Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kolo Muani regalo per Elkann: trattativa no stop tra Juve e Psg con vista 13 agosto"

Post in rilievo

2 ore fa, krom ha scritto:

No purtroppo non riesco a reggerlo sto accostamento... ci provo ma non ci riesco.

Si, mi scuso. Suona un po' come una bestemmia, lo so. Era più che altro per dire che potrebbe fare bene anche lui, pur non essendo un centravanti classico. Pablito era e resterà inarrivabile, per quello che sono i calciatori di adesso, a livello sportivo ma sopratutto a livello umano. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, zoff70 said:

Il PSG bluffa,non c'è nessuno realmente interessato a Kolo a parte noi .ghgh

Almeno a sganciare i soldi. Nessuno spenderebbe oggi 50 per muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo riprendiamo esclusivamente per la volonta del giocatore.

Finirà come per Jashari al Milan e (ne sono certo) Lookman al Inter. 

Se il giocatore rifiuta tutte le altre offerte non puo tenerlo.

Marotta ha fatto un operazione a delinquere con Lookman...poi parlano dei metodi Juve.Se va all'Inda i primi 3  posti sono assegnati .Fossi in Percassi non lo cederei manco per 60 milioni alle *!Regalo per Elkann per me è na barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

50 milioni per uno scarsone come Kolo Muani solo la Juve potrebbe pagarli, questo ha 27 anni e in vita sua ha superato solo 2 volte i 9 gol in un campionato. Dovrebbe costare 15/20 milioni a star larghi un attaccante con numeri disastrosi come i suoi 

Hai un tariffario, per caso?
15-20 sulla base di cosa?
E' una affermazione senza senso, come se io dicessi che ne vale 80-90.
Anzi, la mia ha più senso, perché c'è stato chi ha pagato 90 milioni per aggiudicarselo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2025 Alle 08:06, zebra67 ha scritto:

Io credo che se a questo punto del mercato fossimo riusciti a liberarci di Vlahovic, avremmo già trovato un qualche tipo di accordo col PSG: magari accettando la loro richiesta di 50 mln ma ottenendo un pagamento frazionato in 4 anni o ottenendo uno sconticino adeguato.

Invece col serbo ancora in organico ho l'impressione che sia la Juve stessa a non voler fare un affondo deciso, perché teme di trovarsi sul groppone il serbo anche per la prossima stagione, con conseguenti problemi economici e di gestione.

E tirandola per le lunghe, c'è il rischio che arrivi un'offerta sostanziosa dalla Premier e Kolo prenda il volo.

Mai che arrivi una offerta sostanziosa dalla Premier per Vlahovic.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Mai che arrivi una offerta sostanziosa dalla Premier per Vlahovic.....

accontentiamoci del poco che arriverà, se arriverà...purtroppo solo Vlahovic pensa di valere 12 milioni annui. Forse se qualche sceicco o magnate americano si ubriaca può spuntare ancora un contratto oneroso...in Europa sarà grasso che cola se lo trova al 50% in meno dell'attuale più bonus. Secondo me rischia di restare fino a scadenza e dopo ci sarà da ridere perchè o cala le pretese o possiamo rinnovarlo noi due anni a 5 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

accontentiamoci del poco che arriverà, se arriverà...purtroppo solo Vlahovic pensa di valere 12 milioni annui. Forse se qualche sceicco o magnate americano si ubriaca può spuntare ancora un contratto oneroso...in Europa sarà grasso che cola se lo trova al 50% in meno dell'attuale più bonus. Secondo me rischia di restare fino a scadenza e dopo ci sarà da ridere perchè o cala le pretese o possiamo rinnovarlo noi due anni a 5 

O 5 anni a 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

O 5 anni a 2

Il suo valore è quello che hai scritto tu. Ma altri 5 anni con lui sarebbe una tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Il suo valore è quello che hai scritto tu. Ma altri 5 anni con lui sarebbe una tortura

Mai che succeda a uno di noi di trovare un'azienda che ti offre 15.000 al mese.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Mai che succeda a uno di noi di trovare un'azienda che ti offre 15.000 al mese.....

Questa somma Vlahovic la guadagna dormendo ogni notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti