Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Erano passate due ore dall'ultimo aggiornamento sui giorni mancanti al campionato, mi stavo preoccupando che qualcuno non ci facesse il recap

domani ti taggo quando scriverò che mancano 17 giorni 😅

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Com'è? Breve descrizione per chi non lo conosce?

mah, guardando le statistiche era un tirolare al PSV fino al 2023 poi è passato al Nottingham e ha fatto 13 presenze il primo anno e 17 il secondo. E' stato al Tolosa fino al 2020 non so se Comolli era già li allora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Già avrebbe mille volte più senso di Miretti. Semplicemente perché ne hai già due relativamente giovani in quel ruolo (Gatti+Kalulu).

Savona poi è una ciofeca sinceramente, mi ricorda Sorensen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Proposte verbali dalla Premier per Savona. La possibilità che Savona lasci la Juventus è reale, concreta. La Juve si sta tutelando cercando profili alternativi

[Matteo Moretto]

Quindi l'obiettivo è demolire tutto ciò che è uscito dall'ultima Next Gen. Pure è una strategia insomma.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non so se del calciomercato odio più la parola "contatti" o la frase "il valzer delle punte".

Perché "suggestioni" che ti ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene vendere Savona perchè è un abbaglio collettivo, pero il problema resto lo stesso, dovremmo comprare 6 7 giocatori sempre in meno tempo, boh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

abbronzatissimo, alto 1,91 è in premier League da 2 anni dove ha fatto la bellezza di 1 assist e 0 gol... 🤦🏻 Dio ci aiuti

Ah si dice così adesso .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quindi l'obiettivo è demolire tutto ciò che è uscito dall'ultima Next Gen. Pure è una strategia insomma.

Oddio, sarebbe una delle poche cessioni che non mi darebbe fastidio sefz 

nulla contro Savona ma può fare, al max, il De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

E ci credo, é una pippa. .asd

anche lui ragazzo che ha bisogno di un contesto tattico di squadra per poter rendere, proprio perché è un altro di quei calciatori in rosa che non si porta da casa la bravura ma necessita di un importante indottrinamento tattico per oscurarne i limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

abbronzatissimo, alto 1,91 è in premier League da 2 anni dove ha fatto la bellezza di 1 assist e 0 gol... 🤦🏻 Dio ci aiuti

Beh Angussa' fu una scommessa simile anni fa... leggo 58 presenze e 3 assist 0 gol in premier prima di approdare al Napoli... diciamo che non conosco il giocatore e quindi non mi pronuncio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Si andrebbe in continuità con quanto fatto gli scorsi anni. Comunque Mbangula, Savona e soprattutto Rouhi sono poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vabbè come Locatelli 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non so se del calciomercato odio più la parola "contatti" o la frase "il valzer delle punte".

Io odio la locuzione “Dusan Vlahovic”.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, sarebbe una delle poche cessioni che non mi darebbe fastidio sefz 

nulla contro Savona ma può fare, al max, il De Sciglio.

Assolutamente daccordo nel caso specifico, ci mancherebbe. Pero come sopra diceva qualcun altro, li devi comunque sostituire spendendo soldi che non hai. O hanno deciso di ritirarsi da tutte le competizioni direttamente e fare solo il campionato?

Pure puo essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché "suggestioni" che ti ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Assolutamente daccordo nel caso specifico, ci mancherebbe. Pero come sopra diceva qualcun altro, li devi comunque sostituire spendendo soldi che non hai. O hanno deciso di ritirarsi da tutte le competizioni direttamente e fare solo il campionato?

Pure puo essere.

Beh, ceder Savona per prender un titolare valido mi sembra una mossa sensata, specialmente se davvero si torna a 4. O dobbiamo iniziare il campionato con Joao Mario? .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Si andrebbe in continuità con quanto fatto gli scorsi anni. Comunque Mbangula, Savona e soprattutto Rouhi sono poca roba.

Sugli ultimi due senza dubbio, di Mbangula onestamente mi dispiace di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Per me va bene vendere Savona perchè è un abbaglio collettivo, pero il problema resto lo stesso, dovremmo comprare 6 7 giocatori sempre in meno tempo, boh...

Bisogna comunque arrivare a 25/26 giocatori in rosa, dai 31 che erano in partenza. Non a tutte le uscite corrisponderà un ingresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.