Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Jashari Lobotka ne cito 2 ottimi che noi ce li sognamo 

Jashari è un punto di domanda. 

Su Lobotka vado contro corrernte, a me fa hahare. Proprio così, lo dico in modo ignorante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

se comolli avesse ceduto reijnders per prendere modric a 40 anni qui dentro ci sarebbero stati gli utenti pronti coi forconi

lo fa il milan e si fanno tutti le seghe

Senza Champions devi cedere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Jashari Lobotka ne cito 2 ottimi che noi ce li sognamo 

Per sognare Lobotka dovresti essere un ultras napoletano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il danese pare una mezzala a che serve

Il danese pare una mezzala a che serve

Per me l'anno prossimo giochiamo con il centrocampo a 3, manca un'incontrista di buon livello però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma a quel punto non provi a rilanciare Koop in quel ruolo li? 

Siamo sempre a corto di alternative e poi credo passeremo da un modulo all'altro. In ogni caso O'Riley è più offensivo di Koop ed ha più visione. L'Olandese deve tornare a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

se comolli avesse ceduto reijnders per prendere modric a 40 anni qui dentro ci sarebbero stati gli utenti pronti coi forconi

lo fa il milan e si fanno tutti le seghe

io guardo chi arriva e che avremo potuto prendere noi, come il terzino destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per me l'anno prossimo giochiamo con il centrocampo a 3, manca un'incontrista di buon livello però 

Riuscissimo a convincere il Milan per uno scambio Fofana Dusan risolveremmo due problemi in uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sulla base del fatto che fa buone giocate ma si perde nel momento decisivo sbagliando sempre la scelta, tira quando deve passare, passa quando deve tirare.

é evidentemente un problema caratteriale e ci può stare per un ragazzo giovane ma di sicuro una situazione come la nostra con una squadra che deve vincere ma che fa pena da anni e non perdona nessun errore a nessuno non é l ideale per lui

Per me è una questione fisiologica di maturazione. E' chiaro che giocando in una squadra di metà classifica che gli garantisce un certo minutaggio, il suo percorso di crescita sarebbe decisamente più rapido. Ma a me pare che gli errori che fa siano i classici di un ragazzo di 22 anni.

Quest'anno comunque a genova la sua stagione è stata abbastanza positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Riuscissimo a convincere il Milan per uno scambio Fofana Dusan risolveremmo due problemi in uno

Fofana? Nemmeno lui mi convince troppo mediano difensivo che nemmeno sa impostare. A me piace Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Seee magari, io l'avrei voluto l'anno scorso, penso che con Max giocherà parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La mia non è una notizia amico mio bensì una semplice constatazione, le notizie sono altre...:d

Si però queste notizie/ constatazioni castrano sul nascere ogni nostro sogno/ speranza .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.