Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non te lo valorizzerebbero. Nessuno fa crescere un giocatore di un altro club.

Quest'anno a Genova ha giocato abbastanza 

1700 minuti

Quando era disponibile ha sempre giocato, mentre 9 partite le ha saltate per infortunio.

Se fosse come dici tu nessuna squadra manderebbe i propri giocatori in prestito.

Soulé le giocó tutte a Frosinone, fagioli le giocó tutte a Cremona.

Si tratta di essere bravi a capire dove può andare, ma ciò che dici è inesatto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

@garrison sono d'accordo, i gruppi forti si formano dopo almeno 3-4 anni di continuità di un nucleo fondamentale (almeno 7-8 titolari e 3-4 riserve di utilizzo frequente), ma su Douglas Luiz si esce da ogni logica, giocatore che ha giocato zero con 2 allenatori e che è in rotta totale con l'ambiente nella sua totalità. Per me la situazione è inspiegabile e forse la società a livello comunicativo doveva fare maggior chiarezza, ma la sostanza non cambia e ad oggi sono tantissimi soldi annui sprecati, meglio liberarli, cosa che non posso dire ad esempio di Koopmeiners, proprio per il discorso che fai tu sulla continuità e per quello che ha mostrato in carriera prima della Juve.

Cosa c'è di inspiegabile in uno che è venuto a torino forzatamente perchè la fidanzata (oggi ex fidanzata) voleva venire alle WOMAN, che da quando ha messo piede è stato continuamente scazzato, che quando si allenava evidentemente non ha convinto nessuno e che quando ha giocato trotterellava in campo in maniera inutile e ha fatto diversi danni tra rigori procurati ecc.

dico lo vedo io da casa mia non volete che lo vedano gli addetti ai lavori? 

semplicemente questo alla juventus NON CI VUOLE STARE MANCO PER SBAGLIO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

beh se poi la festa ha portato Motta, con il senno di poi ahah 

È ossessionato, lascia stare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

magari non ci vuole andare in prestito

Avrebbe le sue ragioni 

La sua stagione è stata abbastanza positiva e non è inferiore ad altri giocatori della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa

Arda Guler un 2005 al real la può fare la panca o cmq fare il subentrante

Miretti un 2003 alla Juve non può fare la panca o cmq fare il subentrante

Perchè deve giocare in una piccola per crescere! 

per me cresce più alla juve che dovunque...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Cosa c'è di inspiegabile in uno che è venuto a torino forzatamente perchè la fidanzata (oggi ex fidanzata) voleva venire alle WOMAN, che da quando ha messo piede è stato continuamente scazzato, che quando si allenava evidentemente non ha convinto nessuno e che quando ha giocato trotterellava in campo in maniera inutile e ha fatto diversi danni tra rigori procurati ecc.

dico lo vedo io da casa mia non volete che lo vedano gli addetti ai lavori? 

semplicemente questo alla juventus NON CI VUOLE STARE MANCO PER SBAGLIO! 

Non so quanto sia per la (ex) fidanzata o quanto per il solito giro di plusvalenze a cui siamo condannati ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Avrebbe le sue ragioni 

La sua stagione è stata abbastanza positiva e non è inferiore ad altri giocatori della rosa 

A Torino come a Napoli sarebbe comunque un rincalzo, resto dell'idea che la sua dimensione attuale sia un Bologna o una Fiorentina, in quei contesti potrebbe emergere definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Io non capisco una cosa

Arda Guler un 2005 al real la può fare la panca o cmq fare il subentrante

Miretti un 2003 alla Juve non può fare la panca o cmq fare il subentrante

Perchè deve giocare in una piccola per crescere! 

per me cresce più alla juve che dovunque...

Allora, ora ti spiego: se Miretti resta è forte, e vedi quanto siamo bravi 

Se lo vendiamo "grande cessione, non poteva essere titolare, mezzo giocatore"

Dipende. Non dobbiamo andare troppo in là con le valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nkunku non lo regalano, valutazione 50 milioni...

Alla fine della fiera Sancho è il più economico, rapporto qualità prezzo migliore, se ti gira bene hai fatto l'affarone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quest'anno a Genova ha giocato abbastanza 

1700 minuti

Quando era disponibile ha sempre giocato, mentre 9 partite le ha saltate per infortunio.

Se fosse come dici tu nessuna squadra manderebbe i propri giocatori in prestito.

Soulé le giocó tutte a Frosinone, fagioli le giocó tutte a Cremona.

Si tratta di essere bravi a capire dove può andare, ma ciò che dici è inesatto

infatti, lo mandi al Genova per valorizzarlo o farlo crescere, dopo una buona stgione torna ed a quel punto ho lo ieni se lo ritieni all'altezza e con margini, o lo cedi ad un prezzo congruo (15 milioni oggi sono niente per un cc con tre anni di esperienza in A a 23 anni), cosi' come Soule' a 22 milioni erano pochi imho

il problema e' che se hai un bilancio 5 anni di acquisti senza senso, rimettere tutto in ordine porta a queste brutte operazioni di mercato (ottime per il bilancio in termini di plusvalenze, pessime a livello mercato/strategia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma tu pensa... la squadra non funziona eppure Yldiz si vede che ha talento e lo sta tirando fuori... la squadra non funziona eppure Cambiaso fino all'infortunio ha persino attirato la corte di un club come il city... Gatti è cresciuto enormemente da quando è arrivato dalla B... non sarà certo il fatto di stare o meno alla Juve che farà o non farà esplodere Miretti... se il potenziale c'è verrà fuori da noi o altrove...certo che se la squadra funziona i calciatori rendono meglio e i giovani hanno più tempo per crescere, ma se c'è la qualità e il potenziale viene fuori prima o dopo...a me paiono solo giri di parole per spalare un altro po' di m..... su Tudor ed esaltare indirettamente fuggitivi... ormai siamo arrivati tecniche elaborate vedo....muttley

tolto Yildiz tutto il resto è ascrivibile a chi c’era prima di Tudor a cominciare dagli unici che ad oggi ti hanno permesso di fare cassa, Mbangula e Weah valorizzati da Motta.

Con Tudor puoi rendere solo se sei già bravo di tuo, altrimenti non giochi o vedi poco il campo. Ed è esattamente ciò che mi preoccupa nell’ottica del doppio impegno, il suo non fidarsi di giocatori giovani ed inesperti. Pietrelli è un altro che secondo me avrebbe dovuto avere più spazio negli ultimi due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Altro giro altro nome buttato senza un perché . Ah ma è albanese che ha scritto l'articolo,quindi fuffa totale.

Tra l'altro spero di non prendere giocatori africani.

Ci manca solo rinunciare a giocatori che vanno in coppa d'africa durante l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A Torino come a Napoli sarebbe comunque un rincalzo, resto dell'idea che la sua dimensione attuale sia un Bologna o una Fiorentina, in quei contesti potrebbe emergere definitivamente. 

Marchisio prima di esplodere non aveva fatto vedere molto di più, ed era anche più avanti con l'età 

Non sto dicendo che diventerà Marchisio, ma se lo può diventare vorrei che lo facesse con la nostra maglia 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Leggo commenti su Nkunku,   come mai?  Ci sono notizie attendibili di un interesse per lui ora?

L'unica notizia attendibile è che costa circa 50ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

infatti, lo mandi al Genova per valorizzarlo o farlo crescere, dopo una buona stgione torna ed a quel punto ho lo ieni se lo ritieni all'altezza e con margini, o lo cedi ad un prezzo congruo (15 milioni oggi sono niente per un cc con tre anni di esperienza in A a 23 anni), cosi' come Soule' a 22 milioni erano pochi imho

il problema e' che se hai un bilancio 5 anni di acquisti senza senso, rimettere tutto in ordine porta a queste brutte operazioni di mercato (ottime per il bilancio in termini di plusvalenze, pessime a livello mercato/strategia)

Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Tra l'altro spero di non prendere giocatori africani.

Ci manca solo rinunciare a giocatori che vanno in coppa d'africa durante l'anno.

Gioca per la Francia nkunku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.