Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Qualcuno non mangia il panettone sicuro.. speriamo chivu

L’importante è levarselo dalle palle da libro paga quel prescritto abusivo con la faccia da interista e l’ego di Van Gaal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Troverà qualcuno che lo cerca verso Natale.

Non mi sembra un tipo che potrebbe accettare un compromesso del genere  a dire il vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Certo Che noi non stiamo facendo un granche sul Mercato ma solo io non vedo sto grande calciomercato delle altre squadre italiane?

Boh ,chi stanno prendendo ?

Il Napoli a parte De Bruyne ha preso giocatori Che a la Juve non spostano niente.

Lucca ?Lang??

Due cose:

- non ci sono soldi

- Comolli penso abbia scientemente preso quest’anno come prova generale per capire chi sia da Juventus tra staff e rosa e solo l’anno prossimo intervenire, se necessario, drasticamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non mi sembra un tipo che potrebbe accettare un compromesso del genere  a dire il vero. 

Motta... Natale... panettone (battuta sciocca, sorry).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante ritardo sul mercato. Non sono in grado nemmeno di decidere, non dico di chiudere, Kolo Muani, giocatore rispetto al quale, nel bene o nel male, bisognerebbe avere da tempo le idee chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, iniesta said:

Non voglio scomodare Juventus ancora più forti quindi mi limito a questa formazione come modello:

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alves, Pjanic, Khedira, Alex, Dybala, Higuain, Manzo.

Pensa all’abisso…

Non siamo meglio nemmeno in una sola posizione. Ci vorrá una nuova generazione per raggiungere quei livelli. Magari Yildiz raggiunge Dybala, e se rimane bene fisicamente, magari un giorno lo passa pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

- Comolli penso abbia scientemente preso quest’anno come prova generale per capire chi sia da Juventus tra staff e rosa e solo l’anno prossimo intervenire, se necessario, drasticamente 

N’artra vorta?😫

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, silver1981 ha scritto:

servizio al TG1 un ora fa sulle nuove regole del Var

giuro, hanno fatto rivedere il gol di Turone e il fallo Iuliano-Ronaldo!

Vabbè stiamo parlando della TV di stato, i terroristi mediatici per eccellenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Due cose:

- non ci sono soldi

Che non ci sono soldi è una bufala per me!!Semmai devono risparmiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Certo Che noi non stiamo facendo un granche sul Mercato ma solo io non vedo sto grande calciomercato delle altre squadre italiane?

Il Napoli a parte De Bruyne ha preso giocatori Che a la Juve non spostano niente.

Lucca ?Lang??

Sono giocatori che da soli spostano poco ma messi in un contesto che gira come quello dei ciucci possono rendere parecchio o comunque arricchire la rosa in positivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

N’artra vorta?😫

Si. Secondo me l’obiettivo è creare un gruppo cercando di capire chi sia valido e chi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Due cose:

- non ci sono soldi

Come ogni anno praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ti dico cosa penso:

Il Napoli si è rinforzato e l'unico obiettivo sarà lo scudo.

Inter rinforzata in avanti e con alcune criticità in difesa e dubbio allenatore. Ma la squadra c'è.

Il Milan con il corto muso in Italia o con i campioni o con i fabbri sarà in lotta per i 4 posti.

Atalanta oggettivamente indietro.

Roma con gasp netto passo in avanti anche perché i friedkin spenderanno bene i loro soldi.

Noi:

Allenatore da testa su lungo cammino.

Infortunati lungo degenti da recuperare e soggetti a ricadute

Buchi nella rosa importanti e quelli che ci sono non danno garanzie. Certo la base di partenza pare migliore del passato facendo i più e meno, però ci sono troppe variabili per avere delle garanzie.

Tutto qui

Dopo una bottiglia di pinot grigio dell'Alsazia mi sento di dire cosa penso io:

Il Napoli ha reso la rosa più profonda ma non ha migliorato l'11 che lo scorso campionato ha vinto di un solo punto contro le Melme che si sono suicidate. Partono da super favoriti col santone di Lecce che patisce l'ansia da prestazione e giocare ogni 3 giorni, vedremo cosa combineranno.

Le Melme hanno un allenatore stile lo stagista da noi, sono a fine ciclo e hanno molti casini interni alle prime sconfitte la polveriera rischia di esplodere

Atalanta oggettivamente indietro.

Acciuga di riffa o di raffa quarto arriva, se lo fanno arrivare, perché i meravigliosi hanno un palato molto più fino del nostro e non so per quanto potranno reggere il calcio mesozoico del vate di Livorno.

Il gasp per me a Roma dura come un gatto in tangenziale, troppo poco diplomatico per l'ambiente romano, lui non piace ai lupacchiotti e i lupacchiotti non piacciono a lui. Lo martelleranno e lo destabilizzeranno alla prima imbarcata (che arriverà) per me se mangia il panettone è già tanto.

Noi:

Partenza da underdogs con un allenatore underdog, una rosa di underdogs, zero pressioni, zero aspettative. Potremmo essere la grande sorpresa o il disastro annunciato, nessuna mezza misura o si gioca per il primo posto o si sprofonda al settimo.

P.s. la Lazio e il Bologna per me faranno molto bene perché in questa serie A di melma meno cambi meglio è.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

La Roma aveva già un super allenatore...non è detto che Gasperini faccia meglio di Ranieri

Il Milan romperà per il piazzamento CL ma ha ceduto due dei suoi migliori giocatori 

L'Atalanta è nettamente peggio dello scorso anno

I prescritti sono peggio dello scorso anno e pagheranno lo scotto del merdete 

Il Napoli è vero che si è rinforzato (meno di ciò che si legge...) ma giocherà più partite e lo scorso anno è comunque arrivato spompato alla fine...

Viola e Bologna sono incognite...

La situazione è come lo scorso anno...quando bastava qualche cavolata tattica in meno e un Bremer in più e un Kolo Muani da settembre per starci pure noi nella lotta finale

Dobbiamo ringraziare che Ranieri sia arrivato tardi altrimenti la Juve non sarebbe arrivata in Champions 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Si. Secondo me l’obiettivo è creare un gruppo cercando di capire chi sia valido e chi meno

Il problema è che poi l’anno prossimo sarà il nuovo allenatore a dover conoscere la squadra e l’anno dopo i giocatori si devono adattare al contesto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Lucca ?Lang??

Noi siamo bloccati dalle mancate cessioni, abbiamo troppi giocatori svalutati. Ad ogni modo nessuno in Italia sta facendo i fuochi d'artificio sul mercato, solo il Como ha fatto tanto, ma chiaramente si tratta di tutti giocatori da verificare. Del resto in un mercato in cui persino un Jashari vale 40 milioni, ci vuole grande fantasia, visto che di soldi le squadre italiane non ne hanno molti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

La Roma aveva già un super allenatore...non è detto che Gasperini faccia meglio di Ranieri

Il Milan romperà per il piazzamento CL ma ha ceduto due dei suoi migliori giocatori 

L'Atalanta è nettamente peggio dello scorso anno

I prescritti sono peggio dello scorso anno e pagheranno lo scotto del merdete 

Il Napoli è vero che si è rinforzato (meno di ciò che si legge...) ma giocherà più partite e lo scorso anno è comunque arrivato spompato alla fine...

Viola e Bologna sono incognite...

La situazione è come lo scorso anno...quando bastava qualche cavolata tattica in meno e un Bremer in più e un Kolo Muani da settembre per starci pure noi nella lotta finale

Con tutto il rispetto sei troppo ottimista e stai sottovalutando Roma e Milan . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Intanto Planetwin365, Gazzabet e Snai hanno quotato 7.5 Neymar alla Juve....ghgh

Ricordo ancora quando stava al Santos a 15/16 anni e se ne parlava in ottica Juve…era già ai tempi considerato l’erede di Pelè.

Giocatore che ai suoi massimi era semplicemente un alieno inarrestabile, tecnica in velocità di Ronaldinho e concretezza. Ovviamente da buon brasiliano un super giocoliere. Calciatore sublime con testa particolare e uno spiccato senso di appartenenza al team denaro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Per me il podio se lo giocano Milan, Napoli, Inter. Noi con la Roma ci giochiamo il quarto. La dea la lascio fuori. Poi è chiaro che ci potranno essere sorprese e come sempre sbaglierò pronostici. 

Per me Inter Napoli e Roma e noi ci giochiamo il quarto con il livornese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Due cose:

- non ci sono soldi

Non sono convinto, credo che se potesse Comolli farebbe di più, il problema è che abbiamo troppi giocatori svalutati e di fatto invendibili, è quello che ci blocca e Comolli può farvi poco se non vuole regalarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il problema è che poi l’anno prossimo sarà il nuovo allenatore a dover conoscere la squadra e l’anno dopo i giocatori si devono adattare al contesto Juve

Ma no…questo non credo. Sono dell’idea che il destino di Tudor sia già scritto, hanno solo prolungato la fase dí “traghettamento” in attesa di capire come muoversi e soprattutto conoscere meglio i vari interpreti per rendersi conto di chi sia da Juve e chi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.