Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Per me la difesa a 3: è improponibile sempre,a prescindere da Kelly (che obiettivamente è scarsino).

La difesa ideale è quella a 4 ,che ti permette di giocare in attacco.

E dire che noi la difesa a 4 la teniamo già ( Kalulu,gatti, Bremer e cabal)

Io sono totalmente contro la difesa a 3, ma avere una difesa a 4 con 4 centrali non mi sembra un'idea migliore.

Un ibrido terzino/centrale ci può stare e lo fanno anche squadre di livello (Arsenal, City, a volte il Real con Alaba), ma quei 4 in difesa è peggio di giocare a 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Preferisco lui a Rouhi e a Mckennie esterno...poi se arriva di meglio..

Attenti a Pietrelli..

"Salva la cheerleader, salva il mondo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andremax ha scritto:

AD OGGI SIAMO QUESTI:

DI GREGORIO PERIN PINSOGLIO

GATTI BREMER KALULU SAVONA RUGANI KELLY CABAL F. GONZALEZ DJALO

JOAO MARIO N.GONZALEZ CAMBIASO ROUHI KOSTIC LOCATELLI THURAM MCKENNIE MIRETTI KOOPMEINERS D.LUIZ ARTHUR

CONCEICAO YILDIZ ADZIC

DAVID VLAHOVIC MILIK

Tantissimi ancora da cedere: Kelly Djalo Rouhi Kostic D.Luiz Arthur Vlahovic Milik

Molti ruoli da coprire: difensore centrale, terzino sinistro (Tavares?), centrocampista (Hjulmand?), trequartista (Sancho?), attaccante (solo se esce Vlahovic).

Se non esce nessuno i ruoli sono coperti...con quelli sopra riportati...poi a mio parere i titolari sono già presenti nell'ottica della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

E' uno della next gen?

Si ma ha 22 anni - è in Germania con la prima squadra 

Somiglia a Zambrotta quando faceva l'esterno come tipologia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Come si faccia a considerare un acquisto importante uno di 40 anni devo ancora capirlo .....manco fosse Roger Milla

Con i soldi di Rejnders hanno preso Jashari Ricci e Modric.

Ma a me interessa il campo , che noi con Thuram Koop e Luiz avevamo il miglior centrocampo d’Italia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Savona, che qui alcuni hanno vituperato da un certo punto in poi della stagione, per me dovrebbe essere incedibile a meno di offerte dai 30 mln in su.

Singo, è un armadio, pure veloce, che punta tutto sul fisico ma ha due cose che non vanno: non è uno veramente forte e cmq a noi serve sempre uno stopper di piede sx.

I giovinetti con potenziale e che possono essere riserva in questa Juventus vanno tendenzialmente tenuti, hanno senso di appartenenza, potenziale, ingaggi bassi.

Ok salutiamo Mbangula perchè servono soldi e nel 3421 non trovato posto.

Ma non possiamo mettere tutti sul mercato, se qualcuno vuole un pezzo bisogna che lo paga oppure lo strapaga: Miretti a meno di 20 mai, Savona a meno di 30 me lo tengo, Barido al PSG non lo do. Ci ritroveremo con rimpiangere il prossimo Hujsen. Certi giocatori si vendono solo se ti fanno ridere e posso venderne uno ogni tanto.

Io l ho vituperato già da inizio stagione. Purtroppo ormai in Italia abbiamo così pochi giovani di talento che quando uno di 20 anni fa due partite di fila senza infamia e senza lode diventa un fenomeno. Un terzino che non sa crossare alla Juve non serve a niente, mi convince anche poco in termini di personalità... Tanto per intenderci, Savona non ha niente a che fare con Huijsen (su cui il dubbio poteva essere che diventi un Bonucci piuttosto che un difensore completo), nè con Soulè (su cui il dubbio poteva essere se fosse un'ala da Juve o un Nico Gonzalez), a mio modo di vedere è Frederik Sorensen in salsa italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non conosco ricci e jashari

ho letto che son forti io non ne ho idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh ma parliamone

Mckennie a me sembra tutto fuorchè un mediano

Sulla destra devi adattare Nico Gonzalez.

Le alternative ai due dietro la punta sono Koopmeiners/Miretti e Adzic

Stiamo parlando di una squadra gravemente insufficiente in 2/3 zone del campo

Su McK sono d'accordo.. stiamo parlando di una mezz'ala, da mediano è adattato.

Nico invece come esterno di centrocampo a 5 a me ha convinto sicuramente di più che a fare l'ala destra, per la quale mi sembra che non abbia abbastanza tecnica, invece da esterno a 5 riesce a sfruttare la sua gamba. Personalmente quest'anno ritengo che le sue migliori partite le abbia giocate in quel ruolo.

Koop lo spedirei su Marte, ma è assolutamente invendibile, sinceramente non saprei proprio dove collocarlo, probabilmente il meno peggio lo ha dato tra i 2 trequartisti però mi dispiacerebbe moltissimo sacrificare Miretti sul mercato per dare ancora una chance (l'ennesima) all'olandese.

Serve sicuramente un mediano, e deve essere uno forte perchè se a uno tra Locatelli e Thuram viene un raffreddore ci deve essere un subentrante che non li faccia rimpiangere. Con un mediano in più possiamo sostenere sia la mediana a 2 sia quella a 3.

Sulla trequarti invece dobbiamo fare delle scelte: credere in Koop o Miretti come riserve? Non possiamo spendere altri 50 milioni.

L'Italiano in quel ruolo ha fatto molto bene al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma a me interessa il campo , che noi con Thuram Koop e Luiz avevamo il miglior centrocampo d’Italia .

Ma tu..avresti venduto Thuram a quella cifra e con quei soldi avresti preso i tre sopra riportati?? Anzi due perché Modric è arrivato a zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Come si faccia a considerare un acquisto importante uno di 40 anni devo ancora capirlo .....manco fosse Roger Milla

Nella serie di oggi resta uno dei piu forti magari per 60 minuti invece che 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io l’ho vituperato da quando l’ho visto all’opera.

per me giocatore da serie B. Neanche da bassa serie A.

Un altro Frabotta in prospettiva.

spero mi smentisca coi fatti

Concordo con te Savona è una sciagura. Nessun fatto può smentirti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Savona, che qui alcuni hanno vituperato da un certo punto in poi della stagione, per me dovrebbe essere incedibile a meno di offerte dai 30 mln in su.

Singo, è un armadio, pure veloce, che punta tutto sul fisico ma ha due cose che non vanno: non è uno veramente forte e cmq a noi serve sempre uno stopper di piede sx.

I giovinetti co potenziale e che possono essere riserva in questa Juventus vanno tendenzialmente tenuti, hanno senso di appartenenza, potenziale, ingaggi bassi.

Ok salutiamo Mbangula perchè servono soldi e nel 3421 non trovato posto.

Ma non possiamo mettere tutti sul mercato, se qualcuno vuole un pezzo bisogna che lo paga oppure lo strapaga: Miretti a meno di 20 mai, Savona a meno di 30 me lo tengo, Barido al PSG non lo do. Ci ritroveremo con rimpiangere il prossimo Hujsen. Certi giocatori si vendono solo se ti fanno ridere e posso venderne uno ogni tanto.

pensa...dicono che si stia sperimentando il 4-2-3-1...dove guarda caso Mbangula ci stava da dio come riserva di Yildiz e l'aveva già fatto bene lo scorso anno....eh ma noi siamo complicati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Preferisco lui a Rouhi e a Mckennie esterno...poi se arriva di meglio..

Attenti a Pietrelli..

Leggo che questo Pietrelli è alto 1,94...ma gioca a tutta fascia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio mckennie dí koopmeiners a fare il mediano e ho detto tutto…

Koop neanche con il reset lo recuperi, abbiamo preso un abbaglio clamoroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma tu..avresti venduto Thuram a quella cifra e con quei soldi avresti preso i tre sopra riportati?? Anzi due perché Modric è arrivato a zero..

Dipende dal gioco che vuoi fare. Jashari è una mezz'ala super tecnica e Ricci è un regista che sa fare girare palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O’Riley mi dà tante Ramsey vibes .sisi

e poi ci serve un’altra tipologia di cc, tipo il suo connazionale dello Sporting se non costasse uno stonfo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Meglio mckennie dí koopmeiners a fare il mediano e ho detto tutto…

Koop neanche con il reset lo recuperi, abbiamo preso un abbaglio clamoroso.

Secondo me Koop lo recuperi se costruisci un centrocampo che funziona in cui tutti sanno cosa devono fare e dico basta alla confusione. Koop rendeva in un sistema collaudato che funzionava come un orologio bisogna ricreare questo ambiente non solo per lui.

Adesso, Andre_88 ha scritto:

A questa squadra manca esperienza e leadership, ci vorrebbe un colpo alla Evra, senza scomodare Pirlo o Dani Alves

Allora serve Hjulmand 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Koop lo recuperi se costruisci un centrocampo che funziona in cui tutti sanno cosa devono fare e dico basta alla confusione. Koop rendeva in un sistema collaudato che funzionava come un orologio bisogna ricreare questo ambiente non solo per lui.

Allora serve Hjulmand 

Chi uno che giocava nel Lecce l altro giorno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, De$mo ha scritto:

thuram è molto tecnico.

la qualita va messa dalla trequarti in su.

Tutti i giocatori della juve dovrebbero avere grande qualità.magari un centrale di difesa non, ma il resto si..siamo in serie A, dovremo lottare per la champions, non è possibile avere giocatori in rosa che non hanno personalità o che non sanno stoppare la palla per se stessi,la maggior parte dei giocatori che abbiamo non sa dribblare

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.