Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non si è manco arrivati al mercato.

Si è tirato indietro prima.

Proprio perché sapeva che se fosse venuto il mercato non lo avrebbe visto

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

E vabbè, sta di fatto che Comolli ha un modo di lavorare tutto suo e, giusto o sbagliato che sia, è indicativo sul fatto che abbia le idee chiare su come strutturare il club

Il nostro grande handicap è, ancora una volta, l'aver riazzerato tutto dopo solo due anni

Speriamo che sia per una buona volta un inizio reale e vengano messe basi solide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Diciamo che siamo tutti piuttosto depressi della situazione attuale, magari saremo sorpresi in positivo. 

Per me bisogna girare la prospettiva.

Se invece di guardare quello che manca si guarda quello che c'è magari la depressione passa.

Ovviamente la maggior parte di noi semplicemente non vede "quello che c'è".

Eppure, scusate il gioco di parole, c'è.

Iniziamo dalla società, abbiamo una proprietà che ci regala stabilità e ci garantisce sempre l'apporto economico necessario per non fare una brutta fine.

Abbiamo un DG che ha capito esattamente la situazione ed ha cambiato approccio rispetto al passato, tenendo duro sul mercato pur avendo bisogno di monetizzare e prendere giocatori ma vendendo (Weah) e ingaggiando (David) alle sue condizioni , che ha costruito le basi per far ritornare grande una squadra come il Liverpool, che non fa voli pindarici ma lavora sulla realtà.

Per ciò che riguarda la squadra abbiamo uno dei migliori talenti mondiali con la nostra maglia (Yildiz), il miglior centrale difensivo del campionato, un centravanti in rampa di lancio e un allenatore motivatissimo che conosce la Juve dall'interno.

Queste sono delle basi, è ovvio, ma intanto ci sono, c'è qualcosa su cui costruire guardando avanti e non continuando a guardare indietro.

Su su un po' di coraggio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Proprio perché sapeva che se fosse venuto il mercato non lo avrebbe visto

Quindi gli "Emissari" hanno incontrato Conte, offrendogli la panchina della Juventus e precisando che non si sarebbe fatto mercato. si si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E chi lo dice?

Pensa che secondo me, uno decisivo come Saelemaekers, non l'hanno ancora ripreso.

Ed è curioso che la Roma si rinforza con degli illustri sconosciuti, ma lo stesso non vale per Joao Mario.

O per un netto upgrade offensivo come David.

David a oggi è arrivato al posto di Kolo Mouani. A oggi eh, domani se arriva il francese ne riparliamo. 

Poi, io la Roma neanche la vedo figurati. 

Però le nostre lacune mi sembra che siano palesi da anni, o vogliamo dirci che siamo forti, belli, super ecc per farci contenti?

Perché ripeto, siamo arrivati quarti battendo il Venezia all'ultima giornata. Prendiamo imbarcate e figuracce, in Italia e in Europa da anni. 

Questa è la situazione di partenza. Pensando a noi eh..

Se l'ingresso di Joao Mario e David, con l'uscita (a oggi) di Kolo, Weah, Mbangula, Costa, Veiga rappresentano un upgrade decisivo ok. Per me no. 

Poi magari gira tutto bene e vinciamo lo scudetto, nella vita e nel calcio è tutto possibile. Ma a oggi non mi pare lo si possa dire usando la logica. 

Sulle altre boh, io sono abituato a ragionare con umiltà. Da anni si piazzano davanti a noi, giocano finali europee, qualcuna di queste squadre qualche coppa lha anche vinta e in generale in serie A le guardiamo spesso piazzarsi davanti a noi.

Io parto da questo, perchè sono abituato a non fare slogan "sotto l'ombrellone". E perchè gli ultimi anni dovrebbero indurci ad essere cauti (se anche un filino pessimisti, non ci vedo nulla di male eh).

Poi sarà a fine mercato ne riparliamo. Aspettando ovviamente il verdetto del campo, che è quello che conta di più. Ma ritenere che ci siano delle evidenti lacune non colmare e che sulla carta si parte dietro ad altre squadre è la logica a suggerircelo, checché ne dica il tuttapposters o il megapessimista di turno dell'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno discutendo Nottingham e Juventus per luiz, vediamo se gli inglesi accettano le condizioni per il brasiliano

per Kolo andranno spediti su un prestito con obbligo facile

O riley c è stato proposto

occhio in difesa prima cedere(occhio a Savona) e poi si prende qualcuno( Renato veiga?)

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non scartiamo l ipotesi sancho, la pista è ancora viva

romeo agresti

son quelle trattative che sembrano morte, che poi si chiudono all'improvviso.

Mi ricorda Krasic che sembrava morta per 2 mesi, poi dopo ferragosto si chiude improvvisamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Si ma quando * chiudiamo?

Le tempistiche sono quelle tipiche che portano all'inc...ata finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Si ma quando * chiudiamo?

Le tempistiche sono quelle tipiche che portano all'inc...ata finale

Mi sa che stiamo aspettando l'uscita di Nico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma con la squadra che cammina in campo, potresti anche far entrare in campo gente fresca che non fa schifo giusto per vincere quelle 8 o 9 partite. Invece, per esempio, i cambi contro la Lazio ci hanno fatto buttare 2 punti che ci potevano costare molto molto caro.

Contro la Lazio ci è costato caro un gol irregolare al 94esimo... partita che stavamo portando a casa giocando in 10 contro 11 per 2/3 di partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io voto allegri, godo solo al fatto di vedere molti utenti schiumare rabbia 

A fine stagione schiumeranno rabbia i tifosi del Milan. Sensazione mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

La pista è viva, ma noi tifosi siamo agli sgoccioli. Speriamo và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno discutendo Nottingham e Juventus per luiz, vediamo se gli inglesi accettano le condizioni per il brasiliano

per Kolo andranno spediti su un prestito con obbligo facile

O riley c è stato proposto

occhio in difesa prima cedere(occhio a Savona) e poi si prende qualcuno( Renato veiga?)

romeo agresti

sbaglierò...ma a me veiga non piace proprio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non ci sarà in Germania, sono in corso trattative per acquisti/cessioni

fabiana della valle

Notizia già data da non so chi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io sarei anche d'accordo, ma di chi parliamo?

Perché Hujlmand mi pare non piaccia, Kessie per carità e via dicendo.

Come detto già, purtroppo Rodri o Vitinha non è roba per noi.

Il resto sono grossomodo scommesse che possono andare bene o fare la fine di Douglas Luiz.

tonali..farei un investimento serio solo a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

A me piace, ma non lo prenderei mai alle cifre che vuole il Chelsea (30/40 milioni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Tudor non lo ha mai provato braccetto sinistro ma secondo me potrebbe farlo e ti farebbe anche il vice Bremer. E’ giovane e conosce gia’ l’ambiente. Non mi dispiacerebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

A fine stagione schiumeranno rabbia i tifosi del Milan. Sensazione mia.

Allegri ha sempre portato la nave in porto, sono pronto a scommettere lo farà pure quest'anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.