Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Nunez va in arabia per 53 milioni. Incredibile, quando qualche squadra ha un problema con un giocatore costoso, arrivano sempre gli arabi a togliere le castagne dal fuoco, e tutti accettano. Tutti, tranne i nostri problemi!

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Comunque Nunez va in arabia per 53 milioni. Incredibile, quando qualche squadra ha un problema con un giocatore costoso, arrivano sempre gli arabi a togliere le castagne dal fuoco, e tutti accettano. Tutti, tranne i nostri problemi!

Vero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Io le notizie sulla juve le leggo solo su Vs 

E fai bene, perchè lì fuori c'è più spazzatura che notizie reali. Almeno qui c'è chi le filtra bene e c'è gente molto più competente di certi giornalisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

per me abbiamo il veto arabo o i giocatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

io di musica non ci capisco un azzo

visto che si svacca, c'è qualcuno a cui va di rispondere alla famosa domanda:...meglio le polacche o le slovacche?

perchè se devono punirmi per ot meglio sia per la gnocca che per la musica sefz

Mai provato con nessuna delle due ma non so perché le slovacche mi ispirano di più ...

Ecco, mo mi taccano anche per la gnocca sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

2 batteristi clamorosi e 2 a dir poco animali da party. Io comunque di quell'epoca amavo paice e il grandissimo Carl palmer

Il Mark II dei Deep Purple tecnicamente era il gotha imho

Gillan, Paice, Lord, Blackmore e Glover 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

La cosa buona è che almeno non strapagano i cartellini sennò sarebbe il doppio più fastidioso  per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

2 batteristi clamorosi e 2 a dir poco animali da party. Io comunque di quell'epoca amavo paice e il grandissimo Carl palmer

Palmer e Paice tecnicamente forse erano superiori, però oggi, dopo più di quarant'anni passati ad ascoltare musica di ogni tipo come passione principale della mia vita, l'unica cosa che ho capito è che della tecnica non me ne frega più nulla 😅

E devo anche ammettere che, nonostante il mio vecchio cuore abbia battuto negli anni soprattutto per il rock progressivo, per qualche motivo non sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo gli Elp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

io di musica non ci capisco un azzo

visto che si svacca, c'è qualcuno a cui va di rispondere alla famosa domanda:...meglio le polacche o le slovacche?

perchè se devono punirmi per ot, meglio sia per la gnocca che per la musica sefz

Io voto slovacche ehhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

curioso il fatto che le insufficienze siano sempre in concomitanza con i big match, ovviamente mi sono dato una spiegazione 

Niente meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

La realtà è che i nostri sono scarsi anche per il campionato arabo sefz

In realtà il Van Basten dei Balcani le offerte le avrebbe anche avute. Respinte sdegnosamente ritenendosi profondamente offeso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Pappagone said:

Piccolo OT: Riomma travolta dal Villa e se non erro ha segnato un nostro ex ( l'Arthur gallese)

In realtà è Jacob Ramsey. Discreto giocatore inglese di colore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

In realtà il Van Basten dei Balcani le offerte le avrebbe anche avute. Respinte sdegnosamente ritenendosi profondamente offeso 

Il Van Basten balcano, non schioda dalla movida milanese nemmeno con le cannonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Entro

vedo che si parla di musica e di vacche

nemmeno un “ndo azzo andiamo con Locatelli”

o

”Pio Esposito lo valutano 60 milioni e noi Miretti 5”

esco

Se vuoi posso dirti che Locatelli vale un Tacchinardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito questo passo dell'intervista a Modesto:

Direttore, come state gestendo quei giocatori che sono chiacchierati in chiave mercato? Li avete tenuti in gruppo, però magari hanno bisogno di un’attenzione in più?
“Sì, però quest’anno abbiamo deciso di portare tutti insieme con l’accordo del mister perché siamo la Juventus e dobbiamo trattare tutti uguali. Siamo stati chiari con loro, però anche loro si comportano molto bene, siamo felici e speriamo che andrà tutto bene”.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Sono in ogni caso fiducioso nel futuro. La Triade sa il fatto suo. Un po' di pazienza e avremo una squadra fortissima

Io sono sempre fiducioso nel futuro e finito il mercato, che amo criticare, sarò sempre al fianco della società e delle sue scelte.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.