Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A giugno dovevamo vendere Weah e Mbangula al Nottingham per 22 mln complessivi,invece la cessione di entrambi hanno portato a un totale di 30 mln(bonus inclusi).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Perché e’ il solito nome buttato a * dai vari giornalisti et similia… 

ormai e’ come gilardino, ogni hanno ce lo accostano.

Secondo Lisippo lo abbiamo bloccato (accordo totale con giocatore e United)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

la juve piu tecnica degli ultimi 30 anni è stata quella del 97 con zidane davids jugovic a centrocampo 

e la champions non fu vinta..la vinse il borussia con reuter...che noia vevamo scartato.

Del piero che partii’ dalla panchina

2 gol annullati..

partita sfortunata 

solita

nostra sfiga 

senza nedved contro il Milan e senza del piero contro il borussia ( entro’ e segno un gol pazzesco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

In attesa che si sblocchi qualcosa . Ora da capire quanto si deve sbloccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

la juve piu tecnica degli ultimi 30 anni è stata quella del 97 con zidane davids jugovic a centrocampo 

e la champions non fu vinta..la vinse il borussia con reuter...che noia vevamo scartato.

Stiamo parlando di una squadra con un tasso qualitativo medio altissimo

Poi non vinci la finale e amen. Ma al momento non siamo minimamente vicini a quella prospettiva.

E comunque torno a ripetere che il tempo vola e sono passati 30 anni sefz

Oggi una squadra composta da 7 corridori su 10 giocatori di movimento viene letteralmente spazzata via da chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Non ci aspetteranno in eterno.

se vendiamo N. Gonzalez forse lo possiamo prendere. Ma fino a quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Del piero che partii’ dalla panchina

2 gol annullati..

partita sfortunata 

solita

nostra sfiga 

senza nedved contro il Milan e senza del piero contro il borussia ( entro’ e segno un gol pazzesco)

Al netto dei nostri demeriti,se per sfiga intendi arbitro incapace hai ragione

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD OGGI SIAMO QUESTI:

DI GREGORIO PERIN PINSOGLIO

GATTI BREMER KALULU SAVONA RUGANI KELLY CABAL F. GONZALEZ DJALO

JOAO MARIO N.GONZALEZ CAMBIASO ROUHI KOSTIC LOCATELLI THURAM MCKENNIE MIRETTI KOOPMEINERS D.LUIZ ARTHUR

CONCEICAO YILDIZ ADZIC

DAVID VLAHOVIC MILIK

Tantissimi ancora da cedere: Kelly Djalo Rouhi Kostic D.Luiz Arthur Vlahovic Milik

Molti ruoli da coprire: difensore centrale, terzino sinistro (Tavares?), centrocampista (Hjulmand?), trequartista (Sancho?), attaccante (solo se esce Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, è stato uno scambio dettato dalla necessità di plusvalenza con poche valutazioni di campo..

Può essere

5 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma no dai

avranno guardato il profilo di fb almeno sefz

Touché...ci stava  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timothy Weah è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo statunitense, con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare così la Juventus ed i tifosi bianconeri:

"Da bambino che sognava il grande palcoscenico a indossare il bianconero della Juventus. Grazie per aver reso quel sogno realtà. Sarò per sempre grato a questo club, ai miei compagni di squadra, ai tifosi e alla splendida città di Torino

Ai miei fratelli nello spogliatoio: grazie per avermi accolto e per avermi spronato ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero, e lo porterò sempre con me

Alla gente di Torino… il vostro calore e il vostro affetto hanno fatto sentire questa città come casa fin dal primo giorno

Grazie a tutti i tifosi per il vostro incrollabile supporto e la vostra dedizione alla maglia
Sarò per sempre un Juventino!!!

Grazie di cuore. Per sempre grato".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Ma poveretto, gli hai appena augurato di diventare futuro presidente dell'Inter. Sei terribile!

Bro, si parlava di Marotta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Nel 96/97 Davids non c'era 

C'era l'anno dopo ma non c'era Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Al netto dei nostri demeriti,se per sfiga intendi arbitro incapace hai ragione

Quella partita fu un ladrocinio.

ma con del piero dal primo minuto sarebbe stato diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A giugno dovevamo vendere Weah e Mbangula al Nottingham per 22 mln complessivi,invece la cessione di entrambi hanno portato a un totale di 30 mln(bonus inclusi).

Sempre secondo quelli che ne beccano 1 ogni 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ah si, con 3 aggiunte, la Juve non era per nulla in condizione mentale,.così ci disse Lippi.

Il centrocampista migliore del 94-96 era Paulo Sousa che giocava nel Dortmund e prese il controllo del centrocampo, 

3 creano anche Moeller e jurgen Koehler. Ecco che la tua supposizione per cui col centrocampo di qualità non si vince viene a decadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Witzwart said:

Torino, 06 agosto 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società

Olympique de Marseille per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni

sportive del calciatore Timothy Tarpeh Weah, a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione.

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte del Marsiglia di acquisire a titolo definitivo i diritti alle prestazioni

sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2025/2026. Il

corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a € 14,4 milioni, pagabili in quattro esercizi; tale corrispettivo

potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un

ammontare non superiore a € 4,1 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra, tale operazione, ai fini contabili, risulta

qualificabile come cessione a titolo definitivo nell’esercizio in corso, generando un impatto economico positivo

sull’esercizio in corso pari a ca. € 6,0 milioni, al netto degli oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione

finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà compiuta ai fini della preparazione della documentazione

contabile di periodo.

1+14,4+4,1

BRAVO DAMIEN .ok 

Ho letto veloce, ma non abbiamo inserito nessun % di vendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Timothy Weah è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo statunitense, con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare così la Juventus ed i tifosi bianconeri:

"Da bambino che sognava il grande palcoscenico a indossare il bianconero della Juventus. Grazie per aver reso quel sogno realtà. Sarò per sempre grato a questo club, ai miei compagni di squadra, ai tifosi e alla splendida città di Torino

Ai miei fratelli nello spogliatoio: grazie per avermi accolto e per avermi spronato ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero, e lo porterò sempre con me

Alla gente di Torino… il vostro calore e il vostro affetto hanno fatto sentire questa città come casa fin dal primo giorno

Grazie a tutti i tifosi per il vostro incrollabile supporto e la vostra dedizione alla maglia
Sarò per sempre un Juventino!!!

Grazie di cuore. Per sempre grato".

Ma è stato postato 20 minuti fa

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non ci aspetteranno in eterno.

se vendiamo N. Gonzalez forse lo possiamo prendere. Ma fino a quando?

Io credo che se esce anche Luiz a breve affondiamo. Non mi fossilizzerei sui ruoli (esce un trq, entra un trq)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

AD OGGI SIAMO QUESTI:

DI GREGORIO PERIN PINSOGLIO

GATTI BREMER KALULU SAVONA RUGANI KELLY CABAL F. GONZALEZ DJALO

JOAO MARIO N.GONZALEZ CAMBIASO ROUHI KOSTIC LOCATELLI THURAM MCKENNIE MIRETTI KOOPMEINERS D.LUIZ ARTHUR

CONCEICAO YILDIZ ADZIC

DAVID VLAHOVIC MILIK

Tantissimi ancora da cedere: Kelly Djalo Rouhi Kostic D.Luiz Arthur Vlahovic Milik

Molti ruoli da coprire: difensore centrale, terzino sinistro (Tavares?), centrocampista (Hjulmand?), trequartista (Sancho?), attaccante (solo se esce Vlahovic).

Ad oggi per me abbiamo un undici titolare molto forte (per la serie A) ma troppe riserve di cui ben poche di livello accettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto veloce, ma non abbiamo inserito nessun % di vendita?

Dovrebbe esserci, non le inseriscono nei comunicati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Io credo che se esce anche Luiz a breve affondiamo. Non mi fossilizzerei sui ruoli (esce un trq, entra un trq)

Secondo me, pura ipotesi se esce Luiz e ormai manca poco, prendono un cc ( che spero non sia quello dello sporting a 40 milioni, andava preso dal Lecce non ora)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.