Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Luiz è ancora qui .uffa

Weah è andato occhio ai colpi dietro l'angolo che nessuno si aspetta, guardatevi le spalle soprattutto 

Domanda per tutti, ho letto che ci è stato proposto Nkunku che sarebbe in uscita dal Chelsea, perché è in uscita? A me sembra forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, con Weah ufficiale a quasi 20 milioni oltretutto.. Ci manca un Ed/Td titolare

Joao Mario ok, prendesse qualcuno di forte.. Nico naturalmente lo considero out oltre al fatto che puntarci di nuovo e’ deleterio e Mck non avendo rinnovato me lo aspetto fuori dalla continassa al piu’ presto o che lo si faccia giocare poco, molto molto poco in caso dovesse rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Luiz è ancora qui .uffa

Weah è andato occhio ai colpi dietro l'angolo che nessuno si aspetta, guardatevi le spalle soprattutto 

Adesso mi hai fatto venire l'ansia .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Joao Mario lo abbiamo pagato con Costa e ci hanno pure dato un conguaglio. 

Bisognerà valutare questo Joao Mario, sicuramente giocatore più lineare ma bisogna vedere se incisivo, intanto gli altri prendono athekame che a mio avviso è un gran bel.gjocstore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque incredibile sta cosa che non sa niente nessuno di ciò che fa Comolli 

Insomma... David, Conceicao, Mbangula, Costa/Joao e Weah erano stati tutti anticipati dai media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Bisognerà valutare questo Joao Mario, sicuramente giocatore più lineare ma bisogna vedere se incisivo, intanto gli altri prendono athekame che a mio avviso è un gran bel.gjocstore 

Intendevo dire che non ha impegnato i soldi di Weah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

gli altri si sono venduti il miglior centrocampista della stagione scorsa + theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

"Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più..." Non hai fatto lo scout da piccino? :d

Macchè scout nella mia valle ce li magnavamo quei cantachetipassa

però mia nonna mi costringeva a servire messa al prete del suo paese quando andavo in valle da lei e gli ho messo l'aceto al posto del vino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Venendo da fuori tutti gli agganci che avevano i giornalisti qui in Italia sono andati a farsi benedire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma vi è mai balenato per la testa che nessuno sa nulla semplicemente perché non stiamo facendo una beata .......?

Chiedo per un amico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Torino, 06 agosto 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società

Olympique de Marseille per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni

sportive del calciatore Timothy Tarpeh Weah, a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione.

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte del Marsiglia di acquisire a titolo definitivo i diritti alle prestazioni

sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2025/2026. Il

corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a € 14,4 milioni, pagabili in quattro esercizi; tale corrispettivo

potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un

ammontare non superiore a € 4,1 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra, tale operazione, ai fini contabili, risulta

qualificabile come cessione a titolo definitivo nell’esercizio in corso, generando un impatto economico positivo

sull’esercizio in corso pari a ca. € 6,0 milioni, al netto degli oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione

finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà compiuta ai fini della preparazione della documentazione

contabile di periodo.

1+14,4+4,1

BRAVO DAMIEN .ok 

Ok.

Per Miretti invece bisogna ottenere di più e condizioni più favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Ma vi è mai balenato per la testa che nessuno sa nulla semplicemente perché non stiamo facendo una beata .......?

Chiedo per un amico....

Operazioni ufficiali in entrata: David, Conceicao, Joao Mario

Operazioni ufficiali in uscita: Mbangula, Costa, Weah. 

Perché dici che non stiamo facendo nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Chiedo per un amico....

Il giornalismo è semplice: se nessuno parla, nessuno sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Speriamo obbligo alla presenza.

Noni fido del Marsiglia, mi aspetto robe tipo qualificazione alle coppe ... Sempre a rischio 

no, hanno già contabilizzato il riscatto

quindi sarà tipo alla prima presenza oppure alla salvezza

ste cose qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.