Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

lo sappiamo perchè c'è difficoltà a fare mercato, viene ripetuto almeno 200 volte al giorno,ma non si vuole capire..va beh

e allora perché bisogna deridere il mercato delle altre?(non parlo di te ma rispondo a te visto che mi ha citato) pensiamo a noi stessi che facciamo già ridere di nostro scusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sinceramente deride altre squadre per il loro mercato e soprattutto per aver preso un giovane che può o no diventare qualcuno lo trovo alquanto ridicolo, pensiamo al nostro di non mercato, almeno loro ci stanno mettendo le loro idee giuste o sbagliate che siano, noi invece siamo fermi al se ci va di fortuna kostic e rugani si riveleranno utili per la stagione.

Non derido nulla 

Ho detto che altri spendono 37 milioni per un emergente 

consoliamoci 

noi li abbiamo spesi di più x gente già rodata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

l'erba del vicino è sempre più verde..lo sai

Del Napoli prenderei solo una persona, che basterebbe e avanzerebbe per vincere lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Dai per scontate troppe cose affinché quello che scrivi si realizzi.

Tutte le variabili le interpreti in chiave negativa per gli altri e positiva per noi.

Solo galliani era capace di tanto con le sue classifiche tra il 10 novembre ed il 3 aprile...

Non do per scontato nulla...dico solo che lo scorso anno il campionato era contendibile per tutti...pure per noi...ed abbiamo avuto una serie di infortuni e carenze che con un pò di raziocinio si possono colmare...tipo tenerti Rugani e Kostic o meglio e avere due attaccanti di livello anziché essere costretto a inventarti soluzioni strane in difesa e a far giocare Pugno o Rouhi...

magari nessuno ti dice che non puoi fare peggio ma statisticamente il fatto che il tuo miglior giocatore saltimtutto il campionato, che tu sia costretto a giocare metà delle partite con gli uomini contati senza riserve da serie A e che due dei migliori giocatori delle precedenti stagioni pagati tantissimo floppino clamorosamente così come il miglior allenatore della serie A precedente non dia un senso tattico alla rosa...facendo fuori tutti i giocatori carismatici a partire dal capitano...

quanto agli altri, tranne il Napoli (che aveva la rosa corta) nessuno si è realmente rafforzato...

poi certo, se ti esce fuori la squadra ammazza campionato ci fai poco ma sinceramente non vedo squadroni ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

e allora perché bisogna deridere il mercato delle altre?(non parlo di te ma rispondo a te visto che mi ha citato) pensiamo a noi stessi che facciamo già ridere di nostro scusa.

ma infatti hai ragione da vendere su questo. nessuno va deriso anche perchè poi parlerà il campo. quest'anno la sorpresa per me sarà il como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dell'ufficialità deve passare le visite...non so manco se è arrivato a marsiglia

Dice che con la "letturina" in 4a classe prenotata da johnny, considerando i 14 cambi venerdì sera sarà a Marsiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non derido nulla 

Ho detto che altri spendono 37 milioni per un emergente 

consoliamoci 

noi li abbiamo spesi di più x gente già rodata 

si a quella cifra Nico e vedi com'è finita, ripeto pensiamo a noi che facciamo più bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Del Napoli prenderei solo una persona, che basterebbe e avanzerebbe per vincere lo scudetto..

personalmente dopo quello che ha fatto, spero che a torino non ci metta più piede

Dice che con la "letturina" in 4a classe prenotata da johnny, considerando i 14 cambi venerdì sera sarà a Marsiglia...

ma se non erro ha lasciato il ritiro in germania oggi pom. sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

si a quella cifra Nico e vedi com'è finita, ripeto pensiamo a noi che facciamo più bella figura

Appunto …Nico nazionale rodato ha fallito per adesso da noi

altri li spendono per emergenti 

se permetti non condivido 

poi si parla di mercato non di affari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Siccome non seguo le minoranze culturali, specie quelle milanesi, mi dite se sto ciao è forte?

Boh...gioca centrale a destra dove siamo numericamente molto coperti...a me sembra poco utile, poi quanto sia forte non ho idea...a livello di utilità sarebbero preferibili Saelemekers (esterno) Fofana (mediano), Ymenez (terzino) o Pavlovic (centrale sx)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente dopo quello che ha fatto, spero che a torino non ci metta più piede

Così dicono gli emissari di "PIsciatiello" a sportitalia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dicono gli emissari di "PIsciatiello" a sportitalia...

sicuramente sarà così, quindi si spera domani o dopo faccia le visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Siccome non seguo le minoranze culturali, specie quelle milanesi, mi dite se sto ciao è forte?

Qui lo ricordiamo solo per l'espulsione su Kean, due anni fa.

23 anni. Tedesco. 1,94.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quello che ha fatto a luglio 2014 ti do perfettamente ragione. A maggio, con le prospettive attuali, restando a Napoli ha fatto la scelta più comoda a livello professionale. Poi io sono sincero, secondo me la Juve non lo ha mai realmente cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Appunto …Nico nazionale rodato ha fallito per adesso da noi

altri li spendono per emergenti 

se permetti non condivido 

poi si parla di mercato non di affari 

preferisco mille volte spenderli su un emergente che su Nico, per me ma anche per altri era palese come quei soldi non li valesse lo scorso anno, ma vabbè indietro ormai non si torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Se nemmeno questa sessione di mercato è riuscita in qualche modo a farvi aprire gli occhi sul personaggio in questione (non nascondiamoci dietro un dito, lo sappiamo di chi parli) siete senza speranza (tu e tutti quelli che continuate a vederlo come una sorta di stregone della vittoria), a prescindere da qualsiasi motivazione tecnica, che per una persona normale sarebbe da anni passata in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Se ti riferisci a quello che ha fatto a luglio 2014 ti do perfettamente ragione. A maggio, con le prospettive attuali, restando a Napoli ha fatto la scelta più comoda a livello professionale. Poi io sono sincero, secondo me la Juve non lo ha mai realmente cercato.

si mi riferisco proprio a quello...e secondo me se ne è poi pentito amaramente . sarà bravo ma comunque dove è andato ha sbattuto la porta, e vedrai succederà anche a napoli prima o poi. sapevo che qualcuno della società lo ha cercato, ma dubito che la proprietà lo voglia.imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Appena un esterno sarà ceduto, Sancho sarà già a Torino. 

Plurimaximegaiper cit. di molti nell'angolo.

Non credo lo vedremo mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non do per scontato nulla...dico solo che lo scorso anno il campionato era contendibile per tutti...pure per noi...ed abbiamo avuto una serie di infortuni e carenze che con un pò di raziocinio si possono colmare...tipo tenerti Rugani e Kostic o meglio e avere due attaccanti di livello anziché essere costretto a inventarti soluzioni strane in difesa e a far giocare Pugno o Rouhi...

magari nessuno ti dice che non puoi fare peggio ma statisticamente il fatto che il tuo miglior giocatore saltimtutto il campionato, che tu sia costretto a giocare metà delle partite con gli uomini contati senza riserve da serie A e che due dei migliori giocatori delle precedenti stagioni pagati tantissimo floppino clamorosamente così come il miglior allenatore della serie A precedente non dia un senso tattico alla rosa...facendo fuori tutti i giocatori carismatici a partire dal capitano...

quanto agli altri, tranne il Napoli (che aveva la rosa corta) nessuno si è realmente rafforzato...

poi certo, se ti esce fuori la squadra ammazza campionato ci fai poco ma sinceramente non vedo squadroni ad oggi...

Ti dico cosa penso:

Il Napoli si è rinforzato e l'unico obiettivo sarà lo scudo.

Inter rinforzata in avanti e con alcune criticità in difesa e dubbio allenatore. Ma la squadra c'è.

Il Milan con il corto muso in Italia o con i campioni o con i fabbri sarà in lotta per i 4 posti.

Atalanta oggettivamente indietro.

Roma con gasp netto passo in avanti anche perché i friedkin spenderanno bene i loro soldi.

Noi:

Allenatore da testa su lungo cammino.

Infortunati lungo degenti da recuperare e soggetti a ricadute

Buchi nella rosa importanti e quelli che ci sono non danno garanzie. Certo la base di partenza pare migliore del passato facendo i più e meno, però ci sono troppe variabili per avere delle garanzie.

Tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

De Kateleare

non avrei speso quei soldi x un emergente 

Boh, talento ne ha e anche molto, questo è sicuro. Così a occhio di più di un De Katelaere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Non credo lo vedremo mai da noi

vedremo...se così non fosse come mai non si è ancora accasato? eppure squadre che lo hanno cercato ce ne sono. secondo me ha un accordo con comollì fino ad una certa data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Se viene alla Juve è una sega, se va al Newcastle è un top.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.