Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capitolo #Thiaw: il #Milan lo ritiene incedibile a meno di offerte folli (non i 30 milioni offerti dal #Newcastle come raccontato da luca bianchin). Per #Allegri è il miglior difensore in rosa. L'ipotetico scambio con #Vlahovic è infattibile.  #calciomercato

[michele deblasis]

E tenetevelo allora...

Dateci Pavlovic che almeno è mancino

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vari sondaggi della premier per Savona, la cessione e’ un ipotesi plausibile e la Juve sta valutando profili per sostituirlo

matteo moretto

Ce lo vedo Comolli con la mano nel bussolotto che mescola le palline per pescare un sostituto a caso....ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Possibile che abbiano effettuato questo scambio senza conoscere il giocatore?

Secondo me, è stato uno scambio dettato dalla necessità di plusvalenza con poche valutazioni di campo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi non avremmo più bisogno a centrocampo di un giocatore che lo metti e ti fa girare la squadra? Uno come Nicolussi Caviglia per intenderci, che lo metti al 70esimo sul 2-0 e ti fa tenere il pallone e mette ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tudor vuole (idealmente) due pendoli ma qui la finisco perché odio profondamente i ridondismi...:d

non e' quello che si e' visto nelle ultime uscite, quindi non mi pare sia la sua idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

visto giocare pure dal vivo. Paracarro immane.

nel senso che è lento?

perchè non mi sembra uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tudor vuole (idealmente) due pendoli ma qui la finisco perché odio profondamente i ridondismi...:d

...a Marsiglia giocava con il turco Under ex Roma come esterno sulla destra che è un'ala.. e Tavares a sx che è un "pendolo" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ma secondo voi non avremmo più bisogno a centrocampo di un giocatore che lo metti e ti fa girare la squadra? Uno come Nicolussi Caviglia per intenderci, che lo metti al 70esimo sul 2-0 e ti fa tenere il pallone e mette ordine

Si gioca a 2 in mezzo, quindi vuol dire metterci due centrocampisti molto fisici, purtroppo a noi la qualità non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whammy87 ha scritto:

non e' quello che si e' visto nelle ultime uscite, quindi non mi pare sia la sua idea.

Forse si sta adattando alla bisogna?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo che solo il 10% della popolazione mondiale è mancina. 

Non so se nel mondo del calcio questa percentuale possa essere più alta o, addirittura, più bassa, ma credo che saremo all'incirca lì...

Ora io mi chiedo, perché ci si fissa così tanto con il discorso del centrale di piede mancino? Per quello che ho scritto prima, credo siano piuttosto rari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vari sondaggi della premier per Savona, la cessione e’ un ipotesi plausibile e la Juve sta valutando profili per sostituirlo

matteo moretto

savona non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per savona vale il discorso di miretti. Riserva a basso costo, con prospettive di miglioramento.

se fuori va sostituito, allora o si prende un titolare dx (con joao riserva) o sx (con cambisdo a dx), o stiamo come siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Comunque leggevo che solo il 10% della popolazione mondiale è mancina. 

Non so se nel mondo del calcio questa percentuale possa essere più alta o, addirittura, più bassa, ma credo che saremo all'incirca lì...

Ora io mi chiedo, perché ci si fissa così tanto con il discorso del centrale di piede mancino? Per quello che ho scritto prima, credo siano piuttosto rari.

Il lavoro del braccetto è molto molto specifico, metterci un dx vuol dire fargli perdere un tempo di gioco nella marcatura stretta, che poi l'ottimo Kelly lo perda comunque è un'altra questione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ricordi male ma ci sta perché hanno 50 giocatori difficili ricordarseli tutti

avevo editato, pensavo si parlasse di Sangarè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Possibile che abbiano effettuato questo scambio senza conoscere il giocatore?

ma no dai

avranno guardato il profilo di fb almeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

abbiamo bisogno di uno alla Casemiro che recupera palla nei due in mezzo e ribalta subito l'azione...o si mette a protezione della difesa..cit "una diga di centrocampo"... i profili valutati hanno mibsembra tutti queste caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il lavoro del braccetto è molto molto specifico, metterci un dx vuol dire fargli perdere un tempo di gioco nella marcatura stretta, che poi l'ottimo Kelly lo perda comunque è un'altra questione...:d

Ma tutte le squadre con la difesa a 3 hanno il braccetto di sinistra mancino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.