Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me Inter Napoli e Roma e noi ci giochiamo il quarto con il livornese 

Il Milan sicuramente tra i primi 4 con Allegri e un impegno settimanale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dobbiamo ringraziare che Ranieri sia arrivato tardi altrimenti la Juve non sarebbe arrivata in Champions 

se la Juve avesse esonerato prima Motta magari non avremmo preso due imbarcate galattiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sono convinto, credo che se potesse Comolli farebbe di più, il problema è che abbiamo troppi giocatori svalutati e di fatto invendibili, è quello che ci blocca e Comolli può farvi poco se non vuole regalarli. 

Se noti sta confermando quelli in prestito più convincenti…e sta in parte andando sui nomi di Giuntoli (vedi David stesso).

Comolli mi sembra un conservatore alla Marotta, vediamo se sbaglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma no…questo non credo. Sono dell’idea che il destino di Tudor sia già scritto, hanno solo prolungato la fase dí “traghettamento” in attesa di capire come muoversi e soprattutto conoscere meglio i vari interpreti per rendersi conto di chi sia da Juve e chi no 

Ma guarda che ti ho descritto gli ultimi anni di Juve:

- il nuovo direttore che deve valutare chi è da Juve

- il mister nuovo deve conoscere i calciatori

- i calciatori devono adattarsi al contesto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dobbiamo ringraziare che Ranieri sia arrivato tardi altrimenti la Juve non sarebbe arrivata in Champions 

O, viceversa, di non aver cacciato Motta molto prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se noti sta confermando quelli in prestito più convincenti…e sta in parte andando sui nomi di Giuntoli (vedi David stesso).

Magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

se la Juve avesse esonerato prima Motta magari non avremmo preso due imbarcate galattiche 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte . Se avesse preso Conte al posto di Motta a quest’ora staremmo qui a parlare di ben altro con i tifosi più sereni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ma guarda che ti ho descritto gli ultimi anni di Juve:

- il nuovo direttore che deve valutare chi è da Juve

- il mister nuovo deve conoscere i calciatori

- i calciatori devono adattarsi al contesto Juve

Che non è ciò che ho scritto io però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Credo che confermare quelli in prestito che hanno fatto bene e prendere un'occasione come David a zero alla fine sia abbastanza scontato in un contesto in cui i margini di manovra sono molto ristretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Che non è ciò che ho scritto io però 

Tu hai descritto lo scenario 1: il direttore che deve valutare. I prossimi passi te li ho ipotizzati io😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Tu hai descritto lo scenario 1: il direttore che deve valutare. I prossimi passi te li ho ipotizzati io😂

Sui quali non concordo:

- salvo miracoli per me Tudor ha il futuro già scritto a fine campionato 

- i calciatori non devono adattarsi ma dimostrare di essere da Juve altrimenti son fuori. Confermando i prestiti poi Comolli andrà a consolidare il gruppo dando continuità ad una rosa troppo rivoluzionata negli anni 

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che confermare quelli in prestito che hanno fatto bene e prendere un'occasione come David a zero alla fine sia abbastanza scontato in un contesto in cui i margini di manovra sono molto ristretti. 

Non è scontato secondo me. Comunque inutile sbilanciarsi oggi, la mia impressione è questa ma resta tale. Giudichiamo a cose fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte . Se avesse preso Conte al posto di Motta a quest’ora staremmo qui a parlare di ben altro con i tifosi più sereni . 

La mia risposta sottolineava proprio questo.

Inutile che dici a me che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, quando il tuo presupposto è un "se" grande come una casa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordo ancora quando stava al Santos a 15/16 anni e se ne parlava in ottica Juve…era già ai tempi considerato l’erede di Pelè.

Giocatore che ai suoi massimi era semplicemente un alieno inarrestabile, tecnica in velocità di Ronaldinho e concretezza. Ovviamente da buon brasiliano un super giocoliere. Calciatore sublime con testa particolare e uno spiccato senso di appartenenza al team denaro

Se qualcuno riesce ad hackerare l'algoritmo di Comolli, a fine agosto prendiamo Neymar e Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comolli è uno che mastica calcio e pane da quando era un ragazzo giovanissimo. Piena fiducia 

Secondo me non si è reso conto, o ha avuto un po' di presunzione, di poter gestire tutto lui in questo mercato in attesa del DS.

La prima cosa che doveva fare era nominare un Ds e insieme gestire il mercato, con tutte le cessioni che dobbiamo fare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Con sto conte due cojoni, sembra che l'unico allenatore bravo in giro sia lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Dite a quelli di Sky che, come riportato più volte, Oaktree ha vietato all'Inter di tesserare calciatori con ingaggi troppi alti ed è per tal motivo che hanno lasciato Jonathan David (Sancho,anche con riduzione dell'ingaggio, prende più del canadese e questo dice tutto) oltre al fatto che Sancho vuole andare in una squadra in cui sarà il titolare (e alla Juve sarebbe titolare mentre in squadre come Inter sarebbe una riserva)

Perché il fatto che Sancho sarebbe titolare da noi sarebbe una bella notizia???? E perché noi dovremmo dovergli pagare uno stipendio così alto che l' inter non se lo potrebbe permettere????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni Estate in questo angolo la Roma viene sempre messa davanti a noi

devo ancora ricordarmi l' ultima volta che ci sono arrivati davanti per davvero, credo giocasse ancora Batistuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sui quali non concordo:

- salvo miracoli per me Tudor ha il futuro già scritto a fine campionato 

- i calciatori non devono adattarsi ma dimostrare di essere da Juve altrimenti son fuori. Confermando i prestiti poi Comolli andrà a consolidare il gruppo dando continuità ad una rosa troppo rivoluzionata negli anni 

Scenario 2 e scenario 3😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Se qualcuno riesce ad hackerare l'algoritmo di Comolli, a fine agosto prendiamo Neymar e Sesko

Per motivi diversi nessuno dei due mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La mia risposta sottolineava proprio questo.

Inutile che dici a me che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, quando il tuo presupposto è un "se" grande come una casa 😅

Io stavo rispondendo all’utente . Tutte le opinioni quando si parla di calcio fino alla fine del campionato non si basano su dati oggettivi , quindi evitiamo di fare o fenomeni su 

2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Con sto conte due cojoni, sembra che l'unico allenatore bravo in giro sia lui...

In Italia fa la differenza e lo dimostrano i fatti , poi puoi dire quello che vuoi , ma i fatti che sono sotto gli occhi di tutti dimostrano che i risultati li porta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comolli è uno che mastica calcio e pane da quando era un ragazzo giovanissimo. Piena fiducia 

Invece Giuntoli no eh... O paratici... Per dirne due che hanno fatto danni veri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.