Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gente che scrive che Tudor è già fuori nel 2026 .ghgh incredibile

Se non alza un trofeo è spacciato. Ne sono più che convinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ripeto, siamo forse "forti" come l'anno scorso mentre le altre sulla carta si sono rinforzate, se al posto di quelle x gioca Kelly poi è la fine.

Guardiamo la realtà...

- ci arriveranno salvo miracoli davanti

Napoli ok si è rinforzato

Inter ha fatto acquisti ma ha cambiato il mister potrebbe non essere la schiacciasassi degli scorsi anni

Le altre? che ci arrivino davanti o si siano rinforzate è tutto da dimostrare

Atalanta... ha perso il Gasp e venduto per ora Rategui (capocannoniere della scorsa stagione) ha Lookman che andrà via... ad oggi per me sta messa peggio dello scorso anno

Milan... ha preso Allegri e non ha le coppe... ha perso Rejinders e Theo... molto dipenderà dal mercato ma ad oggi tolto il mister resta un bel punto interrogativo...

Lazio... non si è rinforzata e non credo farà molto...

Roma ha preso il Gasp e sta facendo qualche acquisto... ma sicuramente ci vorrà tempo prima che ingrani e non è detto che l'ambiente dia tempo al Gasp di farlo... direi Incognita ancora più grande del Milan...

Outsider ci metterei il Como 

Io non ci vedo tutte ste squadre che sulla carta si sono rinforzate... noi sulla carta partendo con Tudor magari le partite in casa con le squadrette le vinciamo a differenza dello scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, siamo forse "forti" come l'anno scorso mentre le altre sulla carta si sono rinforzate, se al posto di quelle x gioca Kelly poi è la fine.

le altre chi? l prescritti o l'Atalanta, giusto per rimanere alla zona Champions? Io di rinforzato vedo il solo il Napoli, che però avrà la coppa che non aveva, il Milan ha perso Reijnders e Theo per esempio, quindi giocatori comunque decisivi. E noi di decisivo recuperiamo Bremer, per esempio. Va bene essere disfattisti, ma un pizzico di oggettività ogni tanto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il primo anno di Giuntoli, se lo ricordate, è stato di un immobilità totale.

Il problema è che il primo anno da DG la puoi anche sfangare dando la colpa a quello prima, ma già dal secondo anno non ti crederà più nessuno.

Ecco, io preferirei un Comolli che si assumesse la responsabilità di qualche scelta, dopo di che sono gusti.

Ma mi pare che le scelte le stia facendo nel modo di gestire gli esuberi, nel modo di vendere i giocatori senza svenderli, nell'acquisto di David.  A me da la sensazione positiva che, al contrario di Giuntoli, se ne fotta di accreditarsi e vada per la sua strada, una strada poco spettacolare di lavoro sotto traccia ma deciso per portare la Juve dove vuole portarla con le spalle coperte dalla proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta non mi pare rinforzata, tutt'altro...in meno avrà i due migliori attaccanti in rosa.

L'Inter ha sempre gli stessi, ma con un anno in più.

Il Milan ha ceduto i due migliori in rosa.

Sulle altre, tranne il Napoli, stendo un velo pietoso.

Dov'è il rafforzamento?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Domanda: se la Juve avesse fatto il mercato in entrata della Roma diresti che si è rinforzata? 

Ma io dalla Juve mi aspetto altro tipo di giocatori, però per la realtà della Roma si sono effettivamente rinforzati purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Tudor è stata la terza scelta dopo i due di picche del fuggitivo e di Gasp, è già di fatto un tappabuchi, nella migliore delle ipotesi resta solo fino a fine stagione

Gasp non era la seconda scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo anche che un mimimo di prospettiva sara' data dai risultati di Tudor, che bene o male finora danni ne ha fatti pochi (anzi...) ma che molti considerano un tontolone solo cuore e grinta. Non sara' un raffinato stratega da libro di testo a Coverciano, ma fare 80+ punti vincendo con le deboli e perdendo con le forti e' il destino lineare di squadre/tecnici di bassa qualita' e alta velocita'.

Ma infatti.

Il prossimo campionato sarà probabilmente piuttosto equilibrato... quindi già vincere con le squadre della metà destra della classifica sarebbe un traguardo importante. Poi negli scontri diretti qualcuna ne vinciamo e qualcuna ne perdiamo... Ma dobbiamo smetterla di perdere punti con le piccole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Certo che lo ha detto, dopo che ne abbiamo presi 5 dal Manchester City.

Ah, ti riferivi a quello. Eh grazie, ma il City non c'è in serie A. 

Tra l'altro bisognerebbe anche contestualizzare quella partita in cui abbiamo giocato con nove riserve e in cui i due titolari erano il portiere e Locatelli al rientro da infortunio dopo un mese, magari intendeva proprio che tolti i titolari siamo poca cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma avranno anche altre squadre la continuità di giocatori giovani e interessanti, io dico di fare attenzione. L'Atalanta con Juric la vedo abbastanza male ma è comunque una squadra pericolosa... Il Milan non è granché ma parte avvantaggiato avendo solo una competizio.

Ad esempio l'Inter avrà la continuità di Acerbi e Darmian 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gente che scrive che Tudor è già fuori nel 2026 .ghgh incredibile

Hanno provato con Conte… il tentativo disperato per Gasperini… se non vince lo scudetto è un traghettatore annuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma io dalla Juve mi aspetto altro tipo di giocatori, però per la realtà della Roma si sono effettivamente rinforzati purtroppo...

Ok, magari anche il Pisa per la realtà del Pisa si è rinforzato, ma questo non significa che ci arriverà davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma infatti. l'Atalanta è una corazzata, la Lazio ha preso giocatori fortissimi, l'Inter senza Inzaghi e con Chivu farà molti piu' punti, Gasperini si sa che nelle nuove squadre è sempre partito a razzo, il Milan con allegri sovrasterà ogni avversario con la sua potenza di fuoco davanti.

Siamo spacciati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

se lo hanno chimato ora seconda terza o quarta ...era una scelta che preferivi a Tudor

Non pare sia andata così. Pare che sia stato proposto alla Juve dall'agente (forse per creare un asta con la Roma) che, giustamente Comolli gli abbia chiesto per quale motivo avrebbe dovuto prenderlo.

Poi se vuoi credere a Zazzaroni fai pure, io non ne ho poi tanta stima....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema non è Tudor, anzi lui ha indicato una strada sensata, ma se non arrivano i 3/4 giocatori forti che ha chiesto è tutto inutile e il primo a pagarla ingiustamente sarà proprio lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi i giocatori della Roma non sono da Juve, di conseguenza, per logica, sono meno forti, quindi, si saranno pure rinforzati, ma come hanno fatto, se hanno preso giocatori meno forti dei nostri, a diventare piu' forti di noi? uum

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Non so chi vi aspettate sefz 

Beh oddio ragazzi, mi proponete

- difensore brasiliano 21 enne che non penso possa migliorare il reparto

- Hjulmand, che a Lecce era al massimo un discreto mediano recupera palloni come possono essercene venti in serie B

- Sancho, il nome che divide, per tanti è un fuoriclasse, io sinceramente non ho una ragione valida per pensare che rispetto alle sue ultime 3 stagioni da noi possa in qualche modo rendere molto di più

Non sarei contento. Poi, per carità, la palla di vetro non ce l'ha nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un messaggio con cui concordo quasi da cima a fondo (incredibile), ma con un piccolo appunto sulla parte in grassetto: per me i titolari, centrocampo compreso ma al netto del braccetto sinistro, sarebbero da lotta scudetto, ma vista l'inadeguatezza delle riserve ad oggi come rosa complessiva siamo da terzo/quarto posto. 

Ci vuole un centrale SX di piede mancino

A DX al posto di Mario(spero faccia bene) meglio Molina o…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti.

Il prossimo campionato sarà probabilmente piuttosto equilibrato... quindi già vincere con le squadre della metà destra della classifica sarebbe un traguardo importante. Poi negli scontri diretti qualcuna ne vinciamo e qualcuna ne perdiamo... Ma dobbiamo smetterla di perdere punti con le piccole

Lo scorso anno con le piccole abbiamo toccato il fondo.Abbiamo avuto una sfortuna terrificante e questo bisogna dirlo per onestà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AG10 said:

Per me in quel caso avremmo una squadra da 9° posto, ma vabbè

Ma le rose delle altre squadre le leggi ogni tanto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

se lo hanno chimato ora seconda terza o quarta ...era una scelta che preferivi a Tudor

Io.mon capisco cone ragionate.

Comolli arriva alla Juventus e deve fare una scelta le opzioni sono diverse , si valutano sotto diversi aspetti e alla fine si sceglie di tenere Tudor.

Il forum:

Terza scelta....

Funziona così per tutte le scelte,  Tidor è stato confermato praticamente dopo una settimana dall insediamento di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Beh oddio ragazzi, mi proponete

- difensore brasiliano 21 enne che non penso possa migliorare il reparto

- Hjulmand, che a Lecce era al massimo un discreto mediano recupera palloni come possono essercene venti in serie B

- Sancho, il nome che divide, per tanti è un fuoriclasse, io sinceramente non ho una ragione valida per pensare che rispetto alle sue ultime 3 stagioni da noi possa in qualche modo rendere molto di più

Non sarei contento. Poi, per carità, la palla di vetro non ce l'ha nessuno.

Rodri, Vin Dijk e Dembele non sono alla nostra portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.