo almeno un gran potenziale tecnico. Mentre invece non puoi estrarre il sangue dalle rape

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno che passa si assottiglia sempre di più la probabilità di arrivare tra le prime quattro

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E cosa c'entra..?! Nelle situazioni date nei primi 4 c'è entrato, faceva la differenza se fosse rimasto fuori. A gestire le situazioni per stare tra i primi è bravo, il problema con lui è che è bravo a gestire non a far crescere, ma a Milano credo che interessi più che altro rientrare in CL ...

Allora siamo d'accordo. Alla Juve ha sempre mantenuto il livello che si è ritrovato arrivando, ma partendo da un ottavo posto e col giocatore più importante ceduto voglio proprio vedere cosa combina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Ogni giorno che passa si assottiglia sempre di più la probabilità di arrivare tra le prime quattro

La versione al contrario dello scudetto sotto l'ombrellone praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Sancho va preso raga....a noi serve maledettamente la qualità! 

Siamo una squadra di dopolavoristi ferroviari a livello tecnico 😅😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

In panchina hanno un fuoriclasse per quanto può sembrare antipatico almeno in Italia , poi a livello europeo non ha mai dimostrato nulla . La Roma ha un Gasperini in più e non si suiciderà. Il Milan è vero che ha perso due top giocatori , ma con allegri per me romperà le palle . L’Inter ha un allenatore mediocre ma una rosa più forte della nostra ed un Beppe che comanda a livello di lega . L’Atalanta è un punto di domanda , così come sono da valutare Fiorentina e Bologna che sono inferiori come rosa . 
per me ad oggi Napoli Inter Roma Milan e Juve a giocarsi terzo e quarto posto 

La Roma aveva già un super allenatore...non è detto che Gasperini faccia meglio di Ranieri

Il Milan romperà per il piazzamento CL ma ha ceduto due dei suoi migliori giocatori 

L'Atalanta è nettamente peggio dello scorso anno

I prescritti sono peggio dello scorso anno e pagheranno lo scotto del merdete 

Il Napoli è vero che si è rinforzato (meno di ciò che si legge...) ma giocherà più partite e lo scorso anno è comunque arrivato spompato alla fine...

Viola e Bologna sono incognite...

La situazione è come lo scorso anno...quando bastava qualche cavolata tattica in meno e un Bremer in più e un Kolo Muani da settembre per starci pure noi nella lotta finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

È sempre stato un mio sogno avere un greco in squadra. Grande popolo. Grande cultura. 

???

Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.