Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per divertimento io faccio il fantacalcio tra amici su un sito fatto da me... e una pagina è dedicata a top e flop di giornata, mentre dopo l'ultima c'è anche il top e flop di stagione.

Thiaw svetta in difesa tra i flop come secondo peggiore uhuh 

Il problema di thiaw è che ha profondi blackout..agaro ti fa 10 partite di livello assoluto e altre 30 col cervello spento.. poi spesso se parte male poi va in bambola tutta la partita.. se non fosse per i cali di concentrazione sarebbe pure interessante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Booooh, ufficiale? O come l'interessamento del Napoli su Musah? Vuoi mica che ci sia anche una stampa amica che ipervaluta le cessioni dei * che hanno in squadra?

Vabbè lo ha confermato Fabrizio Romano che hanno offerto 25/30 ml ma è stato il giocatore a rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema di thiaw è che ha profondi blackout..agaro ti fa 10 partite di livello assoluto e altre 30 col cervello spento.. poi spesso se parte male poi va in bambola tutta la partita.. se non fosse per i cali di concentrazione sarebbe pure interessante 

Calma piatta..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dimaco ha scritto:

eccallà... Lo UTD il "IX"  di Arrivabene se lo prende col * e noi restiamo col cerino in mano.  

direi che restiamo con qualcos'altro da qualche altra parte del corpo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto secondo i giornalisti vicino al Milan oggi i rossoneri hanno fatto un offerta allo utd per hojund

"Giornalisti vicino al Milan" 

Traduzione 

"Imbeccati dalla società "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Possiamo dire quello che vogliamo, però loro hanno ricevuto un offerta ufficiale dal Como per 25/30 ml, vediamo adesso se il Newcastle si muoverà concretamente.

Infatti il livello di Thiaw è il Como. Da noi può essere una buona riserva, ma sarebbe ora di comprare titolari e gente che alza il livello. Thiaw è meglio di Gatti? Decisamente no, nell'ultima stagione il nostro ha fatto molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bonf ha scritto:

Se il Milan non ci paga Vlahovic per me può pure rimanere e fare la riserva di David e andare via a zero il prossimo anno senza minusvalenze e senza buonuscite, David Vlahovic è comunque un bell’attacco. Mercato bloccato? Pazienza, si farà il centrocampista con l’uscita di Luiz, il terzino con l’uscita di Weah, il trequartista se esce Nico e il difensore mancino se esce qualcuno in difesa.

la mia impressione è che la Juve di Tudor con Dusan centravanti di partite ne vincerebbe poche, siamo tornati ai tempi di Allegri ma con meno tenuta difensiva ed oggi più che mai necessitiamo di giocatori che sappiano fare la giocata e vincerti le partite da soli. Vale per tutte, ovvio, ma per noi più che altrove.

Io indirizzerei tutto lo spendibile su Kolo, priorità numero 1, poi a scalare se ce ne fosse possibilità negli altri ruoli in base alle eventuali uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ufficiale nel senso che il DS/DT del Como l'ha dichiarato in tv o sui giornali?

No, è che se lo dicono tutti (i vari Di Marzio e soprattutto Romano) penso che sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

la mia impressione è che la Juve di Tudor con Dusan centravanti di partite ne vincerebbe poche, siamo tornati ai tempi di Allegri ma con meno tenuta difensiva ed oggi più che mai necessitiamo di giocatori che sappiano fare la giocata e vincerti le partite da soli. Vale per tutte, ovvio, ma per noi più che altrove.

Io indirizzerei tutto lo spendibile su Kolo, priorità numero 1, poi a scalare se ce ne fosse possibilità negli altri ruoli in base alle eventuali uscite.

Si ma anche dovesse rimanere, Il centravanti titolare è David, mica Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per divertimento io faccio il fantacalcio tra amici su un sito fatto da me... e una pagina è dedicata a top e flop di giornata, mentre dopo l'ultima c'è anche il top e flop di stagione.

Thiaw svetta in difesa tra i flop come secondo peggiore uhuh 

Posso giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti il livello di Thiaw è il Como. Da noi può essere una buona riserva, ma sarebbe ora di comprare titolari e gente che alza il livello. Thiaw è meglio di Gatti? Decisamente no, nell'ultima stagione il nostro ha fatto molto meglio

Ma infatti non capisco il messaggio iniziale dove si parla di un giocatore non nostro che sicuramente non compreremo.

Come a dire che le "pagelle" dei nostri siano migliori, poi fa niente se lui (Thiaw) può essere facilmente cedibile mentre i nostri difensori non se li fila quasi mai nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma anche dovesse rimanere, Il centravanti titolare è David, mica Vlahovic 

il centravanti di riserva in una squadra con un calendario fitto come il nostro dovrebbe farsi una ventina di partite da titolare in stagione, senza contare i subentri o prolungati problemi fisici del pseudo-titolare. È un co-titolare a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come mai il Newcastle non si presenta col trentello per Gatti? .ghgh

Cinquantello semmai😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una curiosità, ma quando fai il fanta con i tuoi amici commenti i loro acquisti come fai sull'angolo ? sefz

Sì ma a rovescio: piangiamo tutti preventivamente .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bonf ha scritto:

Se il Milan non ci paga Vlahovic per me può pure rimanere e fare la riserva di David e andare via a zero il prossimo anno senza minusvalenze e senza buonuscite, David Vlahovic è comunque un bell’attacco. Mercato bloccato? Pazienza, si farà il centrocampista con l’uscita di Luiz, il terzino con l’uscita di Weah, il trequartista se esce Nico e il difensore mancino se esce qualcuno in difesa.

Ma è chiaro che andrà così se non si presenterà qualcuno con un'offerta per Vlahovic, la risoluzione sarebbe un bagno di sangue economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nkunku è stato un giocatore che mi ha fatto sognare quando era al Lipsia.

Aveva tutto! Tiro, tecnica, velocità!

poi è andato al Chelsea e tra infortuni  e una squadra senza senso, ha avuto una involuzione.

Il mio cuore dice si! La mia testa...... anche, vaffancul!

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ma è chiaro che andrà così se non si presenterà qualcuno con un'offerta per Vlahovic, la risoluzione sarebbe un bagno di sangue economico

Il serbo è già del Milan, ma ancora non lo sappiamo. Stanno solo cercando l'incastro, loro per non pagare, noi per fare anche qualcosa di plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.